Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by shilton »

Diciamo che nel secondo tempo la partita non c'è più stata anche a causa delle condizioni del terreno.
Erano tre punti da fare e li abbiamo portati a casa,bene così.
Onestamente la Reggina (che in fase di possesso palla ha ben figurato) non meritava però un passivo così pesante.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by vestanik »

shilton wrote: Diciamo che nel secondo tempo la partita non c'è più stata anche a causa delle condizioni del terreno.
Erano tre punti da fare e li abbiamo portati a casa,bene così.
Onestamente la Reggina (che in fase di possesso palla ha ben figurato) non meritava però un passivo così pesante.
Onestamente il passivo poteva essere già pesante nel primo tempo se Nedved segna! :lol2:
La Reggina ha fatto possesso palla nella propria trequarti ma è stata pericolosa solo su calci piazzati - nella punizione che è stata deviata nella traversa del primo tempo e nel goal annullato a Brienza nella punizione del secondo tempo - cioè veramente poco per dire che ha ben figurato!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Mahor wrote: Kratos, il punto è che Moggi l'ha detto quando era già diventato ben famoso, il Ronaldo.
E, appunto, nessuno ha mai confermato la cosa.
Quindi credo che avere dubbi sulla cosa sia semplicemente legittimo... del resto se davvero fosse stato vicino alla Juve non so, credo si saprebbe... nessun giornalista italiano gliel'ha mai chiesto?
E' strana 'sta cosa! :lol2:

Boh.
Fondamentalmente poi è anche poco importante, perché comunque non è arrivato.
(E, come ha detto qualcuno, anche fosse arrivato davvero ora non sarebbe comunque più a Torino.)
io mica ho detto che ci metto le mani sul fuoco...
volevo dire che prendere ronaldo all'epoca era molto più facile di adesso (tant'è che il parma, e di questo ci sono le prove, lo aveva praticamente sotto contratto, poi ci fu il crac e andò tutto in fumo...), quindi reagire come se avesse detto una bestialità mi sembra esagerato, tanto più che stiamo parlando di uno che ladro o no di calcio a dimostrato a più riprese di capirne, costruendo squadre e prendendo gente che pochi avrebbero pensato in grado di fare quello che hanno fatto. può essere vero o meno, ma non è che abbia detto 'stavo prendendo ronaldo all'inter' o 'stavo clonando platini'...

detto questo, di cui mi frega meno di zero, gran bella partita dei nostri ma una reggina nulla.
camoranesi ha fatto vedere la differenza che c'è tra lui e marchionni, ora lo perdiamo per almeno due settimane, porca eva... :disgusto:
Image
Image
Image
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by vestanik »

Kratòs wrote: ...

detto questo, di cui mi frega meno di zero, gran bella partita dei nostri ma una reggina nulla.
camoranesi ha fatto vedere la differenza che c'è tra lui e marchionni, ora lo perdiamo per almeno due settimane, porca eva... :disgusto:
Purtroppo - se non ho capito male - su SKY parlano di sub-lussazione della spalla e ritorno dopo la sosta natalizia per Camoranesi! :disgusto:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

vestanik wrote: Purtroppo - se non ho capito male - su SKY parlano di sub-lussazione della spalla e ritorno dopo la sosta natalizia per Camoranesi! :disgusto:
si, l'ho sentito anche io. due settimane sicure, potrebbe farcela per l'atalanta (ma dubito), però sarebbe inutile rischiarlo. tanto vale aspettare l'anno nuovo sperando di aver saldato il conto con la sfiga... :sbadat:
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Balzarini poco dopo che il Camo era uscito disse che pareva essere solo una botta e che l'eventuale sublussazione paventata sembrava essere un'ipotesi remota, ma che si sarebbe saputo con sicurezza solo domani.

A questo punto o hanno fatto approfondimenti subito cambiando la diagnosi oppure vediamo domani dopo gli esami cosa dicono..
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Mahor wrote: Balzarini poco dopo che il Camo era uscito disse che pareva essere solo una botta e che l'eventuale sublussazione paventata sembrava essere un'ipotesi remota, ma che si sarebbe saputo con sicurezza solo domani.

A questo punto o hanno fatto approfondimenti subito cambiando la diagnosi oppure vediamo domani dopo gli esami cosa dicono..
esattamente lo stesso balzarini, al termine della partita, ha detto che era una sublussazione e che avrebbe richiesto almeno de settimane di stop. probabilmente hanno esaminato la situazione durante il secondo tempo...
Image
Image
Image
Mahor

Post by Mahor »

Speriamo non sia niente di troppo grave.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

[align=center]Image[/align]

250

Grazie capitano!
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Complimenti a Del Piero  :applauso: una leggenda  :notworthy:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Scusate se uso il canale per comunicazioni private ma...

MANU svuota i pm  :thumbup: :thumbup: :thumbup:
ImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Un grandissimo :notworthy: al Capitano!

Seba come ha giocato ieri? Ho letto che sul rigore conquistato ha pure fatto il furbo.. :naughty:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Mr. Clutch wrote: Un grandissimo :notworthy: al Capitano!

Seba come ha giocato ieri? Ho letto che sul rigore conquistato ha pure fatto il furbo.. :naughty:
Diciamo che non era proprio il suo terreno ideale,è entrato nel garbage time.
Sul rigore si è leggermente lasciato andare,d'altronde lui pesa almeno 20 kg meno di qualunque difensore.
ImageImage
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Povero Givinco.. poco prima ha preso una legnata mica male, è letteralmente volato. Forse è entrato tardi viste proprio le condizioni del campo..

Alex sempre piu nella storia bianconera  :notworthy:

Oggi guarderò bene la partita dell'Inter

Image
Image ImageImageImage
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

Kratòs wrote: guarda che all'epoca ronaldo era un signor nessuno, un giovane dalle belle speranze ma niente di più. tanto che senza i guai finanziari che ha avuto il parma l'avrebbe preso. il parma.
quindi non vedo perchè moggi non possa aver detto una cosa vera, magari è una puttanata delle sue, ma non ci sono nemmeno prove del contrario.

Smentita di Lippi, il quale negò questa trattativa. Sul fatto che era un signor nessuno non sono propriamente d'accordo visto che uno sconosciuto non lo compri 17 milioni di euro.
Moggi avrebbe speso quella cifra per uno a 17 anni ?  :lol2: Forse con qualche porcata delle sue riusciva a limare un pò la cifra ma restano sempre soldoni.
Lucianone al posto di coprirsi di vergona per quello che ha fatto al mondo del calcio e soprautto a voi tifosi juventini si permette ancora di sputare veleno per allegerie la sua indifendibile posizione. Il problema non è tanto che lui parli ma che gli si diano ancora ospitate ed interviste per le far uscire ste puttanate.
Image

Image
Locked