Poker
-
BruceSmith
- Pro

Re: Poker
io gioco su bwin: il livello non è eccelso (e quindi mi ci trovo bene). è possibile giocare anche con puntate molto basse: 0,5-1-2-3 euro.... se ho voglia di giocare posso fare qualche partita in più senza buttare via troppi soldi.Francesc0 wrote: Qualcuno di voi gioca su Bwin o simili? cosa ne pensate?
ci sono i tavoli da 2, 6 o 10 e i tornei da 15 (occhio che i tornei non pagano cash: si vincono ticket per giocare a tavoli più costosi) oltre ai tornei veri e propri.
piccolo consiglio: prima di iscriverti, controlla sempre montepremi, il tempo di aumento del livello e il tipo di montepremi.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
acnumber7
Serata piuttosto positiva ieri, ho talmente giocato alla cazzo di cane da fare anche rilanci con carte tipo 7-8, 8-9 suited, una volta 4-5 suited :lol2: e la fortuna è stata quella di trovare scala nuts in una occasione, doppia coppia in un'altra con gli amici che ovviamente credevano avessi rilanciato con le figure in mano e che altrettanto ovviamente non mi credevano quando puntavo al flop, facendomi in continuation bet dopo una eventuale mano bucata. L'epilogo è stato degno di nota: AA per me, giocato molto rischiosamente in slowplay (cosa atipica per me) flop A 9 3, check mio, lui punta il piatto io mi travesto da Mario Merola per un minuto quindi faccio call, turn 8. Io check ancora, lui punta ancora e io di nuovo in versione pantomima decido alla fine di andare all in, chiamato subito da lui che gira 9-3: lo avrebbe salvato solo un poker di 9 o di 3 e alla fine mi manda a cagare per tutto quel tempo che ho preso a fare finta di riflettere :lol2:, volevo solo fargli capire che non avevo un Asso in mano :D Situazione ribaltata, lui cortissimo va all in successivamente con 88 e io J3, ovviamente pesco il J e al turn il 3. Game over (sia lodato il culo in questo gioco) :D
- Francesc0
- Rookie

Ho giocato ieri.BruceSmith wrote: io gioco su bwin: il livello non è eccelso (e quindi mi ci trovo bene). è possibile giocare anche con puntate molto basse: 0,5-1-2-3 euro.... se ho voglia di giocare posso fare qualche partita in più senza buttare via troppi soldi.
ci sono i tavoli da 2, 6 o 10 e i tornei da 15 (occhio che i tornei non pagano cash: si vincono ticket per giocare a tavoli più costosi) oltre ai tornei veri e propri.
piccolo consiglio: prima di iscriverti, controlla sempre montepremi, il tempo di aumento del livello e il tipo di montepremi.
Nei tornei a 0,5 o 1 euro il livello è molto basso ed è pieno di persone che vanno all-in alla prima o seconda mano con in mano carte di poco conto.
Ho provato anche un torneo programmato a 3 Euro, di buon livello ma alla fone sono arrivato attorno alla 25° posizione su 50...
Che dire io gioco da un paio di mesi ma ho imparato abbastanza in un paio di giorni giocando live... esperieza utilissima!
Ultima nota...con Bwin quindi non pagano cash??? come funziona esattamente? vinci un invito x dei tornei?
-
BruceSmith
- Pro

mi sono spiegato male: i tavoli da 2-6-10 e i tornei programmati pagano cash (i soldi finiscono sul conto).Francesc0 wrote: Ultima nota...con Bwin quindi non pagano cash??? come funziona esattamente? vinci un invito x dei tornei?
i tornei da 15 giocatori, hanno un nome particolare, pagano solo il vincitore con un invito per tavoli più ricchi.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- kobe 84
- Pro

attualmente di chi si può dire che è il miglior giocatore italiano?
Ieri si italia 1 hanno fatto vedere luca pagano(che nn sapevo fosse il commentatore insieme a ciccio valenti :sbadat:) in finale a montecarlo al torneo più ricco di sempre per l'europa...è arrivato sesto portando a casa poco più di 300000 euro....ma a questi professionisti il buy in chi lo mette, lo sponsor? perchè a volte sono cifre piuttosto grandi
Ieri si italia 1 hanno fatto vedere luca pagano(che nn sapevo fosse il commentatore insieme a ciccio valenti :sbadat:) in finale a montecarlo al torneo più ricco di sempre per l'europa...è arrivato sesto portando a casa poco più di 300000 euro....ma a questi professionisti il buy in chi lo mette, lo sponsor? perchè a volte sono cifre piuttosto grandi

-
Assenzio
- Senior

il più quotato è sicuramente Max Pescatori. chiaramente Minieri è quello che adesso è più in voga, ma Pescatori ha più esperienza e ancora qualcosa in più.
A questi qui il buy inn glieli paga la pokerroom che li sponsorizza. nel caso di pagano pokerstars.
Pescatori e Minieri hanno ultimamente partecipato a poker After dark, il torneo andrà in onda a gennaio (in america credo).
Sempre a gennaio Minieri parteciperà ad High Stakes Poker. Per chi non lo sapesse è una trasmissione dove i pro giocano cash con stakes da 100.000 a 500.000 dollari
A questi qui il buy inn glieli paga la pokerroom che li sponsorizza. nel caso di pagano pokerstars.
Pescatori e Minieri hanno ultimamente partecipato a poker After dark, il torneo andrà in onda a gennaio (in america credo).
Sempre a gennaio Minieri parteciperà ad High Stakes Poker. Per chi non lo sapesse è una trasmissione dove i pro giocano cash con stakes da 100.000 a 500.000 dollari
- Mahor
L'ho visto pure io... ed all'inizio, prima del tavolo finale, ha avuto davvero una serie di botte di fortuna incredibili... non credevo a ciò che vedevo!kobe 84 wrote: attualmente di chi si può dire che è il miglior giocatore italiano?
Ieri si italia 1 hanno fatto vedere luca pagano(che nn sapevo fosse il commentatore insieme a ciccio valenti :sbadat:) in finale a montecarlo al torneo più ricco di sempre per l'europa...è arrivato sesto portando a casa poco più di 300000 euro....ma a questi professionisti il buy in chi lo mette, lo sponsor? perchè a volte sono cifre piuttosto grandi![]()
Poi gli sono bastate due mani sfortunate per uscire.
Peccato!
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Mi son appassionato ai tornei di poker (soldi virtuali) di full tilt da 90 iscritti sit&go, che si organizzano praticamente ogni 10 minuti, l'ultimo ho finito 10°, ma sono stato anche 7°, purtroppo all'ultimo ho beccato una mano sfigata e mi son giocato tutto.
[align=left][/align]

-
acnumber7
Tra l'altro quelli lì di FT da 90 durano veramente poco, perchè sbaglio o sono dei Turbo?!Teo wrote: Mi son appassionato ai tornei di poker (soldi virtuali) di full tilt da 90 iscritti sit&go, che si organizzano praticamente ogni 10 minuti, l'ultimo ho finito 10°, ma sono stato anche 7°, purtroppo all'ultimo ho beccato una mano sfigata e mi son giocato tutto.
- Teo
- Pro

Credo di sì, ma comunque se vai tanto avanti una buona oretta ci stai, poi alla prima mano c'è tanta gente che va all-in subito non si per quale motivo.
[align=left][/align]

-
acnumber7
Perchè i soldi sono virtuali e i giocatori non vedono l'ora di accumulare chips per proseguire più tranquilli. Non è raro trovare nelle primissime mani tanti all in tutti in una volta con persone che hanno AQ KJ J10 88 44 ecc...non c'è una logica tecnica nelle loro giocate e infatti non è il massimo del divertimento. Se poi vai nella lobby, noterai spesso dopo le prime 2-3 mani che da 90 partiti siete rimasti in 60/70.Teo wrote: Credo di sì, ma comunque se vai tanto avanti una buona oretta ci stai, poi alla prima mano c'è tanta gente che va all-in subito non si per quale motivo.
Siccome è da tanto che non gioco lì su Full Tilt, questa poker room ha ancora il resoconto dei tornei (e relativi piazzamenti) a cui partecipi?! Un buon modo per monitorare i progressi ;)
- Teo
- Pro

Sai che è la prima volta che la sento? Ora che me lo dici guardo.
Ieri sera per dire delle cazzate che si vedono e che fan incazzare, su un tavolo virtuale, uno fa all-in di 6000 con A6, io fo call con 1000 con KQ e un altro fa call con le stesse mie carte però rosse. Alla fine nelle 5 carte del dealer son finiti 2-2-10-7-J, insomma ha vinto quello che aveva le carte peggiori..
Per quanto riguarda i tornei a soldi reali, quelli con buy in tipo 6$+1$ in cosa consistono?
Ieri sera per dire delle cazzate che si vedono e che fan incazzare, su un tavolo virtuale, uno fa all-in di 6000 con A6, io fo call con 1000 con KQ e un altro fa call con le stesse mie carte però rosse. Alla fine nelle 5 carte del dealer son finiti 2-2-10-7-J, insomma ha vinto quello che aveva le carte peggiori..
Per quanto riguarda i tornei a soldi reali, quelli con buy in tipo 6$+1$ in cosa consistono?
[align=left][/align]