Chiuso il 1° tempo a Lambeau Field, parziale 21 a 10 per i Panthers.
Cominciamo con l'azione che per me sta decidendo la gara, lo snap osceno di Wells che ha portato al fumble recuperato da parte dei Panthers, concluso con il TD di Williams del 21 a 10.
La gara inizia con un bel gioco di Dehlhomme ricevuto ottimamente da Muhammad, ma che trova il modo di perdere il pallone e il possesso. Arriviamo al 1° TD di Williams (secondo me era TD già il 1° down), che ci porta avanti. Rispondono le teste di formaggio con il FG di Crosby. Dehlhomme firma il suo 1° TD stagionale (spero di non sbagliarmi), con una finta di play action che porta tutta la difesa dei Packers nel lato sbagliato, dopo che Stewart si beve mezzo campo, ma si fà recuperare (troppa sufficineza come il 1° fumble) da Woodson che forza un fumble, per fortuna la linea segue e recuperiamo l'ovale a 1 yd dalla endzone. Subiamo poi il TD di Jennings su un buon drive condotto da Rodgers. Arriva poi l'azione che cambia la gara, lo snap sbagliato e palla recuperata nella redzone dei Packers, che si tramuta poi nel 2° TD di giornata di Williams.
Partita non bella, decisa da episodi. Dehlhomme cerca qualche lancio lungo di troppo, ogni volta che resta nella tasca più di 5 secondi è scontato che spara la bomba lunga e questo non mi piace. Più concretezza e meno giocate spettacolari da eroe.
La difesa non mi è dispiaciuta.
P.S.: steve, cerchiamo di rispettare la tradizione nei post... almeno per la scaramanzia...

... non può piovere per sempre...