Ginobili20 wrote:
Smentita di Lippi, il quale negò questa trattativa. Sul fatto che era un signor nessuno non sono propriamente d'accordo visto che uno sconosciuto non lo compri 17 milioni di euro.
Moggi avrebbe speso quella cifra per uno a 17 anni ? :lol2: Forse con qualche porcata delle sue riusciva a limare un pò la cifra ma restano sempre soldoni.
Lucianone al posto di coprirsi di vergona per quello che ha fatto al mondo del calcio e soprautto a voi tifosi juventini si permette ancora di sputare veleno per allegerie la sua indifendibile posizione. Il problema non è tanto che lui parli ma che gli si diano ancora ospitate ed interviste per le far uscire ste puttanate.
lippi in sede di mercato non contava una mazza, come molti altri allenatori alla juve, quindi non significa niente una sua smentita.
sulla seconda parte sono d'accordo, ma non capisco perchè uno che di calcio ha dimostrato di capirne nel corso della sua carriera (poi si possono fare tutte le battute che si vogliono, ma è la verità, che vi piaccia o no a voi non-juventini) non possa essere stato vicino a prendere ronaldo. è quel rifiuto a prescindere che non capisco, poi pensala come ti pare...