Re: Curiosità Around the League - Soccer Volume

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ridicola sceneggiata in champions da parte di un giocatore della Dinamo Kiev (mi sfugge il nome):

rantolante a terra con l'arsenal in possesso palla,quando i suoi la riconquistano per fare partire il contropiede vede tutto con la coda dell'occhio e in pochi centesimi di secondo si alza e scatta in avanti come miracolato.
Lo stesso genio si è fatto cacciare più tardi per aver "spostato" l'arbitro prima di battere una punizone.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

shilton wrote: Ridicola sceneggiata in champions da parte di un giocatore della Dinamo Kiev (mi sfugge il nome):

rantolante a terra con l'arsenal in possesso palla,quando i suoi la riconquistano per fare partire il contropiede vede tutto con la coda dell'occhio e in pochi centesimi di secondo si alza e scatta in avanti come miracolato.
Lo stesso genio si è fatto cacciare più tardi per aver "spostato" l'arbitro prima di battere una punizone.
Accennato poc'anzi nel topic della Champions.
Il giocatore in questione è tale Aleksandr Aliev, che oltre a quei due episodi, si è reso protagonista per tutta la partita di sceneggiate e simulazioni. Da prendere a ciaffate.
Image - Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Da Brawl wrote: Accennato poc'anzi nel topic della Champions.
Il giocatore in questione è tale Aleksandr Aliev, che oltre a quei due episodi, si è reso protagonista per tutta la partita di sceneggiate e simulazioni. Da prendere a ciaffate.
Secondo me da squalificare semplicemente per antisportività, in modo da dare esempio a tutte quelle checche che non fanno altro che stare 2 ore a terra ed a protestare per tutta la partita.
ImageImageImage
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Da Brawl wrote: Accennato poc'anzi nel topic della Champions.
Motivo per il quale da sempre sono contrario a quella buffonata che va sotto il nome di sportività di buttare la palla fuori con l'avversario a terra.

Giocare finchè l'arbitro non fischia e pedalare
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Manu Ginobili wrote: Motivo per il quale da sempre sono contrario a quella buffonata che va sotto il nome di sportività di buttare la palla fuori con l'avversario a terra.

Giocare finchè l'arbitro non fischia e pedalare
Posso quotare?
Quoto!
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

rene144 wrote: Posso quotare?
Quoto!
ci sono anche io che combatto questa battaglia,ormai sembra comparabile all'omicidio colposo il fatto che si vada avanti con un avversario a terra magari a 180 metri di distanza;poi succedono altre cose ben più gravi e nessuno dice nulla. Strano il calcio.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

shilton wrote: ci sono anche io che combatto questa battaglia,ormai sembra comparabile all'omicidio colposo il fatto che si vada avanti con un avversario a terra magari a 180 metri di distanza;poi succedono altre cose ben più gravi e nessuno dice nulla. Strano il calcio.
Il top è vedere il pallone buttato fuori quando il giocatore è a 10 cm dalla linea laterale o di fondo, o è addirittura fuori dal campo :lol2:

Sarebbe divertente se facessero come nel rugby, col medico che entra al volo durante l'azione :forza:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

c' qualche partita del week-end a rischio rinvio per neve/maltempo?
ImageImage
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

SERIE A: perdono la quarta,quinta,sesta e settima e il campionato che un mese fa sembrava equilibratissimo si spacca alla spalle di Inter,Juve e Milan.

4 k.o. di fila per l'Udinese  :nono: :nono:
ImageImage
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

shilton wrote: SERIE A: perdono la quarta,quinta,sesta e settima e il campionato che un mese fa sembrava equilibratissimo si spacca alla spalle di Inter,Juve e Milan.

4 k.o. di fila per l'Udinese  :nono: :nono:
l'udinese è cotta ha bisogno come il pane di una lunga pausa!
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Mahor

Post by Mahor »

Non ho visto la partita, ma immagino che per quel che riguarda la partita di oggi abbia pesato l'espulsione di Di Natale...
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Quarto pareggio per Mihailovic e quarto 1-1

se continuiamo così prendiamo a fine campionato prendiamo 25 punti...con quelli che ho 35  :forza:

dai forza che ci salviamo !!
Last edited by iL_jAsOne on 30/11/2008, 18:26, edited 1 time in total.
tobos84
Pro
Pro

Post by tobos84 »

la figlia di lippi che mestiere faceva? la nave scuola?
Image Image

Locked