Branda76 wrote:
Ciao Valerio,
approfitto di questo tuo spazio sul forum e del mio primo messaggio (!) per chiederti notizie sull'ottima spalla tecnica quale è Roberto Gotta.
Mi sapresti riassumere la sua carriera?
Ti chiedo preventivamente scusa qualora l'argomento fosse già stato trattato e rinnovo i complimenti per l'ottimo servizio che svolgete e saluto tutti i membri del forum!
Alla prossima...
p.s. Secondo me sei più divertente quando urli FINO IN FONDOOOOOOOOOOO rispetto a LUNGOOOOOOOOOO.
Un altro tifoso dei niners tra di noi!
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
è scandaloso il servizio rai. ma come? oggi alle 23,45 per l'ennesimo, noiosissimo sci.
ma sto sci per la rai è lo sport che tiene incollati ai teleschermi milioni di italiani?
una volta il calcio a 5, l'altra l'hokey su prato............
MAMMA MIA. ma che hanno comprato i diritti a fare?
sta banda di raccomandati che lavorano in rai dovebbero imparare dai colleghi di sport italia.
quelli si che hanno fatto un bel lavoro con la NBA.
Voto alla rai 4--
P.s. bravi i telecronisti. ma credo che anche per voi sia svilente lavorare cosi.
Credo che per il 2009, non ci sarà più la rai..............
La Rai ancora non capisce che più tardi fai le partite di Football e più ti togli possibili telespettatori (compresi quelli che si avvicinano per la prima volta)!
Ma possibile che nessuno ci ragioni su sta cosa lì dentro? Sembra che abbiano un grado di competenza e di intelligenza pari a 0
Last edited by Thurman Thomas on 30/11/2008, 23:44, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
almeno che jets-denver andasse a quell'ora ci era stato detto e ripetuto più volte,pensate che alle 20 doveva esserci il basket,dato in differita per lo sci e nessuno lo sapeva...
è scandaloso il servizio rai. ma come? oggi alle 23,45 per l'ennesimo, noiosissimo sci.
ma sto sci per la rai è lo sport che tiene incollati ai teleschermi milioni di italiani?
una volta il calcio a 5, l'altra l'hokey su prato............
MAMMA MIA. ma che hanno comprato i diritti a fare?
sta banda di raccomandati che lavorano in rai dovebbero imparare dai colleghi di sport italia.
quelli si che hanno fatto un bel lavoro con la NBA.
Voto alla rai 4--
P.s. bravi i telecronisti. ma credo che anche per voi sia svilente lavorare cosi.
Credo che per il 2009, non ci sarà più la rai..............
Commento gratuito ed "offensivo" per gli appassionati di sci. Tutti gli sport hanno diritto di cittadinanza e la diretta, secondo me, ha precedenza su tutto il resto.
Che poi tutto sia migliorabile, questo mi pare ovvio. :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3 Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani #chuckstrong
....siamo alle solite!.. io sono veramente esausto e ad onore del vero immaginavo che avrebbero tirato pacco nuovamente e neanche ho tenuto conto ... anzi non lo faccio più!!! mi sono messo il cuore in pace ho spaccato il maialino e sono corso ai ripari con gamepass davvero servizio eccellente!!!!....
Io penso che non ci sia nulla di cui stupirsi e nulla di strano anzi tutte queste mancate trasmissioni mi sembrano un progetto ben ordito e ben archittettato da SKY e dalla RAI!!!!!!si sta cercando di ibernare senza troppo clamore NFL almeno per questa stagione, in modo che nessun emittente italiana si interessi, per poi lanciarla con il botto l'anno prossimo quando tutte le partite verranno trasmesse su NASN!!!! mi sembra palese!!!!!!tutto cio come sempre sulla nostra pelle e sulla reputazione della RAI...(che forse non so se ne abbia ancora una?...)... e SKY che agisce nell'omra!!!!!!!!
Luca76 wrote:
....siamo alle solite!.. io sono veramente esausto e ad onore del vero immaginavo che avrebbero tirato pacco nuovamente e neanche ho tenuto conto ... anzi non lo faccio più!!! mi sono messo il cuore in pace ho spaccato il maialino e sono corso ai ripari con gamepass davvero servizio eccellente!!!!....
Io penso che non ci sia nulla di cui stupirsi e nulla di strano anzi tutte queste mancate trasmissioni mi sembrano un progetto ben ordito e ben archittettato da SKY e dalla RAI!!!!!!si sta cercando di ibernare senza troppo clamore NFL almeno per questa stagione, in modo che nessun emittente italiana si interessi, per poi lanciarla con il botto l'anno prossimo quando tutte le partite verranno trasmesse su NASN!!!! mi sembra palese!!!!!!tutto cio come sempre sulla nostra pelle e sulla reputazione della RAI...(che forse non so se ne abbia ancora una?...)... e SKY che agisce nell'omra!!!!!!!!
Mi sembra chiaro questo... voi che ne pensate?
Saluti
Ti piacciono gli intrighi vero? Io la farei molto più semplice: i diritti quest'anno SKY li ha persi e la RAI se li è sbaffati. Per l'anno prossimo non penso ci sia tutta questa ressa anzi come al solito le cose si risolveranno tra fine luglio e inizio agosto e noi dovremo penare per sapere di che morte morire....
rentz79 wrote:
Commento inutile, offensivo e senza senso.
Considerando, poi, che gli appassionati di sci, in Italia, sono di gran lunga in numero superiore a quelli del football :gazza:
a me lo sci piace anzi piace pure il bob a 4 e sono contento che ci sia un canale rai che abbia una programmazione che spazia su tutti gli sport
denver at jets è iniziata con qualche minuto di ritardo (usate il videoregistratore se non volete aspettare che inizi...il giorno dopo te la vedi e buona notte) i play off ci sono tutti o in differita o in diretta, la spesa per il football quest'anno è stata 30 euro di decoder....non capisco non saran rose e fiori ma neanche i cactus che qualcuno di voi dipinge.
ho quasi sempre mal di piedi ma comunque...forza seattle seahawks!
Io dopo anni(non volendo abbonarmi a sky),mi sono riappassionato al football dopo qualche anno di rapporti freddi e il servizio mi pare buono,due partite a settimana e ben commentate.Che andasse a quell'ora(con qualche ritardo ok)ce l'avevano detto,poi se uno è appassionato di sci cosa doveva dire che vedeva lo sci alle 2 di notte magari?
Essendo sport di nicchia mi sembra guerra fra poveri prendersela perchè danno lo sci(io poi sono inc... come una pantera per la differita del basket di domenica,senza dirlo,e lì si con un commento e una regia che fa accapponare la pelle)
Luca76 wrote:
Mi sembra chiaro questo... voi che ne pensate?
Saluti
a me sembra chiaro che la RAI ha preso i diritti ok li starà sfruttando non sempre benissimo (ma sulla qualità del commento io non ci speravo manco morto) ma almeno ci ha salvato da una stagione con il nulla assoluto.
Piuttosto che niente io mi piglio piuttosto
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)