Re: NBA LEAGUE PASS INTERNATIONAL

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
Jack Frost
Newbie
Newbie

Post by Jack Frost »

heat1099 wrote: guarda le ho provate tutte, mi funzionavano senza problemi (verso le 3 del pomeriggio)
Si poi ho risolto... grazie mille, infatti dopo quell'ora funzionava.
Ma, posso chiedere una cosa?

C'è qualcuno che usa un altro proxy, o magari è negli States, e può vedere il LP Usa? Volevo sapere
1) Se ci sono molto blackout (qui mi bannano tutti i big match dei Celtics che vanno regolarmente su Sky)
2) Se le repliche sono on-demand

Grazie ancora per l'aiuto
acnumber7

Post by acnumber7 »

Jack Frost wrote: Si poi ho risolto... grazie mille, infatti dopo quell'ora funzionava.
Ma, posso chiedere una cosa?

C'è qualcuno che usa un altro proxy, o magari è negli States, e può vedere il LP Usa? Volevo sapere
1) Se ci sono molto blackout (qui mi bannano tutti i big match dei Celtics che vanno regolarmente su Sky)
2) Se le repliche sono on-demand

Grazie ancora per l'aiuto
I blackout sono sulle partite che ha in palinsesto Sky (non so se vale la stessa cosa per Sport Italia) se è questo che intendi per blackout.

Le repliche non sono on-demand ma ad-minchiam. Nel senso che tu puoi connetterti oggi e vederti che ne so Lakers-Kings e se sei fortunato puoi beccarla iniziata da poco, se sei sfortunato puoi beccarla che già sono al secondo, terzo o quarto periodo.
Jack Frost
Newbie
Newbie

Post by Jack Frost »

acnumber7 wrote: I blackout sono sulle partite che ha in palinsesto Sky (non so se vale la stessa cosa per Sport Italia) se è questo che intendi per blackout.

Le repliche non sono on-demand ma ad-minchiam. Nel senso che tu puoi connetterti oggi e vederti che ne so Lakers-Kings e se sei fortunato puoi beccarla iniziata da poco, se sei sfortunato puoi beccarla che già sono al secondo, terzo o quarto periodo.
Grazie mille,
Però ce l'ho il League Pass International, chiedevo di quello Usa. Se qualcuno riesce a vederlo con altro proxy o dagli Usa direttamente...
markspiders
Newbie
Newbie

Post by markspiders »

acnumber7 wrote: I blackout sono sulle partite che ha in palinsesto Sky (non so se vale la stessa cosa per Sport Italia) se è questo che intendi per blackout.

I blackout riguardano tutte le partite trasmesse da sky e quelle di sportitalia della domenica. Quelle che SI trasmette di notte in lingua originale invece,si possono vedere anche su ILP.nba
Go Lakers GO!!
markspiders
Newbie
Newbie

Post by markspiders »

Ma qualcuno di voi vede SAC-LAL ? Io al posto della partita dei Lakers vedo MEM-DAL.... ..... Mi sono un pò rotto le palle! Anche l'altro giorno non sono riuscito a vedere i miei Lakers contro Denver perchè la partita era bloccata sul primo quarto. Ho scritto alla chat live e mi hanno risposto che erano a conoscenza del problema e che avrebbero risolto il prima possibile.....................................
Jack Frost
Newbie
Newbie

Post by Jack Frost »

Stanotte ero sveglio, l'ho messa anch'io e mi dava lo stesso problema. Onestamente i disservizi sono davvero tanti.
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Capita ache a voi che durante le repilche ci siano momenti in cui bufferizza di continuo e/o si vede tutto sfocato? Poi oggi mentre guardavo Orl-Hou nel secondo quarto c'è stato un salto dall'8° minuto e son passati direttamente al 2°  :penso:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

DH-12 wrote: Capita ache a voi che durante le repilche ci siano momenti in cui bufferizza di continuo e/o si vede tutto sfocato? Poi oggi mentre guardavo Orl-Hou nel secondo quarto c'è stato un salto dall'8° minuto e son passati direttamente al 2°  :penso:
Io la stavo guardando ieri mattina, ed è successa esattamente la stessa cosa. A questo punto penso che sia un problema di montaggio della partita.
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Fdb »

heat1099 wrote:

tutte tranne quelle che SKY ha in esclusiva purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!!
se fossimo stati in GERMANIA dove non hanno nessuna pay tv che gli trasmette la NBA probabilmente le avremmo viste tutte
comunque sempre meglio di niente, io per esempio per guardare i miei STRAULTRAMATISSIMI MIAMI HEAT non avrei avuto speranze con SKY e SPortitalia (credo 8 partite in tutta la stagione) così le posso vedere quasi tutte eheheh
E se io fingo di essere un crucco?  :fischia:
Image
Jack Frost
Newbie
Newbie

Post by Jack Frost »

Fdb wrote: E se io fingo di essere un crucco?  :fischia:
Ecco appunto, quello che chiedevo prima... C'è nessuno che fa finta di essere un crucco, un americano, o che usa il LP da Usa e Germania?
Se c'è battesse un colpo anche in pm

:fischia:
heat1099
Rookie
Rookie

Post by heat1099 »

Jack Frost wrote: Ecco appunto, quello che chiedevo prima... C'è nessuno che fa finta di essere un crucco, un americano, o che usa il LP da Usa e Germania?
Se c'è battesse un colpo anche in pm

:fischia:
come prima cosa il LP americano te lo sconsiglio..poichè per vedere la partita devi cliccare sul risultato lol e poi tutte le pallosissime pause ecc sono non sono tagliate quindi devi sta sempre lì a mandare avanti e beccare il punto giusto e te lo sconsiglio...

altra questione il fingersi crucchi...allora diciamo subito che ti fa fede l'ip quando hai fatto l'attivazione dell'ILP per cui risulti italiano ti vengono bloccati gli incontri di sky... se in fase di registrazione tu avessi messo un proxy tedesco forse potevi riuscire nell'intento (anche se avresti credo avuto la scocciatura di dover sempre trovarti un fresh proxy crucco ogni volta il che non è semplice)...quindi ci si deve adattare....
i put niggaz in the dirt, call the nigga mama
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
Jack Frost
Newbie
Newbie

Post by Jack Frost »

heat1099 wrote: come prima cosa il LP americano te lo sconsiglio..poichè per vedere la partita devi cliccare sul risultato lol e poi tutte le pallosissime pause ecc sono non sono tagliate quindi devi sta sempre lì a mandare avanti e beccare il punto giusto e te lo sconsiglio...

altra questione il fingersi crucchi...allora diciamo subito che ti fa fede l'ip quando hai fatto l'attivazione dell'ILP per cui risulti italiano ti vengono bloccati gli incontri di sky... se in fase di registrazione tu avessi messo un proxy tedesco forse potevi riuscire nell'intento (anche se avresti credo avuto la scocciatura di dover sempre trovarti un fresh proxy crucco ogni volta il che non è semplice)...quindi ci si deve adattare....
Va bene, la considero la risposta definitiva. In parte mi consola leggere di come funziona il LP Usa... Grazie mille, davvero
Ora però speriamo risolvano 'sta storia delle differite, almeno funzionassero...
zazza
Newbie
Newbie

Post by zazza »

Io ho fatto una prova giornaliera e sinceramente almeno fino a quando non risolvono i problemi continuerò ad usare le alternative, i files da vedere 10 minuti dopo la fine di ogni partita (forse qualcuno li ha postati qualche pagina fa e che prima o poi bloccheranno lo so...) per quelle in LP e i torrent per quelle sulle tv nazionali usa...

Non è una questione di soldi, tra l'altro l'offerta economicamente è alla portata di tutti, però non poter vedere le repliche on demand penalizza molto il valore del pacchetto...proprio per noi europei e per i fusi orari che abbiamo non avrebbero dovuto mettere le repliche in loop..
Speriamo mettano tutto a posto..
Delta9tetraidro....
spectrum
Newbie
Newbie

Post by spectrum »

Qualcuno di voi ha provato ad usare International League Pass con Linux?
Visto che funziona su OSX con il flash non ci dovrebbero essere problemi ma se qualcuno ha già provato mi toglie il dubbio.
Grazie.
heat1099
Rookie
Rookie

Post by heat1099 »

Perchè non c'è MIA-GSW stasera sul League Pass? Non mi pare sia su Sky o sbaglio?

Chi mi ilumina?
i put niggaz in the dirt, call the nigga mama
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
Post Reply