Commenti nel topic dei Ravens...
Sono in generale d'accordo, Flacco davvero grande prova, tra le migliori della stagione. Cincinnati comunque è inesistente, gioca un football bruttissimo. Ci sarà un motivo se ha solo una vittoria...
Mai visto un Clayton cos' scatenato....nell'occasione del TD (ricevuto, non lanciato :figo:), a parte la presa con una mano che è bellissima, va anche ricordato che si trattava di un Deep & Go, quindi si è trattato di una pura gara di velocità tra lui è il CB, senza tagli ne Stop & Go. Se il ricevitore brucia sullo scatto il difensore in questo modo, c'è da stare allegri! Menzione anche alle secondarie di Cincy, che ci hanno reso la vita abbastanza semplice.
Io vorrei ancora spendere due parole su McClain che di fatto è diventato il primo RB. Fa valere la sua stazza e macina davvero parecchio. E' un giocatore fondamentale ora come ora.
Quanto cambiano le cose con Cam Cameron. Basta guardarsi 5 minuti di partita per capire che il gioco offensivo è uscito finalmente dalla fase di stallo degli ultimi tempi. Attacchiamo decisamente meglio, anche rispetto alla stagione 13-3 di due anni fa, con McNair in cabina di regia. Alcune pescate dal playbook sono davvero valide; certe volte si osa un pò troppo, ma quando si riesce è una goduria!!
Ora Washington in un posticipato Sunday Night.
Ho guardato il calendario di New England ed Indianapolis per la corsa alle Wild Card. La loro Schedule è decisamente più semplice della nostra.
Sarà davvero difficile.