Rugby

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
badboystwo
Newbie
Newbie

Re: Rugby

Post by badboystwo »

Onore al "gatto" che è stato tra gli artefici del Galles nel Grande Slam di quest'anno!!
Parliamo sempre di un ala di 1.70 che prima di farsi investire dagli armadi che incontra ha sempre dei guizzi impensabili.
Anche se a me piacciono sempre più i playmaker, i numeri 10, ruolo dove noi italiani siamo abbondantemente lacunosi...Dan Carter, Matt Giteau, Juan Hernandez..3 nomi da capogiro...chi per voi il migliore ?? tutto il mondo dice l'All Blacks, grandissimo giocatore..ma io vado contro corrente...bronzo a Carter, argento all'arcangelo biondo, oro al Maradona della palla ovale!!!
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Concordo, sono un grande fan di Hernandez.
Il mio idolo, a livello puramente scenico, rimane Carlos Spencer però.
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

ieri per la prima volta nella mia vita mi è capitato di assistere ad una conversazione sportiva, durante una pausa pranzo aziendale, in cui il tema principale non era il calcio ma il rugby  :gogogo:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

rene144 wrote: Concordo, sono un grande fan di Hernandez.
Il mio idolo, a livello puramente scenico, rimane Carlos Spencer però.
E fanno tre voti per Hernandez!  :gogogo:

Putroppo per lui, il fatto di non calciare i piazzati a livello internazionale lo penalizza quando si tratta di discussioni riguardanti i migliori #10.
Ma difficilmente si vedono in giro giocatori che riescono ad unire prestanza fisica, velocità ed eleganza come lui.
La sua meccanica di calcio (sia "al volo" che in drop) è secondo me la più bella in assoluto.

Spencer, che fenomeno...  :forza:

A me piaceva tantissimo anche "Paperoga" Larkham, giocatore molto diverso da Spencer. Però la potenza e la precisione delle sue aperture, rapportate alla sua fisicità, mi hanno sempre entusiasmato!  :notworthy:
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Mr. Sloan wrote: ieri per la prima volta nella mia vita mi è capitato di assistere ad una conversazione sportiva, durante una pausa pranzo aziendale, in cui il tema principale non era il calcio ma il rugby  :gogogo:
E' vero! Per esempio anche io in palestra adesso comincio a sentire molte persone che discutono solo di rugby invece del calcio!
Verrà quel giorno in cui si parlerà di rugby nei bar! :forza:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Discreta partita fra Galles e Nuova Zelanda a partire dall'haka neozelandese con i gallesi che non volevano indietreggiare per far iniziare la partita  :metal: :notworthy:
when you have everything,you have everything to lose.
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

when you have everything,you have everything to lose.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

scusate l'ignoranza...ma quante ne passano del girone?
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ho letto da qualche parte di una possibile candidatura per i mondiali di rugby da parte dell'Italia e della Spagna insieme.
una cosa del genere la ritenete possibile? :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Paperone wrote: ho letto da qualche parte di una possibile candidatura per i mondiali di rugby da parte dell'Italia e della Spagna insieme.
una cosa del genere la ritenete possibile? :penso:
Spero solo ITALIA! Perchè in Spagna il rugby non è molto seguito!
Da più parti (facebook,forum vari ecc..) si stanno firmando petizioni per raccogliere firme a questo scopo!  Adesso non so se lasciano il tempo che trovano ste cose o possono creare qualcosa di concreto!

E' ovvio che da amante del rugby mi piacerebbe da matti! E' quello che aspetto da una vita!
Ma non so se sarebbe meglio aspettare qualche altro anno prima di candidarsi...giusto per far crescere (e consolidare) quello che in Italia sta diventando il secondo sport nazionale (dimostrato dagli ascolti televisivi,la gente che lo pratica ecc...).
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

The blues brothers wrote: Discreta partita fra Galles e Nuova Zelanda a partire dall'haka neozelandese con i gallesi che non volevano indietreggiare per far iniziare la partita  :metal: :notworthy:
Mai vista una cosa del genere! Sono rimasto incredulo! :notworthy:

ROMA MERDA! BURINI!
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

tobos84 wrote: scusate l'ignoranza...ma quante ne passano del girone?
se rimane come nelle ultime edizioni, due.
buon sorteggio. anche se cambieranno tante cose in questi due anni e mezzo, delle squadre nell'urna 1 l'Australia al momento è ben distante dagli standard di Kiwi e Springboks e di meglio poteva capitarci solo l'Argentina. nell'urna 2 invece l'Irlanda attualmente è sicuramente la più abbordabile. molto poi dipenderà dalla maturazione dei nostri da qui all'estate 2011, superfluo dirlo. bisognerà metter su finalmente un atteggiamento cinico e aggressivo contro le nazioni "piccole" (molto probabilmente le altre due componenti del girone saranno Canada e Giappone) e poi diventare concreti e concentrati con il rugby che conta per giocarcela alla pari con i verdi e non sfigurare con i wallabies.
ma ci sono ancora tre Six Nations di mezzo, pensiamo a far bene lì.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Mike wrote: buon sorteggio. anche se cambieranno tante cose in questi due anni e mezzo, delle squadre nell'urna 1 l'Australia al momento è ben distante dagli standard di Kiwi e Springboks e di meglio poteva capitarci solo l'Argentina. nell'urna 2 invece l'Irlanda attualmente è sicuramente la più abbordabile. molto poi dipenderà dalla maturazione dei nostri da qui all'estate 2011, superfluo dirlo. bisognerà metter su finalmente un atteggiamento cinico e aggressivo contro le nazioni "piccole" (molto probabilmente le altre due componenti del girone saranno Canada e Giappone) e poi diventare concreti e concentrati con il rugby che conta per giocarcela alla pari con i verdi e non sfigurare con i wallabies.
ma ci sono ancora tre Six Nations di mezzo, pensiamo a far bene lì.
Finchè non facciamo noi il salto di qualità è inutile stare a guardare il sorteggio. Prima degli ultimi mondiali avevamo sculacciato la Scozia a casa loro e si è visto poi cos'è successo. L'Irlanda abbiamo rischiato di batterla a casa loro prima dei mondiali, ma come tante altre abbiamo le possibilità di fare le cose ma poi quando arriviamo al momento decisivo....
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Ecco perchè il rugby per me è lo sport più bello del mondo!
Mamma mia....il fatto di stare lì a dire "non ci fate paura" sembra una quelle cose che si vedono prima della battaglia tra 2 tribù in un film!
E l'arbitro che cerca invano di spronarli a cominciare la partita :lol2:
Ho trovato il video

http://www.youtube.com/watch?v=uvsqc2WS ... re=related
Last edited by Thurman Thomas on 05/12/2008, 2:16, edited 1 time in total.

ROMA MERDA! BURINI!
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

rene144 wrote: Poi non so, io Carter l'ho sempre stimato, ma non mi è mai sembrato uno dei più grandi giocatori di questa epoca. Detto questo, è chiaro che sia lui il favorito, ma a questo punto non vedo perchè non possa vincere lo stesso Sergione, che è veramente fortissimo e che non vedo inferiore a Blair o ai due gallesi (anche se Shane Williams è forte e può essere entusiasmante a tratti).
No dai, stai scherzando vero?
Daniel Carter è l'apertura più forte del mondo e sicuramente una delle più forti dell'ultimo ventennio...
ImageImage
Post Reply