San Diego Chargers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Re: San Diego Chargers

Post by vikings11 »

Solo una cosa: FIRE TURNER!!!

Non esiste fare giocare una squadra come in Chargers in quel modo. Ha la fortuna di avere a roster un fenomeno del calibro di LT e continua a chiamare azioni di passaggio a gogo. Peggior stagione da professionista per il fenomeno da TCU, che ha dimostrato quanto, la responsibilità di questi numeri mediocri, non sia affatto colpa sua.
Incredibile....sono disgustato persino io che non sono tifoso di SD, non oso immaginare come lo siate voi. E' irritante quasi al punto del suo collega Childress....e con questo ho detto tutto... :gogogo:

Comunque, Turner a parte, la difesa ha fatto di tutto per tenervi in partita fino all'ultimo. Da cineteca, se non manuale del football, la goal line difense con cui avete consumato 4 down dei Falcons, immensa. Ho visto molto in palla Stephen Cooper, che oltre a prodigarsi come "aizzatore di folle" ha portato diversi tackles decisivi. Per una volta non mi sono sembrate neanche troppo male le secondarie, vostro punto debole dichiarato, anche se hanno peccato troppo d'ingenuità su quella pass interference che vi ha messo fuori gioco. Un plauso anche a Castillo e Olshansky, due ottimi end.

In attacco oltre ad un Tomlinson che ha tutta la mia solidarietà per come viene trattato da quel beota che gironzola sulla vostra sideline, salverei il solito Gates, a parte quel drop mostruoso, e Floyd, che si sta riciclando come go to receiver visto l'inutilizzo, anche qui inspiegabile, di Chambers.

Un +k a Hester... :applauso:

PS. A proposito di Chambers, chi ha Gamepass ha visto lo spot in cui riceve 3 palloni insieme... :forza:
Image Image
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

ride_the_lightning wrote: Norv invece pur avendo un Hall Of Famer come LT nel backfield vuole dare le chiavi del match a Rivers.
Secondo me Philip poi commetterebbe molti meno errori se gli si leva dalle spalle la pressione di vincere un match. Questa cosa può avvenire solamente affidando le chiavi della partita a LT e Rivers sentendosi più tranquillo fa la sua bella prestazione, pulita (poi gli errori possono sempre capitare)..
Spero di sbagliarmi...ma conoscendo, per sentito dire, l'ego smisurato del vostro QB, non vorrei fosse proprio lui ad aver chiesto di detenere, SEMPRE, le chiavi della partita e deresponsabilizzare LT. Da quello che si dice di Rivers, anche del passato in NCAA, è uno che ama glorie, lodi, e adora essere idolatrato, assumendosi difficilmente le colpe o i demeriti delle sconfitte.

E' una mezza provocazione, sia chiaro, però la diminuzione delle portate del RB, l'aumento dei palloni che dipendono dalle mani del QB, e la testa di cocomero che si ritrova quest'ultimo sono 3 indizi da non sottovalutare.
Image Image
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

vikings11 wrote: PS. A proposito di Chambers, chi ha Gamepass ha visto lo spot in cui riceve 3 palloni insieme... :forza:
anche su nasn  :forza:

incominciamo a pensare all'anno prossimo  :disgusto:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

nefastto wrote: anche su nasn  :forza:
forse è solo su nasn...ho sbagliato io... :lmao:
Image Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

vikings11 wrote: forse è solo su nasn...ho sbagliato io... :lmao:
socio invecchi  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

vikings11 wrote: Solo una cosa: FIRE TURNER!!!

Non esiste fare giocare una squadra come in Chargers in quel modo. Ha la fortuna di avere a roster un fenomeno del calibro di LT e continua a chiamare azioni di passaggio a gogo. Peggior stagione da professionista per il fenomeno da TCU, che ha dimostrato quanto, la responsibilità di questi numeri mediocri, non sia affatto colpa sua.
Incredibile....sono disgustato persino io che non sono tifoso di SD, non oso immaginare come lo siate voi. E' irritante quasi al punto del suo collega Childress....e con questo ho detto tutto... :gogogo:

Comunque, Turner a parte, la difesa ha fatto di tutto per tenervi in partita fino all'ultimo. Da cineteca, se non manuale del football, la goal line difense con cui avete consumato 4 down dei Falcons, immensa. Ho visto molto in palla Stephen Cooper, che oltre a prodigarsi come "aizzatore di folle" ha portato diversi tackles decisivi. Per una volta non mi sono sembrate neanche troppo male le secondarie, vostro punto debole dichiarato, anche se hanno peccato troppo d'ingenuità su quella pass interference che vi ha messo fuori gioco. Un plauso anche a Castillo e Olshansky, due ottimi end.

In attacco oltre ad un Tomlinson che ha tutta la mia solidarietà per come viene trattato da quel beota che gironzola sulla vostra sideline, salverei il solito Gates, a parte quel drop mostruoso, e Floyd, che si sta riciclando come go to receiver visto l'inutilizzo, anche qui inspiegabile, di Chambers.

Un +k a Hester... :applauso:
Ciao. STRAQUOTO le tue osservazioni. Sia sull'attacco (e non sono certo un mistero anche i miei dubbi sul QB...), sia sulla difesa (che migliora di continuo sotto la guida di Rivera, ho visto passi da gigante da parte della linea nelle utlime 2/3 week nonostante le sconfitte). A mio modesto parere però ci manca un PLAYMAKER difensivo. Un MLB veramente forte oppure una SS di spessore. In quest'ultimo caso potrebbe anche essere Weddle (ottima partita la sua 7-3 e il fumble riportato per il TD da 86 yds) che è primo di squadra quest'anno per tackles (98 solo e 20 assist...) ma a quel punto bisognerebbe affiancargli una FS come si deve, veloce e capace di coprire i buchi sul profondo (Hart non potrà mai essere adatto a quel ruolo). I nostri CB sono giovani e tutte prime scelte, ma devono migliorare tanto nelle coperture singole. Soprattutto da Cromartie mi aspetto molto di più. Deve diventare il nostro uomo di riferimento tra i DB. Forse non avrà mai la classe di un C.Bailey, ma almeno può avere più costanza e migliorare nei placcaggi e appunto nelle chiusure. Visto il suo fisico e le grandi doti di anticipo e di mani, deve fare quel salto di qualità che tutti si attendono da lui dopo la stagione dell'anno passato.

Su Rivers non voglio infierire, specialmente dopo una delle sue peggiori partite stagionali.
Temo peraltro che anche qui gli schemi (schemi???  :stralol:) del coach non siano adatti al tipo di giocatore che è. Viste le qualità di braccio mostrate, gli farei alternare esplorazioni sul profondo (però penso che ci manca un valido elemento in tal senso perché Chambers, Floyd e pure Jackson mi sembrano tutti adatti al ruolo di SE ma non sono efficaci FL) a lanci per i TE ed i nostri ricevitori di possesso (e tra questi darei molto più spazio a Floyd che sta mostrando un upgrade notevole).
Ovviamente il tutto dovrebbe ruotare sulla produzione del backfiled e come dici tu sulle incredibili qualità del nostro unico uomo di punta e prossimo Hall of Famer al quale darei molto più appoggio da parte di un tailback "tosto" qual è proprio Jacob Hester, anche per migliorare i risultati delle corse centrali.

Voglio chiudere proprio con una nota per LaDainian Tomlinson: ieri TD n° 136 in carriera (121 su corsa: 3° posto All time, a due lunghezze da Marcus Allen 2°), eguagliato M.Faulk (5° posto All time).
Inoltre è diventato semplicemente uno dei 5 giocatori della storia di questo magnifico "giochino" ad aver collezionato almeno 10.000 yds su corsa (siamo a 11.444) e almeno 500 ricezioni (sono 502).
IMMENSO e FENOMENO sono le uniche due parole che mi vengono in mente. L'ordine di come pronunciarle sceglietelo voi. Grazie.   
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

ChargerFan wrote: .. ma a quel punto bisognerebbe affiancargli una FS come si deve, veloce e capace di coprire i buchi sul profondo (Hart non potrà mai essere adatto a quel ruolo). I nostri CB sono giovani e tutte prime scelte, ma devono migliorare tanto nelle coperture singole. Soprattutto da Cromartie mi aspetto molto di più. Deve diventare il nostro uomo di riferimento tra i DB. Forse non avrà mai la classe di un C.Bailey, ma almeno può avere più costanza e migliorare nei placcaggi e appunto nelle chiusure. Visto il suo fisico e le grandi doti di anticipo e di mani, deve fare quel salto di qualità che tutti si attendono da lui dopo la stagione dell'anno passato.

...gli farei alternare esplorazioni sul profondo (però penso che ci manca un valido elemento in tal senso perché Chambers, Floyd e pure Jackson mi sembrano tutti adatti al ruolo di SE ma non sono efficaci FL)...

In estate si parlava di un Cromartie spostato come safety per garantire un maggiore impatto alle secondarie. Infatti mi pare che molti avessero intravisto questo progetto di rivera come giustificazione alla scelta di un ottimo CB come Antoine Cason. Non so quanto sia fattibile spostare Antonio di qualche passo indietro, però le doti da colpitore e il fisico mi pare che li abbia.

Sul secondo quote, Chambers come FL potrebbe anche funzionare. E' veloce e sa ricevere in corsa. Due anni fa in molti parlavano di possibile best season quando arrivò Culpepper a Miami proprio per questo, perchè era uno che ti permetteva di colpire profondo. Il problema è capire fino a quando l'89 accetterà di NON essere coinvolto come lo è finora...
nefastto wrote: socio invecchi  :D
Come non darti torto.... :disgusto:
Image Image
ride_the_lightning
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Los Angeles Kings
Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.

Post by ride_the_lightning »

Sinceramente non so più cosa dire e pensare..
La stagione oramai è andata in fumo..si può chiudere 8-8 che non potrebbe bastare per vincere la division, anche perchè Denver mi sembra che in attacco sia rodata e a questo punto, duole dirlo, se li merita pure questi playoff.
C'è da vedere poi con che attitudine disputeremo le partite a venire, con la speranza sopracitata oppure demoralizzati e conseguenti prestazioni scadenti.
Capitolo attacco..Rivers prestazione orribile, LT non pervenuto a causa di poche portate (14), ottima difesa dei Falcons ma scandalose chiamate dell'OC..
Chambers 2 yards di ricezione !!??!!  :shocking:, Jackson 0 yards !!??!!  :shocking:
Capitolo difesa..ci ha tenuti a galla, insieme agli special team, veramente ottima prestazione difensiva. Il lavoro di Rivera sta portando i suoi frutti..
Il problema è Turner, fa giocare male la squadre, fra OC e lui sembra che non abbiano mai sentito parlare di qualcosa detto "playbook", chiamate scellerate, gestione della squadra da parte di Norv veramente deludente. Ripeto quanto detto post addietro, un coach che fa un record 11-5 ti passa, nell'arco della stagione, con uguale roster + addizioni draft, ad un record parziale di 4-8, non può essere confermato e farlo entrare in un progetto a lungo termine.
Consolazioni di questa partita :
- Hester sta mostrando il suo valore sia come ricevitore che come tailback..
- Sceglieremo ad una buona posizione al draft
ImageImage

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]

El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Cominciate col cacciare Norv Turner, una sciagura fatta coach...
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

vikings11 wrote: In estate si parlava di un Cromartie spostato come safety per garantire un maggiore impatto alle secondarie. Infatti mi pare che molti avessero intravisto questo progetto di rivera come giustificazione alla scelta di un ottimo CB come Antoine Cason. Non so quanto sia fattibile spostare Antonio di qualche passo indietro, però le doti da colpitore e il fisico mi pare che li abbia.
Ciao. Beh in effetti potrebbe non solo funzionare...potremmo fare bingo! Occorre peraltro considerare che con lo spostamento di Weddle a SS, Hart (5 anni di contratto sul groppone) vedrebbe la panchina... anche queste sono scelte...
vikings11 wrote: Sul secondo quote, Chambers come FL potrebbe anche funzionare. E' veloce e sa ricevere in corsa. Due anni fa in molti parlavano di possibile best season quando arrivò Culpepper a Miami proprio per questo, perchè era uno che ti permetteva di colpire profondo. Il problema è capire fino a quando l'89 accetterà di NON essere coinvolto come lo è finora...
Sono d'accordo su Chambers; scusami, ma non ho capito l'ultima osservazione. Per il cambio di ruolo (ma se ieri ha ricevuto...per 2 yds!!!  :shocking: :shocking: :shocking:) o per la possibilità di cambiare aria? grazie.
Cioé siete saliti per Mathews? ... Siamo dei Pazzi... Incredibile, alla 12 per Mathews...
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Stiamo decisamente a pezzi per quest'anno. Giustamente non andremo ai playoff perchè quest'anno vedere i Chargers è stato veramente snervante ed irritante. Ogni santa partita persa nel finale con attacco e difesa mai decisive nei momenti caldi. Tutta la difesa è imbarazzante, sono anni che la fase di lettura nei passaggi è scarsa ma quest'anno è stata ridicola, non per nulla abbiamo concesso più yards su passaggi di tutti (persino più di Detroit). Ovviamente bisogna cacciare Turner perchè quel poco di buono è riuscito rovinarlo. Speriamo bene l'anno prossimo.
Image
Image

& Doncos
Bullo#88
Rookie
Rookie

Post by Bullo#88 »

Mamma mia che pena! Al posto di buttare via 3 ore, facevo prima a leggere il forum che non mi perdevo niente  :disgusto:
Mi unisco ai cori di FIRE NORV! Onestamente è indifendibile, ha portato questa squadra alla rovina con i suoi nuovi schemi da "genio offensivo", perchè a guardar bene già l'anno scorso i risultati ha iniziato a farli dopo essere in parte tornato agli schemi di power running ereditati da marty...
Tra le altre cose gli consiglio una bella scuola di clock management invece di usare i TO a casaccio  :sbadat:
Poi mi domando perchè si debba per forza correre centrale o cercare una bomba downfield ad ogni costo tralasciando sempre quei passaggi da 3-4 yards che ci eviterebbero anche di avere quasi sempre un 3&lungo. Questo per esempio sarebbe IMHO un modo più produttivo di usare uno come Nanee invece di fare certe vaccate in kick return quando con Sproles siamo messi già più che bene.
Anche da parte mia lodi ad Hester che con la palla in mano è elettrizzante, ma deve migliorarsi ancora tanto nei blocchi (spesso si è perso lasciando ai Falcons un facile placcaggio su LT nel backfield).

Cmq complimenti ad Atlanta che mi ha veramente ben impressionato  :applauso:

P.S. emblematica questa dichiarazione di Chambers:
"Some of the guys were talking about this. Right now, as an offense, we're lacking our identity. We pretty much don't know exactly what we want to be. Do we want to run the ball? Do we want to throw the ball? We have the players, outstanding players, players who can make great plays. We're just not giving them opportunities.”
Sembra che Norv abbia proprio perso la squadra se oltre alle lamentele di LT per la diminuzione delle portate iniziano a lamentarsi anche i WR
Image
Image
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Pablets wrote: Cominciate col cacciare Norv Turner, una sciagura fatta coach...
Straquoto, ormai è assodato che Turner è un ottimo OC ma un pessimo HC.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

Mi accodo,chiamate offensive a dir poco discutibili (vedi la 2pts conv...).
Come ho gia' detto avete il potenziale per fare piu' che bene ma quando il clima e' sbagliato e iniziano le lamentele son cazzi....(noi ne abbiamo saputo qualcosa..)
P.S
il 'povero' LT senza Neal trova molto lungo..e' un po' come cantare e fischiare assieme...
ChargerFan
Rookie
Rookie

Post by ChargerFan »

Ciao a tutti. Qualche spunto derivante dai vostri commenti, per lo più condivisi dal sottoscritto:
squall182 wrote: ...Tutta la difesa è imbarazzante, sono anni che la fase di lettura nei passaggi è scarsa ma quest'anno è stata ridicola, non per nulla abbiamo concesso più yards su passaggi di tutti (persino più di Detroit). Ovviamente bisogna cacciare Turner perchè quel poco di buono è riuscito rovinarlo. Speriamo bene l'anno prossimo.
STRAQUOTO le tue osservazioni. Ulteriore impressionante involuzione nella "pass protection". Sicuramente quest'anno abbiamo pagato salato la TOTALE mancanza di PUSS RUSH. Peraltro (come anche commentato sopra con gli altri amici) qualche aggiustamento va fatto. Anche per far rendere di più gli uomini a disposizione (vedi i commenti riguardo Cromartie, Weddle, Cason...). Speriamo che Rivera, da sempre maestro del "front seven", riesca ad eliminare anche queste imbarazzanti situazioni dei DB. Mi piacerebbe molto sapere come intendono sfruttare il pick medio alto nel prossimo draft. Io (nel mio piccolo, molto modestamente) butto lì due nomi per le nostre secondarie: 1) MLB Ray Maualuga (USC), 2) FS William Moore (Missouri). Penso che basti veramente poco per far "rinascere" questo gruppo. Gli elementi validi ci sono. Inutile aggiungere che per quanto riguarda Turner "sfondi una porta aperta". Ciao.
Bullo#88 wrote: ...Mi unisco ai cori di FIRE NORV! Onestamente è indifendibile, ha portato questa squadra alla rovina con i suoi nuovi schemi da "genio offensivo", perchè a guardar bene già l'anno scorso i risultati ha iniziato a farli dopo essere in parte tornato agli schemi di power running ereditati da marty...

Anche da parte mia lodi ad Hester che con la palla in mano è elettrizzante, ma deve migliorarsi ancora tanto nei blocchi (spesso si è perso lasciando ai Falcons un facile placcaggio su LT nel backfield).

P.S. emblematica questa dichiarazione di Chambers:
"Some of the guys were talking about this. Right now, as an offense, we're lacking our identity. We pretty much don't know exactly what we want to be. Do we want to run the ball? Do we want to throw the ball? We have the players, outstanding players, players who can make great plays. We're just not giving them opportunities.
Sembra che Norv abbia proprio perso la squadra se oltre alle lamentele di LT per la diminuzione delle portate iniziano a lamentarsi anche i WR
Grazie mille per la segnalazione relativa alla frase di Chambers. Per chi non l'avesse già letto consiglio l'analisi di Marco Zanelli "AFC week13" sul sito dove dice tra l'altro: "Tomlinson rimane intrappolato in un game plane che non può valorizzarlo"... credo onestamente che, unitamente alla tua prima considerazione, non si possa tradurre meglio anche il mio pensiero... e se due indizi fanno una prova...figurati tre....  :D
Già outstanding players... come gridato più volte... "Norv, e diamogliela la palla a sto' fenomeno!!!" - l'ha capito pure Chambers che si aprirebbero più occasioni per tutti... pensa, anche per Rivers.... e anche per lui stesso ovviamente (stat di domenica del buon Chambers = 1 ricezione per 2 yds...., no raga...dai non può essere quel Chambers fenomeno dei Dolphins di qualche anno fa...sarà un omologo...non lo sfrutteremmo mai così poco....vero Coach???...)  :shocking:
Daccordissimo su Hester. Splendido interprete ibrido pure al college (campione nazionale NCAA con LSU, già detto...), ma deve migliorare la protezione al compagno di reparto... Diverrebbero una coppia molto interessante...
Jeremy wrote: Straquoto, ormai è assodato che Turner è un ottimo OC ma un pessimo HC.
beh...purtroppo comincio a dubitare pure delle sue qualità da OC...anche perché ai Bolts "temo" che tutte le decisioni negli schemi d'attacco le prenda il buon Norv...facci caso...inquadrano sempre Rivera quando in campo c'è la difesa e sempre Turner quando c'è l'attacco... (ma c'è l'attacco??).
Cappanera wrote: Mi accodo,chiamate offensive a dir poco discutibili (vedi la 2pts conv...).....
Ciao e complimenti per la splendida squadra di quest'anno. Ho visto anche Saints (live a Wembley), Panthers (prima giornata contro di noi e domenica a Green Bay) e Buccaneers. Inizialmente pensavo foste un gradino sotto Carolina...e puntualmente avete (stra)vinto lo scontro diretto. Auguri. Vi auguro di cuore la postseason. Però occhio a Gruden, perché è un vero marpione...
Discutibile la 2pt di domenica non saprei... saremmo andati pari, avrebbe pure potuto fare il miracolo di cambiare l'inerzia della gara...anche perché seguiva il fumble return TD di Weddle...
Locked