Qualcuno mi dovrebbe spiegare che c'entra l'aumento dell'Iva al 20% a tutte le pay tv, mediaset premium compresa quindi ( io poi lo definirei il ritorno alla normalità, visto che l'Iva al 20% c'è su ogni cosa che si compra in questo stato, compresi i beni primari, figuriamoci su un discorso che può essere considerato d'elite come una tv a pagamento..) con la concorrenza a Mediaset che è una Tv in chiaro e che quindi nulla c'entra con le realtà pay..antoniocoscia93 wrote: Tv satellitari e Iva al 20%, scoppia la polemica Sky attacca
Inoltre non mi torna il discorso di Sky, che una volta saputo che il governo aumenterà l'IVA all'abbonato, di tutta risposta pensa ad aumentare l'abbonamento del 10% e di non rinnovare il contratto con il cinema italiano ( eh capirai che perdita..) ??
Insomma se ho capito bene l'aumento dell'IVA peserà sulle tasche nostre di clienti e non di SKY, quindi perchè loro devono aumentare DI NUOVO il canone ( già quest'estate con il mio pacchetto mi sono ritrovato 9 euro in più al mese e il tutto perchè questi fenomeni di SKY hanno pensato bene di inventarsi SKY SPORT24, servizio costosissimo e totalmente inutile, oltre che poco funzionale e prolisso, oltretutto diminuendo l'offerta dei programmi tipo NFL E Rugby che io seguivo con grande interesse... poi però mi arriva a casa la letterina dove mi si dice che ora con il mio abbonamento ho diritto a MySky compreso nell'abbonemento.. e grazie al cazzo, lo sto già pagando con i 9 euro in più al mese che mi avete affibiato!!)
Io sono convinto che SKY stia prendendo come prestesto questa cosa dell'aumento dell'IVA, per accusare qualcun'altro ( il governo ) delle continue richieste di riscatto che gli stannoarrivando da quest'estate ad oggi, ovvero da quando hanno deciso di aumentare drasticamente l'abbonamento, inserendo canali e servizi del tutto discutibili e molto, molto costosi!!
Non a caso fino all'altro giorno la pubblicità SKY si rifaceva sulle note di "SE MI LASCI NON VALE"..