Re: Il topic delle Pantere

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Re: Il topic delle Pantere [8-2] - ...ora si fà sul serio...

Post by Alpha »

steve wrote: bentornato... modifica il nome del topic... e vediamo di non fare brutta figura contro i formaggini... ah oggi io tifo bucs.. almeno ci levano i santi dai playoff
Per ora a GB non si vede la neva (a differenza di casa mia...). Danno il 60% di probabilità di manto bianco nel corso della partita. Faccio gli scongiuri.

Prestiamo molta attenzione ai loro CBs, quindi Fox non fare il cazzone chiamando lanci lunghi uno dopo l'altro, cerchiamo di tenere l'ovale il più possibile. Gamble facci vedere di aver meritato l'estensione.

:papa:
... non può piovere per sempre...
steve
Pro
Pro

Re: Il topic delle Pantere [8-3] - ...sperando non nevichi a GB...

Post by steve »

primo tempo sopra 21-10... mvp wharton che recupera il fumble e coi suoi blocchi permette di passeggiare  in endzone prima a delhomme e poi ancora a williams...

vediamo di tenere sul primo drive difensivo del secondo tempo... e magari riuscire a mettere in partita smith... che mi pare abbastanza carico
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

Chiuso il 1° tempo a Lambeau Field, parziale 21 a 10 per i Panthers.

Cominciamo con l'azione che per me sta decidendo la gara, lo snap osceno di Wells che ha portato al fumble recuperato da parte dei Panthers, concluso con il TD di Williams del 21 a 10.
La gara inizia con un bel gioco di Dehlhomme ricevuto ottimamente da Muhammad, ma che trova il modo di perdere il pallone e il possesso. Arriviamo al 1° TD di Williams (secondo me era TD già il 1° down), che ci porta avanti. Rispondono le teste di formaggio con il FG di Crosby. Dehlhomme firma il suo 1° TD stagionale (spero di non sbagliarmi), con una finta di play action che porta tutta la difesa dei Packers nel lato sbagliato, dopo che Stewart si beve mezzo campo, ma si fà recuperare (troppa sufficineza come il 1° fumble) da Woodson che forza un fumble, per fortuna la linea segue e recuperiamo l'ovale a 1 yd dalla endzone. Subiamo poi il TD di Jennings su un buon drive condotto da Rodgers. Arriva poi l'azione che cambia la gara, lo snap sbagliato e palla recuperata nella redzone dei Packers, che si tramuta poi nel 2° TD di giornata di Williams.

Partita non bella, decisa da episodi. Dehlhomme cerca qualche lancio lungo di troppo, ogni volta che resta nella tasca più di 5 secondi è scontato che spara la bomba lunga e questo non mi piace. Più concretezza e meno giocate spettacolari da eroe.

La difesa non mi è dispiaciuta.

P.S.: steve, cerchiamo di rispettare la tradizione nei post... almeno per la scaramanzia...

Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

steve wrote: primo tempo sopra 21-10... mvp wharton che recupera il fumble e coi suoi blocchi permette di passeggiare  in endzone prima a delhomme e poi ancora a williams...

vediamo di tenere sul primo drive difensivo del secondo tempo... e magari riuscire a mettere in partita smith... che mi pare abbastanza carico
Tra lui e Harris non so chi è più carico...  :lol2:

steve
Pro
Pro

Post by steve »

Alpha wrote: Chiuso il 1° tempo a Lambeau Field, parziale 21 a 10 per i Panthers.

Cominciamo con l'azione che per me sta decidendo la gara, lo snap osceno di Wells che ha portato al fumble recuperato da parte dei Panthers, concluso con il TD di Williams del 21 a 10.
La gara inizia con un bel gioco di Dehlhomme ricevuto ottimamente da Muhammad, ma che trova il modo di perdere il pallone e il possesso. Arriviamo al 1° TD di Williams (secondo me era TD già il 1° down), che ci porta avanti. Rispondono le teste di formaggio con il FG di Crosby. Dehlhomme firma il suo 1° TD stagionale (spero di non sbagliarmi), con una finta di play action che porta tutta la difesa dei Packers nel lato sbagliato, dopo che Stewart si beve mezzo campo, ma si fà recuperare (troppa sufficineza come il 1° fumble) da Woodson che forza un fumble, per fortuna la linea segue e recuperiamo l'ovale a 1 yd dalla endzone. Subiamo poi il TD di Jennings su un buon drive condotto da Rodgers. Arriva poi l'azione che cambia la gara, lo snap sbagliato e palla recuperata nella redzone dei Packers, che si tramuta poi nel 2° TD di giornata di Williams.

Partita non bella, decisa da episodi. Dehlhomme cerca qualche lancio lungo di troppo, ogni volta che resta nella tasca più di 5 secondi è scontato che spara la bomba lunga e questo non mi piace. Più concretezza e meno giocate spettacolari da eroe.

La difesa non mi è dispiaciuta.

P.S.: steve, cerchiamo di rispettare la tradizione nei post... almeno per la scaramanzia...

è il secondo stagionale

non sono d'accordo ha tentato solo due lanci lunghi uno ricevuto da muhammad uno un metro lungo su smith..
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ho visto il 4° periodo, magari vedrò poi il resto.. .quando i Packs sono andati avanti mi sembrava che Carolina non ne avesse più. Steve Smith ha preso due palloni da favola, due ricezioni che valgono la partita e forse anche la stagione. Che uova ha strappato al cielo...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
steve
Pro
Pro

Post by steve »

chinasky wrote: Ho visto il 4° periodo, magari vedrò poi il resto.. .quando i Packs sono andati avanti mi sembrava che Carolina non ne avesse più. Steve Smith ha preso due palloni da favola, due ricezioni che valgono la partita e forse anche la stagione. Che uova ha strappato al cielo...
abbiamo avuto il 3o quarto, stile il primo quarto di atlanta, un balckout assurdo dal + 11 al meno 8.. poi abbiamo inziato a lanciare a smith, 2 ricezioni sul profondo che lo han portato entrambe su 1yard ( figa è il 3o pallone in due week che rimane una yard corta :fantasy:) williams infallibile poi sul corto in redzone... bravo stewart...

ma l'mvp passa wharton a smith! per ovvi motivi...

ah che sukino i commentatori che anche all'ultimo punt hanno ricordato che carolina si è fatta bloccare due punt in stagione... gufi!

p.s. il tanto bistrattato delhomme è al 18esimo comeback vincente in carriera e il 3o della stagione....
Image
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

chinasky wrote: Ho visto il 4° periodo, magari vedrò poi il resto.. .quando i Packs sono andati avanti mi sembrava che Carolina non ne avesse più. Steve Smith ha preso due palloni da favola, due ricezioni che valgono la partita e forse anche la stagione. Che uova ha strappato al cielo...
Vittoria 35 a 31, sudatissima e insperata per come si era messo il 2° tempo.

Concordo, ha raccolto due palloni incredibili, addirittura raddoppiato sull'ultimo, che sembrava lanciato abbastanza così. Portiamo a casa una partita molto difficile, visto che l'inerzia era nelle mani di Rodgers nel 2° tempo (gran partita la sua, trova sempre l'uomo libero). Oltre a Smith, fondamentali i due ritorni di Jones sui KO di che hanno permesso partenze a metà campo.

steve, nel 1° tempo Dehlhomme ha fatto forse 6-7 lanci, di cui 2 a lunga gittata, secondo me bombe le bombe non devono superare il 10% dei giochi aerei, anche perchè addirittura io da casa capivo prima del lancio quando sarebbe arrivata la legnata. Ci hai fatto caso che ogni volta che restava nella tasca più di 5 secondi, sotto le 20 yds non esisteva nessuno. Spero che sia un periodo di scarsa forma.

Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

steve wrote: abbiamo avuto il 3o quarto, stile il primo quarto di atlanta, un balckout assurdo dal + 11 al meno 8.. poi abbiamo inziato a lanciare a smith, 2 ricezioni sul profondo che lo han portato entrambe su 1yard ( figa è il 3o pallone in due week che rimane una yard corta :fantasy:) williams infallibile poi sul corto in redzone... bravo stewart...

ma l'mvp passa wharton a smith! per ovvi motivi...

ah che sukino i commentatori che anche all'ultimo punt hanno ricordato che carolina si è fatta bloccare due punt in stagione... gufi!

p.s. il tanto bistrattato delhomme è al 18esimo comeback vincente in carriera e il 3o della stagione....
Capisco la frecciatina, ma questo comeback lo do solo a Smith... che raccoglie un pallone impossibile con Woodson attaccato al c**o nel vero senso della parola.

steve
Pro
Pro

Post by steve »

Alpha wrote: Vittoria 35 a 31, sudatissima e insperata per come si era messo il 2° tempo.

Concordo, ha raccolto due palloni incredibili, addirittura raddoppiato sull'ultimo, che sembrava lanciato abbastanza così. Portiamo a casa una partita molto difficile, visto che l'inerzia era nelle mani di Rodgers nel 2° tempo (gran partita la sua, trova sempre l'uomo libero). Oltre a Smith, fondamentali i due ritorni di Jones sui KO di che hanno permesso partenze a metà campo.

steve, nel 1° tempo Dehlhomme ha fatto forse 6-7 lanci, di cui 2 a lunga gittata, secondo me bombe le bombe non devono superare il 10% dei giochi aerei, anche perchè addirittura io da casa capivo prima del lancio quando sarebbe arrivata la legnata. Ci hai fatto caso che ogni volta che restava nella tasca più di 5 secondi, sotto le 20 yds non esisteva nessuno. Spero che sia un periodo di scarsa forma.

ripeto non è brady non è manning ma è un qb con i coglioni! smith tutto il primo tempo non ha potuto giocare era marcatissimo, ha fatto qlc errore delhomme ma neanche troppi... son altre le partite in cui ha sparacchiato...

grande prova anche di mark jones... mi ero dimenticato, per due volte stava andando in endzone... bloccato all'ultimo...
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Alpha wrote: Capisco la frecciatina, ma questo comeback lo do solo a Smith... che raccoglie un pallone impossibile con Woodson attaccato al c**o nel vero senso della parola.

non era per te, anche se ho capito che non è il tuo qb preferito :forza:  ma a tutti quelli di questo forum che da due anni lo danno per finito
Image
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

steve wrote: ripeto non è brady non è manning ma è un qb con i coglioni! smith tutto il primo tempo non ha potuto giocare era marcatissimo, ha fatto qlc errore delhomme ma neanche troppi... son altre le partite in cui ha sparacchiato...

grande prova anche di mark jones... mi ero dimenticato, per due volte stava andando in endzone... bloccato all'ultimo...
Nella mia classifica dei QB non rientra nemmeno tra i top 10... mi starà antipatico, non so, pensa che lo cedo subito pure a Madden. Magari è colpa di colui che chiama i giochi dalla tribuna.

Capisco che il nostro WR principe è Smith, ma nel corto raggio ho visto fare ottime cose anche da King, e magari anche Muhammad, sul lungo è normale che il nonnetto vada in crisi, ma non possiamo solo sperare che Smith ci tolga le castagne dal fuoco come oggi.

Secondo te nell'ultimo lancio, togliendo la ricezine che per fortuna è andata bene, la lettura è stata buona di Dehlhomme? Era pressato, ma a rischiato parecchio... c'era Woodson e la safety in copertura, e per fortuna che il 1° si è sgambettato con Smith e è andato giù...

Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

steve wrote:
non era per te, anche se ho capito che non è il tuo qb preferito :forza:  ma a tutti quelli di questo forum che da due anni lo danno per finito
A me non piace come gestiamo la fase offensiva, preferirei una cosa più regolare e ragionata, ci sta il colpo di genio, ma non basarsi quasi solo su quello, almeno nel gioco aereo.
Dehlhomme poi se obbedisce a ogni chiamata non puoi dirgli nulla, se dalla tribuna chiamano la bomba, lui lo fà.

steve
Pro
Pro

Post by steve »

ti rispondo ad ogni punto  :forza:

ovviamente i giochi non lo chiama lui ma quello nel box al caldo..

perpiacere non dirmi che abbiamo altri WR in squadra... l'unico decente è Jarret.. muhammad quest'anno ha fatto piu drop che ricezioni.... al massimo si possono usare di piu i RB... per il resto muhammad, hackett  :shocking: king è meglio come bloccatore, ha mani piu buone rosario...

imho  ci stava andare subito sul profondo, si aspettavano tutti i  passaggini da 10 yard... se riguardi la copertura della difesa lo noterai... smith 1vs1 è imbattibile... se avesse anche qualche cm in piu non oso immaginare cosa sarebbe...

ai playoff degli anni scorsi hanno provato in tutti modi a fermare la coppia smith delhomme... non c'è riuscito nessuno a parte seattle perchè eravamo senza running game e smith ha deciso di segnare su punt return...  alcune cose sembrano "di troppo" ma si trovano talmente bene che preferisco continuare cosi, piuttosto che cambiare wr per paura che prendano le misure a smith... le ultime sconfitte insegnano...

drop di muhammad e kings a tampa e atlanta...

io per esempio oggi non ho digerito prima della prima bomba di delhomme, su un secondo down dopo essersi schiantati contro la linea di GB, un altra corsa di williams... 2 corse -1 di guadagno..
Image
Alpha
Senior
Senior

Post by Alpha »

steve wrote: ti rispondo ad ogni punto  :forza:

ovviamente i giochi non lo chiama lui ma quello nel box al caldo..

perpiacere non dirmi che abbiamo altri WR in squadra... l'unico decente è Jarret.. muhammad quest'anno ha fatto piu drop che ricezioni.... al massimo si possono usare di piu i RB... per il resto muhammad, hackett  :shocking: king è meglio come bloccatore, ha mani piu buone rosario...

imho  ci stava andare subito sul profondo, si aspettavano tutti i  passaggini da 10 yard... se riguardi la copertura della difesa lo noterai... smith 1vs1 è imbattibile... se avesse anche qualche cm in piu non oso immaginare cosa sarebbe...

ai playoff degli anni scorsi hanno provato in tutti modi a fermare la coppia smith delhomme... non c'è riuscito nessuno a parte seattle perchè eravamo senza running game e smith ha deciso di segnare su punt return...  alcune cose sembrano "di troppo" ma si trovano talmente bene che preferisco continuare cosi, piuttosto che cambiare wr per paura che prendano le misure a smith... le ultime sconfitte insegnano...

drop di muhammad e kings a tampa e atlanta...

io per esempio oggi non ho digerito prima della prima bomba di delhomme, su un secondo down dopo essersi schiantati contro la linea di GB, un altra corsa di williams... 2 corse -1 di guadagno..
I RBs ce li teniamo buoni per le corse, visto che li quest'anno abbiamo un gioco decente, vero che qualche variazione magari con Williams largo ci potrebbe stare. A me è piaciuto molto il 1° down della partita, schema che si può riproporre, magari usando Smith, a me sembra uno schema disegnato per lui... fattore sorpresa con difesa che si schiaccia verso l'ovale e lui che mette il turbo sul lungo.

Ricordi i drop... di King ricordo anche un ottima ricezione di 20 yds due settimane fa, secondo me in alcuni casi quando Dehlhomme è nella tasca da parecchio tempo può essere una buona valvola di sfogo, anche per rischiare meno rispetto al lancio lungo.

Cercherei di guardare la stagione in corso, piuttosto che 2 o 3 stagioni fa, ormai è acqua passata. Dehlhomme non è finito, ma dovrebbe essere utilizzato meglio secondo me a livello di chiamate. Ok che oggi anche la OL non ha fatto faville.

Post Reply