Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan
-
Lukavitt
- Senior

Che sfiga è finita...stavamo crescendo, un'altra mezz'oretta e la pareggiavamo :lol2:
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
ah ora che ho visto la partita , sono convinto di una cosa...
Kaka ci serve come il pane non possiamo neanche pensare di darlo via....
Kaka ci serve come il pane non possiamo neanche pensare di darlo via....
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Finita...perso meritatamente 3-1 dopo una partita ridicola. In Serie A non si può giocare per 10 minuti su 90, perdipiù se sotto 3-0. Difesa inguardabile, centrocampo pure....si salva solo Ronnie, nonostante il rigore sbagliato. Che schifo
Most improved forumist 2009

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
campionato finito???

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Perchè, la lotta per il secondo posto è apertissima...shilton wrote: campionato finito???
-
acnumber7
Con un passo da retrocessione in trasferta sta squadra dove vuole andare?!
-
rodmanalbe82
- Pro

colpa di tutti eh...
ma spero di non vedere più in campo Emerson e Sheva. Quest'ultimo ha proprio perso ogni cognizione del gioco del pallone, è tristissimo vederlo giocare così.
ma spero di non vedere più in campo Emerson e Sheva. Quest'ultimo ha proprio perso ogni cognizione del gioco del pallone, è tristissimo vederlo giocare così.
-
BruceSmith
- Pro

io un posto ce l'avrei...acnumber7 wrote: Con un passo da retrocessione in trasferta sta squadra dove vuole andare?!
davvero non capisco: continuo a pensare che in certe trasferte questo abuso del fioretto (non riesco a ricordare un fallo) ci condanna. ma non è un difetto di oggi.
disastro sul piano fisico: pirlo assolutametne fuori condizione, malissimo seedorf, esterni inesistenti in fase di spinta. ultima cosa.... perchè dinho non punta l'uomo?
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
acnumber7
Emerson: giocatore che si stava ritrovando leggendo qua e là...certo si stava ritrovando giocando a un ritmo da marcia funebre...poi quando la partita ha ritmi sostenuti la lentezza e l'inutilità di Emerson vengono a galla. Porta sfiga se ce n'è uno poi.
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Ma perchè l'hanno fatto tornare?rodmanalbe82 wrote: colpa di tutti eh...
Palermo [3 - 1] AC Milan
50'[1 - 0] F. Miccoli
http://videos.sapo.pt/aa2Z5WO1PcCZz0o9GKwE
59'[2 - 0] E. Cavani
http://videos.sapo.pt/UzfPK3KVPg5WkA3Cu6gl
80'[3 - 0] F.H. Simplicio
http://videos.sapo.pt/Z3GveUhI9F60WBWVMB1K
83'[3 - 1] Ronaldinho (rig.)
http://videos.sapo.pt/Icp2zOzPJ4GIHDrcS2L1

-
DROGBA86
- Pro

poi fra 15 giorni c'è uno juve-milan che va solo a favore dei nerazzurri....specialmente in caso di pareggio.shilton wrote: campionato finito???
-
giokn90
- Senior

Perchè non volevano vederlo con un'altra maglia di una squadra italiana.Reverend_Goldberg wrote: Ma perchè l'hanno fatto tornare?

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Maglia che pareva essere blucerchiata :gazza: certo che se Sheva è questo son contento che non sia venuto da noi :gazza:giokn90 wrote: Perchè non volevano vederlo con un'altra maglia di una squadra italiana.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma è proprio obbligatorio fare la trasferta di Palermo?
Imbarazzante divario fisico tra le 2 squadre. Una che correva a 1000 l'altra a 2 all'ora, e dire che se il Dente segnava il primo rigore poteva anche mettersi in altro modo, anche se ho qualche dubbio.
Comunque si vede che lo schema ad albero è imprescindibile da Kaka', con Dinho e Seedorf avanti non va nessuno in fase offensiva a dare una mano alla punta, anche perchè il brasiliano c'ha il suo miniappartamento tra il centro e il limite d'area grande parte sinistra e Seedorf, con Pirlo braccato e fuori forma, deve indietreggiare per far gioco (e ieri non l'ha fatto neanche bene), poi oltretutto si è fatto male Pato che aveva le caratteristiche (e si era visto) per mettere in crisi i centrali, è il castello è crollato, anche perchè è difficile continuare a fare i miracoli quando devi schierare Bonera,Maldini o Favalli come centrali.
Poi, Ancelotti, come un po' troppo spesso accade, non legge la partita o la legge tardi, bastava un niente: Flamini basso, Pirlo sul centro sinistra, Dinho più su e centrale, e la partita poteva anche girare bene.
Imbarazzante divario fisico tra le 2 squadre. Una che correva a 1000 l'altra a 2 all'ora, e dire che se il Dente segnava il primo rigore poteva anche mettersi in altro modo, anche se ho qualche dubbio.
Comunque si vede che lo schema ad albero è imprescindibile da Kaka', con Dinho e Seedorf avanti non va nessuno in fase offensiva a dare una mano alla punta, anche perchè il brasiliano c'ha il suo miniappartamento tra il centro e il limite d'area grande parte sinistra e Seedorf, con Pirlo braccato e fuori forma, deve indietreggiare per far gioco (e ieri non l'ha fatto neanche bene), poi oltretutto si è fatto male Pato che aveva le caratteristiche (e si era visto) per mettere in crisi i centrali, è il castello è crollato, anche perchè è difficile continuare a fare i miracoli quando devi schierare Bonera,Maldini o Favalli come centrali.
Poi, Ancelotti, come un po' troppo spesso accade, non legge la partita o la legge tardi, bastava un niente: Flamini basso, Pirlo sul centro sinistra, Dinho più su e centrale, e la partita poteva anche girare bene.
Last edited by Teo on 01/12/2008, 10:40, edited 1 time in total.
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ah, concordo su Sheva, fa malissimo vederlo così, ricordandosi di chi era, ma attualmente sembra uno di quei carneadi dall'Est che non hanno ne arte ne parte nel nostro campionato.
[align=left][/align]