1-10 PIT14 (3:47) (No Huddle, Shotgun) M.Cassel pass short right intended for K.Faulk INTERCEPTED by L.Timmons at PIT 10. L.Timmons to NE 1 for 89 yards (B.Watson).
Poverini...Benvenuto anche a Lawrence Timmons
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere
Incompleto, la palla cade dalle mani del ricevitore, lui la raccoglie, dice qualcosa all'avversario (Gaffney) e poi gli lancia addosso l'ovale. Risultato "unsportsmanlike conduct", penalità da 15yds e primo down.
Mentre scrivevo Timmons intercetta e riporta sino a ridosso della endzone, segue Russell e TD. Vinto, vaffanculo Belichick e i Patriots.
:pandu:
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
pandu86 wrote:
i drop li abbiamo fatti pure noi eh :gazza:
Certo, ma in quel momento l'inerzia della partita era ancora nelle mani di New England!
Poi Pittsburgh ha costruito una grande prestazione, ma secondo me senza quei due drop i Patriots avrebbero portato a casa almeno 10 punti e la gara potrebbe non essere stata tutta questa cavalcata trionfale degli Steelers! :lol2:
vestanik wrote:
Certo, ma in quel momento l'inerzia della partita era ancora nelle mani di New England!
Poi Pittsburgh ha costruito una grande prestazione, ma secondo me senza quei due drop i Patriots avrebbero portato a casa almeno 10 punti e la gara potrebbe non essere stata tutta questa cavalcata trionfale degli Steelers! :lol2:
potrei dirti la stessa cosa dei nostri drop iniziali che ci hanno impedito di portare via l'inerzia ai Pats prima del drop di Moss in endzone
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
pandu86 wrote:
i drop li abbiamo fatti pure noi eh :gazza:
Certo, ma quelli di Moss sono stati clamorosi specialmente perché li ha fatti...Randy Moss!
Cmq drop o non drop partita strepitosa degli Steelers, una grande dimostrazione di forza in tutti i reparti.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
pandu86 wrote:
nn nascondo la mia simpatia per Welker, ma mi incazzerei lo stesso per qualsiasi altro giocatore...pure per quelli dei Bengals...Ryan Clark è stato proprio uno stronzo...giocata assassina e poco intelligente :roll:
Ma neanche per idea.
Palla deflettata dal Pola, Welker è lì dietro e ha l'istinto di andare per il pallone - anche se era chiaramente out of reach - Clark è lì per inculcare nel ricevitore l'idea che non deve nemmeno pensare di poterla acchiappare, fa parte del suo lavoro...ed ovviamente l'unico modo per risultare "convincenti" è fare tabula rasa.
Whatarush wrote:
Ma neanche per idea.
Palla deflettata dal Pola, Welker è lì dietro e ha l'istinto di andare per il pallone - anche se era chiaramente out of reach - Clark è lì per inculcare nel ricevitore l'idea che non deve nemmeno pensare di poterla acchiappare, fa parte del suo lavoro...ed ovviamente l'unico modo per risultare "convincenti" è fare tabula rasa.
Non ho visto l'azione e quindi non posso dire molto, ma segnalo solo che una volta che una palla è deflettata puoi fare qualsiasi cosa sull'attaccante perché non esiste più il concetto di pass interference e quindi si va per dare la botta definitiva. Non so se ha dato un colpo legale (non di casco) o altro, ma come dice Whata si deve fare così.