Re: Giochi di Basket per PC

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

qualcuno puo darmi una mano?? perchè quando vado in sezione blacktop e scelgo gara di schiacciate o allenamento schiacciate non mi riconosce il controller joypad usb? ma solo tastiera?? se gioco a 21 funge normale la mia configurazione.
Come si fa a scegliere di non usare la tastiera? in modalità blacktop il menu mi pare diverso.

PS) come si installano le facce dei giocatori?? basta solo copiare i file nella cartella NBA2k9?
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
bball
Rookie
Rookie

Post by bball »

troppe risposte, uno alla volte che cosi' mi confondo! :fischia:
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

é possibile saltare le varie inquadrature sui cambi,tiri liberi,minuti etc...sono belle eh, ma dopo un po' che giochi rompono...(gioco con il controller ps2 collegato su usb, non ho modificato nessun settaggio)
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
heat1099
Rookie
Rookie

Post by heat1099 »

Piro wrote: é possibile saltare le varie inquadrature sui cambi,tiri liberi,minuti etc...sono belle eh, ma dopo un po' che giochi rompono...(gioco con il controller ps2 collegato su usb, non ho modificato nessun settaggio)
PURTROPPO no
almeno io non ci son riuscito
ti rompono ECCOME
i put niggaz in the dirt, call the nigga mama
let them know the nigga BITCH she outta put em in the shirts
5 shot to the liquor 2 shots to the dome 5 shots to the liver
2 shot to the kneecaps just to see you bow down
ya funny nigga is slow dawgs like Bow Wow
parker7
Newbie
Newbie

Post by parker7 »

Ma esiste una valida alternativa a NBA LIVE o è un monopolio assoluto della EA sport?
Tony Parker---> best 4 ever
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

parker7 wrote: Ma esiste una valida alternativa a NBA LIVE o è un monopolio assoluto della EA sport?
Il monopolio la Ea non lo hai mai avuto per fortuna  :lol2:. Per qualunque console e da quest'anno anche per pc è uscito il re dei giochi di basket Nba 2k. Prendi quello.
Image

Image
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

parker7 wrote: Ma esiste una valida alternativa a NBA LIVE o è un monopolio assoluto della EA sport?
Veramente il monopolio assoluto è della 2K sports ed NBA LIVE è l'alternativa (non valida)
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Post by ShadowMosesHR89 »

Abbeverati alla fonte di verità dello sport targato 2K  :notworthy:  :notworthy:
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
parker7
Newbie
Newbie

Post by parker7 »

com'è rispetto a NBA 2007?
io ho giocato solo a quello
Tony Parker---> best 4 ever
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

parker7 wrote: com'è rispetto a NBA 2007?
io ho giocato solo a quello
lascia perdere nba live 2007 o nba 2007 , al momento il migliore sul mercato è la 2k sports

la cosa che fa impressione è il gameplay sempre più simile alla realtà ma soprattutto la grafica....

in tutta franchezza quando nba live farà graficamente un gioco simile a nba 2k  si chiamerà nba live 2030....

Ah importante , su qualsiasi piattaforma è una figata..va la pena di provare no  :fischia:
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Comunque questo anno, hanno reso un gioco praticamente perfetto,in uno mediocre, l'intelligenza e le percentuali della cpu sono IRRITANTI..  :nono:
"Tutti nasciamo con la stessa passione, ma solo chi si applica diventa ginecologo"

Image
Maverick
Senior
Senior

Post by Maverick »

ShadowMosesHR89 wrote: Comunque questo anno, hanno reso un gioco praticamente perfetto,in uno mediocre, l'intelligenza e le percentuali della cpu sono IRRITANTI..   :nono:
basta impostare le slide....
ShadowMosesHR89
Rookie
Rookie

Lo so ma il risultato non é mai soddisfacente... Proprio oggi per PS3 é  uscita una patch..

Image
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Domandona: che significa la voce "delega contr. ind." sulla schermata della modifica roster dopo aver scelto un giocatore? In pratica dopo che schiaccio questa opzione il giocatore mi sparisce dalla lista... :fischia:
Danilo

Post by Danilo »

Furious wrote: Domandona: che significa la voce "delega contr. ind." sulla schermata della modifica roster dopo aver scelto un giocatore? In pratica dopo che schiaccio questa opzione il giocatore mi sparisce dalla lista... :fischia:
ovrebbe significare che il giocatore va nei contratti idnipendenti, ovvero lo inserisce tra i free agent credo
Post Reply