Pablets wrote:
Pazzesca GT: 6 giochi di passaggio (con 1 solo completo) contro 40 di corsa!
Anche contro Miami hanno giocato con la loro triple option offense una gara incentrata sulle corse (le statistiche sulla pagina della ESPN non le ho purtroppo trovate). :gazza:
maxmicio wrote:
Anche contro Miami hanno giocato con la loro triple option offense una gara incentrata sulle corse (le statistiche sulla pagina della ESPN non le ho purtroppo trovate). :gazza:
Sì lo so, ma è la prima volta che li vedo! Incredibile...comunque 38-35 GT e palla in mano.
45-35..
RI-EDIT: 45-42, partita stupenda!
Last edited by Pablets on 29/11/2008, 22:40, edited 1 time in total.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Sottolineerei anche la vittoria di Virginia Tech su Virginia, con gli Hokies che andranno a giocarsi l'ACC Championship contro Florida State o Boston College (non ho voglia di andare a controllare chi sia davanti nella Atlantic). 17-14 il finale con FG decisivo a 6 minuti dalla fine. Tyrod Taylor passa e corre per 137 yds (con 1 TD) e un big play (su corsa) da 73 yds.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky wrote:
Sottolineerei anche la vittoria di Virginia Tech su Virginia, con gli Hokies che andranno a giocarsi l'ACC Championship contro Florida State o Boston College (non ho voglia di andare a controllare chi sia davanti nella Atlantic).
TheFan17 wrote:
Forti le difese della SEC. :gazza:
piano che quelli della SEC hanno scherzato con i tuoi bucks negli ultimi anni
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
OU ha più culo che anima... spiegatemi perchè dovrebbero andare i sooners invece di texas al championship dopo sta partita
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)