Re: New York Yankees

Topic monotematici squadra per squadra!
Locked
fabio2B
Newbie
Newbie

Post by fabio2B »

Meccanodonte wrote: Mi interrogo sulla gestione apparentemente 'dilettantesca' della trattativa con Sabathia degli Yankees.
Parlavano di deadline per l'accettazione dell'offerta, quando tutti sanno che hanno bisogno di uno così come il pane, poi dichiarano che aumenteranno l'offerta qualora gli Angels ne facessero una simile alla loro.
Prima fanno i forti, poi i deboli, non mi pare abbiano una condotta lineare che li renda credibili.
Boh, resto perplesso.
Concordo al 100%. Intanto:[ftp][/ftp]http://riveraveblues.com/2008/11/dodger ... sion-6084/ ]Messaggio subliminale per Cashman:...tieni Andy....tienilo per un altro anno almeno....dài che ci viene buono ancora.....Andyyyy...
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Nessun arbitrato offerto, tranne un proforma a Mussina.
Scelta molto molto discutibile (per non dire di peggio), soprattutto per quel che riguarda Abreu.
Dunque a questo punto avremo solo 2 scelte nelle prime 70, (quelle di compensazione per Cole e Bittle) dato che con grande probabilità firmeremo almeno 2 FA di tipo A.
Al momento è davvero difficile riuscire a spiegare la scelta di non offrire l'arbitrato ad Abreu, non ha assolutamente nessun senso dato che si era a conoscenza che Bobby stava cercando un pluriennale.
Alcuni provano a spiegare questa scelta con il momento economico molto difficile (Abreu potrebbe non trovare quello che cerca e accettare), ma il problema è che anche se l'arbitrato fosse stato accettato non sarebbe stata una cosa estremamente negativa, dato il valore di Abreu.
Bho, è veramente una cosa inspiegabile allo stato delle cose.
A questo punto o bolle davvero qualcosa di grosso in pentola (una megaofferta anche per Tex o come temo io, Manny) oppure Cashman ha fatto una bella caxxata.....
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Assassino reale wrote: A questo punto o bolle davvero qualcosa di grosso in pentola (una megaofferta anche per Tex o come temo io, Manny) oppure Cashman ha fatto una bella caxxata.....
ripropongo un quesito di un paio di pagine fa....
se gli yankees si turano il naso e decidono di parlare con boras,
perchè non parlano di teixera invece che di manny?
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

L'unico motivo per cui varrebbe la pena non dare l'arbitrato a Bobby e' di avere in mano Teixeira e di conseguenza spostare Swisher a CF. Altrimenti non capisco,voglio sperare che non firmeremo Manny (anche perche' potrebbe fare solo il DH e a questo punto Matsui non giocherebbe piu'.) Secondo me quest'anno era un mercato facile per noi,avendo disponibilita' economica e avendo fatto spazio nel payroll con i contratti scaduti di Andy,Giambi Moose e Pavano.Avrei tenuto Bobby e preso due SP,magari strapagandoli,ma risolvendo probabilmente in maniera definitiva il problema della rotazione.Mi stava anche bene Swisher al posto di Teixeira.Ma ora e' tutto piu' strano.Speriamo di non fare le solite cazzate!
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

i dodgers non hanno offerto l'arbitration a penny....
io preferirei lui a lowe e forse pure a burnett....
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

[quote="pippo77"]
i dodgers non hanno offerto l'arbitration a penny....
[/quote

Ma prima di tutto bisogna firmare CC!
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

pippo77 wrote: i dodgers non hanno offerto l'arbitration a penny....
niente..renè m'ha massacrato penny  :01:

a questo punto non dico di rifirmare andy sennò mi massacra pure lui e non potrei sopportarlo.... :disgusto:
però....  :paper:
Assassino reale
Senior
Senior

Penny potrebbe rientrare nel piano B.
A questo punto io farei un serio pensiero a Dunn.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Assassino reale wrote: A questo punto io farei un serio pensiero a Dunn.
Mannaggia, non sei l'unico caro AR...non costerebbe neanche picks...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Assassino reale wrote: Penny potrebbe rientrare nel piano B.
Ma si, come back-end della rotazione. Non certo come sostituto di Sabathia.
A questo punto io farei un serio pensiero a Dunn.
Siete pieni di mancini. A sto' punto tanto vale prendere Burrell, che è molto simile ma è destro e potrebbe fare più al caso vostro. Dunn servirebbe maggiormente ai Cubs.
Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Spike83 »

se fossimo stati gestiti da un management normale, abreu e pettitte sarebbero stati arbitrati...
se avessero accettato, bene così (ma soprattutto abreu non credo, pettitte avrebbe comunque fatto comodo in una rotazione che al momento è piuttosto sguarnita), altrimenti avremmo avuto le scelte che dovremo cedere per prendere i FA...

mi chiedo: quando mai abbiamo avuto problemi di soldi? poi non è che se fossero rimasti avremmo strapagato delle pippe...erano solo annuali...
cmq spero solo che questo indichi che abbiano già in mano vari pezzi grossi, perchè tutti sti soldi liberati speriamo di poterli spendere...e non restare con un pugno di mosche.
ImageImageImage
Owner Los Angeles Knights (Dinasty NBA)
CT Blues Bombers (Serie B)
Owner Springfield Isotopes (Dinasty MLB)
Assassino reale
Senior
Senior

rene144 wrote: Ma si, come back-end della rotazione. Non certo come sostituto di Sabathia.
Beh certamente, Penny sarebbe da abbinare quantomeno a Burnett, nel caso non si arrivi a CC.
rene144 wrote: Siete pieni di mancini. A sto' punto tanto vale prendere Burrell, che è molto simile ma è destro e potrebbe fare più al caso vostro. Dunn servirebbe maggiormente ai Cubs.
Beh Rene, l'anno scorso forse si, ma abbiamo perso Abreu e Giambi, a sto punto non mi pare siano rimasti poi tanti mancini.
Swisher e Posada sono switch-hitters, A-Rod, Jeter e Nady sono destri, di mancini sono rimasti Gardner, Damon e Cano, non certo dei power hitters.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Assassino reale wrote: Beh Rene, l'anno scorso forse si, ma abbiamo perso Abreu e Giambi, a sto punto non mi pare siano rimasti poi tanti mancini.
Swisher e Posada sono switch-hitters, A-Rod, Jeter e Nady sono destri, di mancini sono rimasti Gardner, Damon e Cano, non certo dei power hitters.
Effettivamente hai ragione. Non mi ero reso conto che alla fine a parte un derelitto Matsui, abbiate perso gli sluggers mancini del lineup.
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

posso pure capire che sabathia non voglia venire da noi ma allora perchè non ha firmato ancora per nessuno?
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

PITTER wrote: Altrimenti non capisco,voglio sperare che non firmeremo Manny (anche perche' potrebbe fare solo il DH e a questo punto Matsui non giocherebbe piu'.)
Matsui potrebbe anche venire scambiato(almeno tempo fà circolavano queste voci) e di conseguenza l'acquisto di Manny sarebbe da considerarsi meno insensato!!!! Ma come dice AR voglio credere che qualcosa stia bollendo in pentola perchè il mancato arbitrato offerto ad Abreu la trovo una bella minchiata........spero mi facciano ricredere!

Pettitte invece è stata una bella delusione,l'anno scorso ha dichiarato ai mille venti che avrebbe voluto chiudere la carriera agli Yankees e che le questioni finanziarie non avrebbero cambiato di una virgola la sua decisione.......ecco appunto :disgusto: A quanto si dice l'offerta di 10 milioni l'anno con cui Cashman avrebbe voluto rifirmarlo non pare assolutamente sufficente e il buon Andy sembrerebbe gradire maggiormente il corteggiamento di Torre...........Amen.
ImageImageImage
Locked