Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
heat1099
Rookie
Rookie

Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [7-7]

Post by heat1099 »

The Flash wrote: Che rabbia... :disgusto: :disgusto: :disgusto:
Buttato via la possibilità di tornare sopra quota .500 contro una squadra inferiore a noi :disgusto:
grazie Clippers per la vostra inutilissima vittoria del CAZZO
i put niggaz in the dirt, call the nigga mama
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

che bruttissimo possesso quello finale almeno d-wade si poteva buttare in mezzo all'area , al posto di cercare un fade away da 3 marcato da 4 persone mi sembra un po forzato....
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

iL_jAsOne wrote: che bruttissimo possesso quello finale almeno d-wade si poteva buttare in mezzo all'area , al posto di cercare un fade away da 3 marcato da 4 persone mi sembra un po forzato....
5 te le fa vincere ed un paio te le fa perdere giocando al limite così.
Accontentiamoci di questo record sul 50% dato che come talento siamo una delle squadre peggiori ma abbiamo almeno tanto cuore e una discreta difesa.
in più elementi come Cook, Quinn, Anthony si stanno rivelando molto positivi nell'attesa di avere a pieno regime i vari James, Magloire e Wright che teoricamente dovevano essere il nostro 6° 7° e 8° uomo in rotazione.
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

C'è da dire che un po' ve l'hanno anche rubata perchè sul recupero di Wade a 9" dalla fine c'era Haslem (mi pare) solo a canestro, pronto a schiacciare.
Invece l'arbitro ha dato fiato al fischietto e ve la siete giocata col possesso finale (gestito a mio parere piuttosto male)
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

2010 Apocalypse wrote: se arriva un lungo decente o magloire ritorna ad essere quello di qualche stagione fa forse forse se ne puà riparlare, altrimenti siamo un pò troppo fuori tiro direi...

va bene che Wade quando entra in trance agonistica si dimostra praticamente immarcabile, ma accedere ai playoff in un probabile spot 7-8 e battere i celtics/cavs di turno si potrebbe tranquillamente gridare alla discesa dello spirito santo

intendevo che se gioca così' lo spot diventa il 4-5 automaticamente

Image
Image

Uploaded with ImageShack.us
iL_jAsOne

Post by iL_jAsOne »

Leonardo Ancilli wrote: Sulle piste per Kamam si sarebbe fatta sotto forte Miami, che ha un paio di Jolly salariali da spendere e una seconda scelta assoluta separata in casa o quasi. Mi pare ovvio che Beasley e Riley vedono il basket in due modi non conciliabili ed era apparso chiaro sin da subito che Riley Beasley manco lo voleva e che la scelto solo per mancanza di alternative, come mi pare chiaro che Riley con i contratti in scadenza di Blount e Marion in scadenza non starà certo con le mani in mano ad aspettare che Wade se ne vada.

La Stampa Los Angelina sussurra a proposito di una trade con i Clipper che si prenderebbero Blount, Beasley e Dorrell Wright in cambio di Kaman, Al Thorton e Erik Gordon (che era un pallino di Riley al draft). Beasley per motivi caratteriali è un giocatore da Clippers se ce ne è uno, talento che non si discute, ruolo in NBA ancora sconosciuto, testa da rivedere, ma se Riley manda in porto una trade simile è un genio, si prende Thorton come ala che lui si che è un giocatore alla Riley, un centro vero che accoppiato con Udonis formerebbe una coppia di lunghi difensori di primissimo piano e Erik Gordon da usare come sesto o da affiancare a Wade, il tutto tenendosi ancora il jolly Marion da spendere entro febbraio e con il climi di regali in vista del 2010 che c'è li si rischia un alto grosso colpo.

Ipotetico quintetto Heat

Chalmers Wade Thorton Haslem Kaman

Dal pino Erik Gordon cambia play e guardia, James Jones, Diavarà Cook e Jones nella rotazione degli esterni, Magloire e Anthony sotto, con la possibilità di andare anche con quintetti veloci con Thorton da 4 e uno tra Haslem e Kaman da centro, il tutto in attesa di prendere uno o due giocatori di livello dalla cessione di Marion.

Uno scenario così Miami da prima quattro ad est da subito, e con Wade in questa forma poi non ci si preclude nulla fino.
tika
Rookie
Rookie

Post by tika »

si ma quanto c'è di vero? a me sembra solo illusione, purtroppo (sarebbe una magata colossale)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Sarebbe uno degli scambi più scandalosi della storia secondo me :gazza:

Trade insensata e troppo a favore di Miami che và a rinforzare i punti deboli del quintetto e a rinforzare la panca in cambio di Beasley e spazzatura...
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Dopo aver visto Gasol per Critterton e Kwame non mi sorprende più nessuna trade :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

The Flash wrote: Dopo aver visto Gasol per Critterton e Kwame non mi sorprende più nessuna trade :D
In effetti  :thumbup: però quella trade poteva avere un senso perchè Memphis voleva puntare più sui giovani e si è dovuta disfare quindi di Gasol e sono arrivati 9 milioni in scadenza con l'inutile Kwame e due giovani:J-Critt e Marc Gasol che si sta rivelando molto utile...perciò diciamo che la trade è quanto meno umana :D

Beasley-Blount-D.Wright per Kaman-Thorton-E.Gordon non ha davvero nessun senso,ma propio nessuno  :sbadat: :lmao:
heat1099
Rookie
Rookie

Post by heat1099 »

Small Ticket wrote: In effetti  :thumbup: però quella trade poteva avere un senso perchè Memphis voleva puntare più sui giovani e si è dovuta disfare quindi di Gasol e sono arrivati 9 milioni in scadenza con l'inutile Kwame e due giovani:J-Critt e Marc Gasol che si sta rivelando molto utile...perciò diciamo che la trade è quanto meno umana :D

Beasley-Blount-D.Wright per Kaman-Thorton-E.Gordon non ha davvero nessun senso,ma propio nessuno  :sbadat: :lmao:
dove avete presoil link?
ionon lo trovo danessuna parte
i put niggaz in the dirt, call the nigga mama
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Post by aeroplane_flies_high »

Vedendo come sta giocando Mayo vien da chiedersi cosa sarebbe stato vederlo al fianco di Wade, puntando nella free agency ad un centro titolare come Diop, invece che su Beasley e James Jones.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Per me dopo 5 partite era duello rusticano tra lui e Wade, poi magari mi sbaglio....ma non credo! :gazza:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Post by Ciombe »

aeroplane_flies_high wrote: Vedendo come sta giocando Mayo vien da chiedersi cosa sarebbe stato vederlo al fianco di Wade, puntando nella free agency ad un centro titolare come Diop, invece che su Beasley e James Jones.
che senso aveva dare 5 milioni a Diop per mancanza di alternative?
Jones è un ala piccola dal tiro e difesa, che può diventare un po il Posey dei poveri.
Ah. il suo contratto è di due anni più opzione per altri due, quindi una safebet (vaffanculo).

Mayo con Wade, poteva anche funzionare, io ne sono convinto, ma Beasley ha più potenziale ed al momento sta remando con il gruppo mostrando professionalità e maturità, mai una polemica, tanta umiltà.

Non lasciatevi fuorviare dagli heater che vogliono Beasley in lite aperta con Riley e Wade.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Beh, la verità probabilmente sta nel mezzo.

Nel senso che è verissimo che Beasley non ha aperto bocca e non ha rotto minimamente le palle prendendosi fin qui quel (poco) che gli veniva dato (o forse sarebbe meglio dire lasciato) ma mi sembra altrettanto chiaro che gli Heat non lo stiano usando per le sue qualità e peculiarità, e se in più ti tirano fuori dal quintetto perchè non difendi - quando sei riconosciuto come un'arma OFFENSIVA devastante - per far spazio ad uno scarpone ch risponde al nome di Joel Anthony beh....ovvio che ti scazzi.
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Locked