Re: Atlanta Falcons MMIX - Heaven Denied

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
heretic
Newbie
Newbie

Re: Atlanta Falcons MMVIII - Knockin'on Heaven's Door

Post by heretic »

Alla grandissima direi
Nelle partite che ha giocato, ha letteralmente dominato l'avversario che non riusciva a spostarlo di un mm
Questo ragazzo è un grande (nell'intera carriera al college credo abbia concesso meno di 5 sack)

Speriamo si rimetta presto
Douglas è davvero un ottimo giocatore (quello che speravo fosse jennings e che non era)
White, jenkins, Robinson, Douglas, Finneran.....come Wr le cose vanno decisamente benino

Le nostre necessità sono altrove
Concordo con cappanera. TE in cima alle priorità ma prima DT e soprattutto DB.... (con un occhio a qualche OLB un po' meno senile di Brooking....)
[img width=384 height=150]http://img90.imageshack.us/img90/6545/sigcds.jpg[/img]
heretic
Newbie
Newbie

Post by heretic »

Come volevasi dimostrare
Il grande adam jennings ha appena perso una palla praticamente da solo su un punt
'Sto ragazzo è veramente scarso. mi sa che dovrà trovarsi un vero lavoro tra qualche settimana, perchè una volta che fai schifo con il Lions resta la Canadian Football League
[img width=384 height=150]http://img90.imageshack.us/img90/6545/sigcds.jpg[/img]
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

heretic wrote: ...Sto ragazzo è veramente scarso. mi sa che dovrà trovarsi un vero lavoro tra qualche settimana, perchè una volta che fai schifo con i Lions resta la Canadian Football League...
Mi pare di intuire una leggera allusione sul fatto che tu non gradisca le peculiarita' atletiche di questo ragazzo...  :stralol:

Ci tenevo a sapere il tuo parere su Nicholas,secondo me il ruolo esclusivamente di special teamer e' troppo restrittivo..io proverei ad inserirlo anche come LB (potrebbe essere a mio avviso il post Brooking) non pensi?
Ah,concordo sul fatto che come parco WRs siamo piu' che tranquilli,dai veterani agli (ottimi) giovani  :forza:
heretic
Newbie
Newbie

Post by heretic »

Cappanera wrote: Mi pare di intuire una leggera allusione sul fatto che tu non gradisca le peculiarita' atletiche di questo ragazzo...   :stralol:

Ci tenevo a sapere il tuo parere su Nicholas,secondo me il ruolo esclusivamente di special teamer e' troppo restrittivo..io proverei ad inserirlo anche come LB (potrebbe essere a mio avviso il post Brooking) non pensi?
Ah,concordo sul fatto che come parco WRs siamo piu' che tranquilli,dai veterani agli (ottimi) giovani  :forza:
Come special teamer sta facendo molto bene
Quando lo abbiamo draftato ho sentito pareri eccellenti su di lui. Mi ricordo di aver scambiato qualche messaggio con un tizio che andava alla sua università (che in questo momento mi sfugge, ma non era una rinomata) che diceva che il ragazzo era il vero motore della squadra.
Il problema è che se non facciamo rifirmare Boley (che tra voglia di soldi e casini con la moglie è messo male) saranno ben due gli OLB di cui abbiamo bisogno.  :polliceverso:
Comunque, finchè la ricostruzione viaggia a medie di 7-4 non c'è proprio da lamentarsi.
Come Cb ho visto che ci sarebbe Gamble come UFA
Altrimenti Malcolm Jenkins (ohio state se non sbaglio) non mi sgarberebbe (ma mi sa che se ne va nei primi 10).

Per quanto riguarda jennings ricordo che era una delle mie promesse insieme a Jordan Beck. promesse mai mantenute. L'ho odiato partita dopo partita, fair catch dopo fair catch, fumble dopo fumble (quasi come allen Rossum alla fine della sua permanenza ad Atlanta....ricordi?)
Dopo la sciagura di philadelphia, sono contento che lo abbiano tagliato    :metal:

P.s. mi sono scordato di rispondere alla domanda sul metal, no non sono un grande fan. heretic deriva da un libro del mio autore preferito (alan d altieri). Se non lo conosci te lo consiglio caldamente (La trilogia di Magdeburg su tutti, ma qualunque cosa leggi di lui è da urlo).
Cappanera

Post by Cappanera »

Ci avviciniamo al match (ormai sono tutti decisivi..) con i Chargers,la zuppa e' sempre la stessa:
- attenzione a Rivers,Gates,e ovviamente a LT..(e Cromartie)
- non dobbiamo farci ingannare dal record di San Diego,hanno il potenziale per vincere contro qualunque team e anche loro rientrano in quel nugolo di squadre dalle quali non sai mai cosa aspettarti
- occhi puntati sulla sfida nella sfida fra Turner e Tomlinson...l'allievo superera' il maestro??

Note e curiosita':

-The Falcons will wear white jerseys Sunday against the Chargers.
-Atlanta has lost only once to the Chargers (10-7 in 1988).
-The Falcons are undefeated in San Diego.
-Turner and Tomlinson have the same amount of yards from scrimmage this season (1,099).  
-Chargers running backs coach Ollie Wilson coached for the Falcons from 2002 to 2007.
-San Diego is tied for 25th in the league in turnover differential (minus-5).
-The Falcons are undefeated this season when Turner rushes for 50 or more yards in the first half.
-Three Falcons defenders have 80 or more tackles this season (Erik Coleman, Keith Brooking and Lawyer Milloy).
-If Tomlinson's 3.8-yard per carry average holds up through the season it would be the second-lowest of his career.

-The Falcons 41-0 win over San Diego in 1973 represented the second-largest margin of victory in team history.

Visto che ne sapete sicuramente piu' di me...volevo sapere cosa ne pensate del DB Burnett di Georgia Tech,come avevo gia' annotato mi sembra uno da seguire  :thumbup:
heretic
Newbie
Newbie

Post by heretic »

Altra grandissima partita
Stavolta anche la difesa ha fatto un lavoro eccellente

Due soli aspetti negativi:
- l'arbitraggio (davvero quest'anno l'NFL sembra non volerci nei playoffs...)
- il fumble di Douglas (la maledizione di jennings ha colpito)...

Ryan mi sta lasciando senza parole...
Cappanera

Re: Atlanta Falcons MMVIII - Electric Crown

Post by Cappanera »

Torniamo in esterna dopo il bis di vittorie casalinghe,San Diego ha le potenzialita’ di far bene contro chiunque,speriamo che l’ENEL ci venga incontro e che LT e soci si siano dimenticati di pagare la bolletta…

1’ quarto
Inizia le danze San Diego con un lungo drive finito poi nel nulla,la tattica e’ chiara:palla a LT e lanci su Gates.
Delle 2 opzioni e’ quella ‘on the ground’ che e’ un po’ deficitaria mentre quella ‘in the air’ sembra piu’ efficace.
E’ il nostro momento,un po’ a sorpresa devo dire,partiamo con un deciso gioco aereo che utilizzando bene anche il nostro TE Peele lasciato molto libero ci porta ad un soffio dal TD per un lancio ‘overthrown’ di Ryan.
Mette il sigillo l’immancabile Elam.
Siamo partiti bene e i Charger non sembrano (ancora) insuperabili.
Sul successivo punt di San Diego e’ un po’ la sfortuna e un po’ tanto l’inesperienza dell’ottimo Douglas a metterci lo zampino,ancora galvanizzato dalla settimana sugli scudi il rookie WR/PR offre un’ingenua ‘muffed catch’ ai padroni di casa che ricoprono e sfruttano in TD nel drive successivo con l’onnipresente Tomlinson.
Ancora Ryan dimostra che ci vuole ben altro ben abbattere il morale e sparando lungo su White ci riporta a ridosso dell’ENDZONE avversaria ma anche stavolta causa un ‘droppino’  ci deve pensare di nuovo Elam.
Anche se non siamo in vantaggio direi che siamo partiti tonici e concentrati (a parte il muffed catch)e oltretutto deve ancora entrare in scena ‘The Burner’!
ATL 6 – SD 7

2’ quarto
L’attacco di SD e’ ancora da rodare e porta a casa il primo 3&out,sul nostro drive offensivo invece diamo piena dimostrazione di essere in palla e stavolta anche Turner fa la sua parte.
Iniziamo anche a utilizzare il TE e il FB come portatori e non solo come bloccatori (sono delle giocate che ci mancavano un po’ a mio dire)e sia Mughelli con due portate per due primi downs che Peele con il suo secondo TD catch fanno appieno il loro dovere.
Stavolta a pasticciare e’ lo special team di casa che viene bloccato in ‘his own deep territory’.
Ovviamente portiamo pressione e ,se prima LT la schiva per un pelo, ci pensa il solito Abraham a placcare in ENDZONE Rivers che e’ costretto all’intentional grounding  e quindi 2 pts (SAFETY) per noi.
Sul nostro successivo drive offensivo pero’ c’e’ la reazione d’orgoglio della difesa dei Bolts che blocca per ben 4 volte sulle linea di ENDZONE i nostri portatori ...complimenti quindi alla goal line defence capitanata da un mostruoso J.Williams,tirata d’orecchie a OC Mularky che poteva ben far giocare largo sui corner almeno una volta visto che le corse centrali non avevano pagato….va beh,bene cosi’ comunque!
ATL  15 – SD 7

Locker rooms

3’ quarto
Non e’ giornata per Rivers e Tomlinson,l’attacco non riesce a portare a casa punti sia perche’ sta poco in campo e non prende continuita’ e sia per delle chiamate forse ripetitive e quindi di facile lettura per la nostra difesa.
Nel nostro drive offensivo e’ ancora un  TURNOVER che ci penalizza e infatti la safety E.Weddle riporta un fumble di Finneran in TD.
Successivamente il tentativo di conversione dei 2pts e’ stoppato da Houston sul buon rookie WR di SD Floyd…golosi..chi troppo vuole…
Nonostante tutto la lancetta pende ancora dalla nostra parte e il nostro attacco ci riporta dopo un lunghissimo drive (ancora in gran evidenza Turner a cui per ora manca solo il TD a coronarne la prestazione) nella REDZONE dei Chargers.
ATL  15 – SD 13

4’ quarto
Apriamo in bellezza..Ryan – Houston TDpass!
La reazione dei Chargers e’ prevedibile e un ormai rassegnato Rivers fa posto allo special team per il punt,due falli opposti fanno ripetere il calcio che stavolta..e’ un fake!
Questa giocata spettacolare riporta San Diego ‘on the run’ dopo una bella corsa di J.Hester ma la magia non si ripete,anzi,riusciamo persino a bloccare il FG…
Le emozioni di certo non finiscono e un clamoroso Fumble di Turner rida’ la palla (e speranze) ai Bolts che pero’ non riescono a portare a casa piu’ che un FG…ogni loro punto a tabellone e’ stato portato da un turnover…
I Chargers provano a crederci e la loro difesa ci costringe al primo 3&out del match…fortunatamente per noi Rivers sembra immune dal potente incantesimo che decuplica le abilita’ dei WR e dei QB nostri avversari nell’ultimo quarto e cosi’ sfumano le possibilta’ di rimonta.
Garbage time e fine dela musica.
ATL  22 – SD 16

Questa importantissima vittoria fuori casa sfata finalmente il mito della nostra debolezza lontani dal Dome,nel globale e’ stata un’ottima prestazione di tutti i reparti (turnovers a parte).
San Diego non ha giocato il match che mi aspettavo e non ha mai messo in discussione il risultato anche perche’ a parte un paio di guizzi di Gates si e’ visto ben poco in attacco(Chambers grande assente)…alla fine come nei migliori film…l’allievo Turner batte il maestro LT e ci permette di rimanere in ballo in una Division terribilmente forte.
GO FALCONS!!!
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Complimenti ai Falcons per l'ottima partita disputata, Ryan è un QB con i fiocchi..

P.S Ottima scelta i Testament anche se preferisco The New Order a The Ritual  :metal: :metal:
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Cappanera

Post by Cappanera »

Philip Rivers was held without a touchdown pass at home for the first time this season
Oltretutto la nostra D-fence ha tenuto al minimo stagionale la Tot Offence di San Diego

Falcons TE Justin Peelle scored his second touchdown of the year -- matching a career high
Qua voglio spendere due parole sulla mia idea di playbook:
sono ancora ''old school'' e mi piace che il QB lanci,il WR riceva e il RB macini yds di corsa...sembra ovvio ma proprio cosi' non e'....non mi piacciono molto i WRs con molte yds after catch,non mi piacciono molto i RB che hanno piu' yds ricevute che corse come non gradisco i QB che giocano solo sui TE.
E' vero che il gioco si evolve e che alla fine i risultati fanno fede ma io la penso ancora cosi'...
Sono molto soddisfatto del PB di Atlanta,Ryan spara lungo senza paura e Turner spinge giu' duro ma secondo me mancavano alcune chiamate.
Oggi come volevasi dimostrare sono stato appagato,il TE e' stato chiamato in causa (solo quando serviva e non come target principale) e per le corse ''di peso'' ha fatto la sua parte anche il FB.
Comunque per carita'..qua si parla solo di ''gusti''...

Just a few days after signing a contract extension, Jonathan Babineaux recorded 1.5 sacks.
LA difesa ha fatto un partitone e finalmente le secondarie hanno fatto la loro parte (contro un Rivers non certo irresistibile a dir del vero..).
Dei nostri DT e' solo Anderson che non mi convince appieno,gradirei come starter K.Biermann

In his last two road games, Matt Ryan has four TD passes and no interceptions.
La maledizione dell' ''on the road'' sembra alle spalle..meno male!

O.T
The New Order e The Gathering  :metal:  :metal:
Last edited by Cappanera on 01/12/2008, 23:22, edited 1 time in total.
Cappanera

Post by Cappanera »

heretic wrote: ...Come Cb ho visto che ci sarebbe Gamble come UFA
Altrimenti Malcolm Jenkins (ohio state se non sbaglio) non mi sgarberebbe (ma mi sa che se ne va nei primi 10)...

Per quanto riguarda jennings ricordo che era una delle mie promesse...Dopo la sciagura di philadelphia, sono contento che lo abbiano tagliato...   

P.s. mi sono scordato di rispondere alla domanda sul metal, no non sono un grande fan. (male!Ma ora grazie a me puoi rimediare  :metal:  ) heretic deriva da un libro del mio autore preferito (alan d altieri). Se non lo conosci te lo consiglio caldamente (La trilogia di Magdeburg su tutti, ma qualunque cosa leggi di lui è da urlo).
- annotati!  :gazza:
- Jennings a mio dire era un medio giocatore (diciamo che non mi ha mai entusiasmato..) ma comunque di certo non sentiro' la sua mancanza...
- Corro in libreria!
heretic
Newbie
Newbie

Post by heretic »

Cappanera wrote: - annotati!  :gazza:
- Jennings a mio dire era un medio giocatore (diciamo che non mi ha mai entusiasmato..) ma comunque di certo non sentiro' la sua mancanza...
- Corro in libreria!
I miei preferiti:
L'eretico-Il demone-La furia. trilogia allucinata sulla guerra dei trent'anni (romanzo storico) ed un'umanità senza speranza
Ma anche tutti gli altri valgono la pena, a mio avviso

per quanto riguarda Anderson, concordo
Quando lo abbiamo draftato mi sembrava una scelta atroce al numero 8: ho letto che ha giocato TE per anni e che ha messo su qualcosa come 50 o 60 libbre in due anni. In pratica un grassone lento su una struttura ossea di un longilineo,senza alcuna esperienza nel ruolo
Purtroppo avevo ragione, si fa costantemente dominare dall'avversario. Va un po' meglio sulle corse, probabilmente per le sue braccia lunghe.
Biermann ho paura sia un po' leggerino. Mi pare un giocatore da terzi down e niente più, ma spero di sbagliarmi
Purtroppo dobbiamo fare con questi perchè al draft abbiamo bisogno di altro (DT-Cb-S-OLB)
heretic
Newbie
Newbie

Post by heretic »

Notiziona:
Pare che domenica la partita su raisport più sarà quella dei falcons!!!!!!
Differita dalle 23:30.....
Speriamo bene...
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

heretic wrote: Notiziona:
Pare che domenica la partita su raisport più sarà quella dei falcons!!!!!!
Differita dalle 23:30.....
Speriamo bene...

Veramente io sapevo che trasmettevano Cowboys@Steelers...Dove l'hai letto o sentito?
Cappanera

Post by Cappanera »

Pur avendo il decoder..non vedo Raisportpiu'...riusciro' mai a vedere un match commentato da Iafras(a cui faccio lo stesso i complimenti per la passione e la disponibilita' a postare con noi)???
Va beh,God bless GamePass,cosi' imparo anche un po' la lingua....

Ancora una volta Ryan in lizza per il Premio settimanale dei Rookie...

It's the seventh time Ryan has been up for Rookie of the Week honors. He's the second Falcons rookie in a row to be honored with the nomination, with Harry Douglas up for the award after Week 12.

grande Matt!!!

:forza:  Wide receiver Roddy White topped the 1,000-yard receiving plateau this season

:forza: Rookie defensive end Kroy Biermann logged his first career sack when he dropped Rivers for a three-yard loss. The sack led to a San Diego punt.

:forza:  :forza:  Following White topping the 1,000-yard mark this season, he and running back Michael Turner become the first receiver and running back duo in franchise history to each record 1,000-yard campaigns since 1998 (Jamal Anderson, 1,846, Tony Martin, 1,181 and Terance Mathis, 1,136).

Rookie left tackle Sam Baker returned to the practice field Wednesday for the first time since Week 6. Baker underwent back surgery as the Falcons prepared for a trip to Oakland in Week 9 and was expected to miss more than a month.

Ci siamo..non vedo l'ora di vedere di nuovo in campo il ragazzone...
heretic
Newbie
Newbie

Post by heretic »

saints68 wrote: Veramente io sapevo che trasmettevano Cowboys@Steelers...Dove l'hai letto o sentito?
http://www.digital-sat.it/palinsesti.php

Link sport USA
Pare proprio vero
Post Reply