Re: Le chicche del coach e di SI

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

torrisone wrote: Non ricordo come funzionasse l'anno scorso ma quest'anno (con My Sky) registro tutte le notti NBA TV (colazione volante fantozziana con visione FFWD della nottata condensata) e ti garantisco che alle 07.00 -> fine delle trasmissioni, senza se e senza ma.
Ah.... ricordi altri episodi in cui una partita è stata interrotta e tanti saluti?
Se questa è la regola d'ora in poi evito altre full immersion notturne..
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
unforgiven86
Rookie
Rookie

Post by unforgiven86 »

T-Time wrote: Non ci volgio credere che il contratto dice che alle 7 di mattina il collegamento chiude, dove l'hai letto?
Secondo me è più plausibile e sensato che il contratto sia per la trasmissione integrale di tot partite indipendentemente da quanto durano, e nella fattispecie sia saltato il collegamento semplicemente perchè avevano preimpostato il tg alle 7 e non c'era nessuno presente live per modificare le cose   :polliceverso:

che io sappia il contratto è sempre stato di un tot di ore, poi magari mi sbaglio
ImageImageImageImage
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

per quello che posso ricordare, il contratto al momento della stipula prevedeva la trasmissione dall'1 alle 7, non importa cosa andasse in onda.
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

T-Time wrote: Non ci volgio credere che il contratto dice che alle 7 di mattina il collegamento chiude, dove l'hai letto?
Secondo me è più plausibile e sensato che il contratto sia per la trasmissione integrale di tot partite indipendentemente da quanto durano, e nella fattispecie sia saltato il collegamento semplicemente perchè avevano preimpostato il tg alle 7 e non c'era nessuno presente live per modificare le cose   :polliceverso:
Credici invece, l'hanno detto anche loro più volte.
Ed è già successo che una partita inizi "non dall'inizio" oppure finisca prima, perchè scattano le 7 e si chiude il collegamento
torrisone
Senior
Senior
NFL Team: 49ers

Post by torrisone »

T-Time wrote: Ah.... ricordi altri episodi in cui una partita è stata interrotta e tanti saluti?
Se questa è la regola d'ora in poi evito altre full immersion notturne..
La full Immersion evitela tranquillamente se su NBA TV è in programma una partita che in Italia inizia alle 04.00 04.30 AM perchè poi che finisca entro le 07.00 la vedo grigia.
Ma non mi sembra il caso di fasciarsi la testa: non vorrei dire una dabbenaggine ma fino adesso di TUTTE le partite trasmesse da NBA TV il 98% son partite che iniziano alle 01.30 italiane... o alle 2.00... o alle 2.30 toh... queste finiscono per le 7.00 tranquillamente...
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

Intanto grazie alle chicche di SI mi sono visto gara-7 delle Finals 84  :hehe:

Peccato per come è finita... :disgusto:
Yippie! You can't see me, but I can you!
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

E grazie a Peterson ho scoperto che Roy è il giocatore più completa dell'NBA :lmao: :lmao:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

a me ieri è piaciuto quando hanno sbertucciato Stuckey prima di dover ammettere(dopo circa tre minuti) che con lui era cambiata la partita,inimitabili..comunque godiamoceli finche ci sono perchè pare che il 9 gennaio possano sparire con tutta Sportitalia.. :piango:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

PistooolPeeete wrote: a me ieri è piaciuto quando hanno sbertucciato Stuckey prima di dover ammettere(dopo circa tre minuti) che con lui era cambiata la partita,inimitabili..comunque godiamoceli finche ci sono perchè pare che il 9 gennaio possano sparire con tutta Sportitalia.. :piango:
Favolosi su Stuckey :forza:...scherzi sulla sparizione di Sportitalia?Non ne sapevo nulla :shocking:
Last edited by Sheeeeeed on 01/12/2008, 14:34, edited 1 time in total.
ImageImageImage
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

Sheeeeeed wrote: Favolosi su Stuckey :forza:...scherzi sulla sparizione di Sportitalia?Non ne sapevo nulla :shocking:
se vai sui topic importanti nel topic "guida nba su sky e si" ne parlano ampiamente,sul dtt sparisce e pare che rischi anche su sky..
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

PistooolPeeete wrote: se vai sui topic importanti nel topic "guida nba su sky e si" ne parlano ampiamente,sul dtt sparisce e pare che rischi anche su sky..
'Azz...è un po' che non guardavo quel topic ora ci do un'occhiata..
ImageImageImage
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Bagatta non ne azzecca una...aveva detto che sull'onda positiva dell'apertura dei saldi le borse americane avrebbero chiuso in positivo...invece sono tutte col segno negativo :lol2: :lol2: :lol2:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

vabbè ma bagatta è patetico.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ma Bagatta sembra a me o non sopporta i Bulls? Appena ne può parlar male lo fa, manco fossimo una squadra  da 0 vinte e 20 perse.
Image°°Image°°Image
LA Grippe
Newbie
Newbie

Post by LA Grippe »

bagatta è semplicemente scandaloso!!! :mirror:
Locked