Re: Giochi di Basket per PC
- bball
- Rookie

qualcuno puo darmi una mano?? perchè quando vado in sezione blacktop e scelgo gara di schiacciate o allenamento schiacciate non mi riconosce il controller joypad usb? ma solo tastiera?? se gioco a 21 funge normale la mia configurazione.
Come si fa a scegliere di non usare la tastiera? in modalità blacktop il menu mi pare diverso.
PS) come si installano le facce dei giocatori?? basta solo copiare i file nella cartella NBA2k9?
Come si fa a scegliere di non usare la tastiera? in modalità blacktop il menu mi pare diverso.
PS) come si installano le facce dei giocatori?? basta solo copiare i file nella cartella NBA2k9?
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- bball
- Rookie

troppe risposte, uno alla volte che cosi' mi confondo! 
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- Piro
- Rookie

é possibile saltare le varie inquadrature sui cambi,tiri liberi,minuti etc...sono belle eh, ma dopo un po' che giochi rompono...(gioco con il controller ps2 collegato su usb, non ho modificato nessun settaggio)
Pain is Temporary, quitting is forever...

- heat1099
- Rookie

PURTROPPO noPiro wrote: é possibile saltare le varie inquadrature sui cambi,tiri liberi,minuti etc...sono belle eh, ma dopo un po' che giochi rompono...(gioco con il controller ps2 collegato su usb, non ho modificato nessun settaggio)
almeno io non ci son riuscito
ti rompono ECCOME
i put niggaz in the dirt, call the nigga mama
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
- parker7
- Newbie

Ma esiste una valida alternativa a NBA LIVE o è un monopolio assoluto della EA sport?
Tony Parker---> best 4 ever
- Ginobili20
- Senior

Il monopolio la Ea non lo hai mai avuto per fortuna :lol2:. Per qualunque console e da quest'anno anche per pc è uscito il re dei giochi di basket Nba 2k. Prendi quello.parker7 wrote: Ma esiste una valida alternativa a NBA LIVE o è un monopolio assoluto della EA sport?
-
Maverick
- Senior

Veramente il monopolio assoluto è della 2K sports ed NBA LIVE è l'alternativa (non valida)parker7 wrote: Ma esiste una valida alternativa a NBA LIVE o è un monopolio assoluto della EA sport?
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Abbeverati alla fonte di verità dello sport targato 2Kparker7 wrote: Ma esiste una valida alternativa a NBA LIVE o è un monopolio assoluto della EA sport?
- parker7
- Newbie

com'è rispetto a NBA 2007?
io ho giocato solo a quello
Tony Parker---> best 4 ever
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
lascia perdere nba live 2007 o nba 2007 , al momento il migliore sul mercato è la 2k sportsparker7 wrote: com'è rispetto a NBA 2007?
la cosa che fa impressione è il gameplay sempre più simile alla realtà ma soprattutto la grafica....
in tutta franchezza quando nba live farà graficamente un gioco simile a nba 2k si chiamerà nba live 2030....
Ah importante , su qualsiasi piattaforma è una figata..va la pena di provare no
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Comunque questo anno, hanno reso un gioco praticamente perfetto,in uno mediocre, l'intelligenza e le percentuali della cpu sono IRRITANTI.. 
-
Maverick
- Senior

basta impostare le slide....ShadowMosesHR89 wrote: Comunque questo anno, hanno reso un gioco praticamente perfetto,in uno mediocre, l'intelligenza e le percentuali della cpu sono IRRITANTI.. :nono:
- ShadowMosesHR89
- Rookie

Lo so ma il risultato non é mai soddisfacente... Proprio oggi per PS3 é uscita una patch..
- Furious
- Rookie

Domandona: che significa la voce "delega contr. ind." sulla schermata della modifica roster dopo aver scelto un giocatore? In pratica dopo che schiaccio questa opzione il giocatore mi sparisce dalla lista... 
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/cce02ec ... 9a831e.jpg[/img]
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
-
Danilo
ovrebbe significare che il giocatore va nei contratti idnipendenti, ovvero lo inserisce tra i free agent credoFurious wrote: Domandona: che significa la voce "delega contr. ind." sulla schermata della modifica roster dopo aver scelto un giocatore? In pratica dopo che schiaccio questa opzione il giocatore mi sparisce dalla lista...![]()