Re: F.C. Internazionale 1908_temperature stazionarie
- Vic Vega
- Senior

Re: F.C. Internazionale 1908...è arrivato l'inverno, -6 a Torino e Milano
Ho dato una scorsa ai voti della :gazza:: Julio Cesar 6 Maicon 6 Cordoba 7 Samuel 6 Maxwell 6 Zanetti 6 Cambiasso 7 Muntari 7 Stankovic 5,5 Imbrahimovic 5,5 Cruz 6.
Personalmente avrei dato un mezzo voto in più al Muro, mezzo voto in meno a Maxwell ed una mazzata nei denti ad Ibrahimovic.
Anche il 7 al Cuchu è IMHO un pizzico gonfiato (anche se i suoi primi 25 minuti, strepitosi, sono stati decisivi), trovo più congruo il 6,5 assegnatogli dal CorSport in considerazione di una certa imprecisione mostrata nel secondo tempo. Ma sono quisquilie.
Sempre sulla :gazza: leggevo che Sally sarebbe uscito dal campo di malumore a causa di un epiteto a sfondo razziale rivoltogli da Gargano dopo il 2-0.
Personalmente avrei dato un mezzo voto in più al Muro, mezzo voto in meno a Maxwell ed una mazzata nei denti ad Ibrahimovic.
Anche il 7 al Cuchu è IMHO un pizzico gonfiato (anche se i suoi primi 25 minuti, strepitosi, sono stati decisivi), trovo più congruo il 6,5 assegnatogli dal CorSport in considerazione di una certa imprecisione mostrata nel secondo tempo. Ma sono quisquilie.
Sempre sulla :gazza: leggevo che Sally sarebbe uscito dal campo di malumore a causa di un epiteto a sfondo razziale rivoltogli da Gargano dopo il 2-0.
Last edited by Vic Vega on 01/12/2008, 20:28, edited 1 time in total.
- Spree
- Senior

Almeno un post nel nostro topic non può mancare.
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Se lo fanno loro non è razzismo.Vic Vega wrote: Ho dato una scorsa ai voti della :gazza:: Julio Cesar 6 Maicon 6 Cordoba 7 Samuel 6 Maxwell 6 Zanetti 6 Cambiasso 7 Muntari 7 Stankovic 5,5 Imbrahimovic 5,5 Cruz 6.
- Jamal Crawford
E come faccio a darti un'opinione senza essere agli allenamenti ?IL Poz wrote: Caaaaro Jamallo vorrei sapere la tua opinione incondizionata ed equilibrata () sull'affaire Mourinho-Balotelli
E' una cosa che mi manda in bestia perchè lo vorrei sempre in campo, e non aiuta vedere che invece trova più spazio uno che va bene giusto per fare il brodo (Figo). Ma come si allena non posso saperlo.
Però di sicuro non ha convocato nemmeno Obinna domenica, e non mi risulta che sia tra i marchiati di allenamenti scadenti, inoltre anche a inizio stagione è stato preferito Figo da punta esterna nel tridente, quindi posso ugualmente imbestialirmi perchè si punta su un giocatore che dovrebbe essersi ritirato e invece è ancora tra le palle, mentre i giovani non vengono valorizzati anche se rendono di più. Perchè potete elencare uno ad uno tutti i limiti di Mario o Obinna (per quelli di quest'ultimo poi immagino usereste un taccuino bello grande :P ), però restano giocatori che creano più scompigli alle difese avversarie, che qualcosa hanno dimostrato (magari quando non impiegati da terzini :roll: ) e che hanno caratteristiche che pochi altri hanno nella rosa (nessuno nel reparto offensivo, se viriamo sul solo Obinna e la sua velocità).
Poi lo so che Figo nel centrocampo a rombo è un discorso tatticamente diverso, ma se è inefficiente com'è, mi sento tranquillamente di metterlo in competizione con chiunque penso farebbe comunque una figura migliore, che sia una punta, una mezzapunta, un esterno o un centro di 7 piedi. :gazza:
Poi oh, a Mario potrebbe anche fare bene un prestito, ma se dobbiamo mandare in prestito lui per tenerci quello là, allora mandiamo quello là all'ospizio a titolo definitivo che è meglio. :gazza:
Mi auguro che almeno Jimenez riesca nell'impresa di levarcelo dai coglioni.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
arrivo a gufare anche in questo topic

bello il titolo
bello il titolo

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
vittoliam
E invece a me Spermenez non è mai dispiaciuto,anzi.
Ora che (ri)giochiamo col rombo, un trequartista come lui giovane con piedi buoni non è malaccio eh.. :gazza:
Mou ne parlò bene in tempi non sposetti, e disse pure che il suo infortunio aveva tolto un'opzione importante per la squadra.
Ora che (ri)giochiamo col rombo, un trequartista come lui giovane con piedi buoni non è malaccio eh.. :gazza:
Mou ne parlò bene in tempi non sposetti, e disse pure che il suo infortunio aveva tolto un'opzione importante per la squadra.
-
Sheeeeeed
- Pro

- Jamal Crawford
Non so se rispondevi a me, ma sicomme la mia frase su Jimenez forse non era comprensibilissima voglio tagliare la testa al toro puntualizzando che intendevo: "spero che il ritorno di Jimenez ci liberi di Figo". :gazza:vittoliam wrote: E invece a me Spermenez non è mai dispiaciuto,anzi.
-
vittoliam
Ah ecco non avevo capito, ovviamente concordo :DJamal Crawford wrote: Non so se rispondevi a me, ma sicomme la mia frase su Jimenez forse non era comprensibilissima voglio tagliare la testa al toro puntualizzando che intendevo: "spero che il ritorno di Jimenez ci liberi di Figo". :gazza:
Qualsiasi cosa pur di levarci dalle palle Figo :gazza:
- Vic Vega
- Senior

Ragazzi, rispetto per Figo, è uno dei più grandi degli ultimi 20 anni ed è un onore che abbia indossato la casacca dell'Inter.
Ogni volta che sento elogiare la profondità della rosa nerazzurra, mi viene in mente questo:
425,350
Ogni volta che sento elogiare la profondità della rosa nerazzurra, mi viene in mente questo:
425,350
-
Dazed and Confused
Sto con Vic. Massimo rispetto per un grande campione e professionista come Figo.Vic Vega wrote: Ragazzi, rispetto per Figo, è uno dei più grandi degli ultimi 20 anni ed è un onore che abbia indossato la casacca dell'Inter.
Certo ormai pare avere definitivamente imboccato il viale del tramonto ma io sono convinto che, nell'eventualità che recuperi fisicamente, i suoi minuti (pochi) ma di qualità possa ancora darli.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Jamallo rimediato 

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Sq ... etti.shtml

Si dice che il sorpasso del Milan alla nona giornata abbia risvegliato la fame di un’Inter fino a quel punto piuttosto sonnolenta.
“Qui nessuno ha mai mollato di un centimetro, però è vero che dopo il sorpasso del Milan ci siamo guardati negli occhi e ci siamo detti: "Oh, ’sta storia deve durare poco...". La verità è che con certe squadre è meglio reagire subito, altrimenti sono guai”.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
anima_ardente
- Pro

Premesso che adoro Balotelli e sono convinto possa essere molto importante per il nostro futuro e forse anche per il presente, se è vero come dice Mourinho che non si allena con la giusta concentrazione e determinazione è giusto che non veda il campo.
Come disse il Mancio il ragazzo o diventerà un fenomeno o si perderà, nessuna via di mezzo. Ha un carattere particolare che può essere un'arma a doppio taglio, però deve metterci più umiltà e dimostrare anche nelle piccole cose di meritare la maglia da titolare. Quindi caro Mario lavora sodo e ti accorgerai che Mourinho non è un pirla....
Mi aggiungo al massimo rispetto per Figo anche se preferirei un suo utilizzo part time, magari verso la fine delle partite in modo da sfruttare la sua freschezza contro avversari più stanchi.
Jimenz è sempre stato un mio pallino, spero che gli infortuni lo lascino in pace e possa dimostrare il suo valore.
Come disse il Mancio il ragazzo o diventerà un fenomeno o si perderà, nessuna via di mezzo. Ha un carattere particolare che può essere un'arma a doppio taglio, però deve metterci più umiltà e dimostrare anche nelle piccole cose di meritare la maglia da titolare. Quindi caro Mario lavora sodo e ti accorgerai che Mourinho non è un pirla....
Mi aggiungo al massimo rispetto per Figo anche se preferirei un suo utilizzo part time, magari verso la fine delle partite in modo da sfruttare la sua freschezza contro avversari più stanchi.
Jimenz è sempre stato un mio pallino, spero che gli infortuni lo lascino in pace e possa dimostrare il suo valore.
-
vittoliam
Ok Figo è stato un gran campione, è stato un onore vederlo con la maglia dell'Inter e tutte ste cose ecc..Dazed and Confused wrote: Sto con Vic. Massimo rispetto per un grande campione e professionista come Figo.
Certo ormai pare avere definitivamente imboccato il viale del tramonto ma io sono convinto che, nell'eventualità che recuperi fisicamente, i suoi minuti (pochi) ma di qualità possa ancora darli.
Per quanto mi riguarda, pure per lui dev'essere un onore indossare la maglia nerazzurra, e dopo le mile polemiche con Mancini e l'apice dellla sceneggiata patetica di Inter-Liverpool ha perso 100mila punti. Un vero professionista non si comporta così.
Che imparasse un pochino da tale Hernan Crespo, che dall'anno scorso fa lo spettatore alla Pinetina e non ha mai osato lamentarsi, e le poche volte che viene chiamato in causa,anche per soli 5 minuti, gioca col cuore e non si tira certamente indietro.
Lui sì che è un vero professionista. Respect