infatti sono molto ma molto preoccupato per la partita di domenica con i chiefs...Alvise wrote:
dobbiamo vincerne almeno due per essere tranquilli. il calendario di san diego non è proibitivo, anche il nostro, ma in sincerità, ormai quando siamo favoriti sono preoccupatissimo.
[glow=red,2,300]sulla partita di stanotte ormai non so più che dire. quando dovremmo dominare veniamo sbranati, quando viceversa dovremmo perdere, vinciamo. una partita assurda i primi due td subiti hanno dell'incredibile (il primo è da comiche, jones supera la linea di difesa e poi non trova più nessuno, ma giocavamo in sette? il secondo da incazzatura).[/glow]
come si fa a battere tampa atlanta e i jets e perdere con kansas i raiders (in casa) e i jags di quest'anno (sempre in casa)?
Hillis MVP la prima partita di un HB dei broncos sopra le 100 yards da travis henry dell'anno scorso. non so se rendo l'idea. il ragazzo è lento, ma buttarlo giù sembra impossibile.
la linea di difesa continua a migliorare rimangono ancora dei buchi che immancabilmente diventano delle auostrade, ma direi che la colpa è più del reparto LB. nel complesso però, anche grazie alle condizioni climatiche (e al vecchietto che ormai oggettivamente soffre di reumatismi) si è giocato alla grande.
dimenticavo royal sempre più primo ricevitore.![]()
a sto giro bene bly e anche bell ( il cb) mi sembra buonino, speriamo che barret non si sia fatto male perchè così ad occhio mi sembra l'unica safety decente che abbiamo. Infatti non capisco il sito ufficiale che parla di ottima partita di fox , secondo me ha sbagliato tanto ( angoli di placcaggio, finte bevute ecc..) ed in più era in campo quando jones ha corso nel deserto del new jersey nel td del 1°quarto, ma dove minchia era??


[/align]