Verona-Brescia può andare?MagicKobe wrote: quoto hispa,e aggiungo aereoporto con la tratta da caglairi con ryanair! :figo:
Re: A quando il prossimo meeting??
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Verona, Bergamo, Brescia, Pisa, Forli, forse Roma e Venezia, non ricordoPaperone wrote: Verona-Brescia può andare?![]()

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
predu17 wrote: Verona, Bergamo, Brescia, Pisa, Forli, forse Roma e Venezia, non ricordo
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
Paperone
- Pro

cos'è, il giochino di ci chi si cancella prima e chi rimane organizza? :lol2:Mr. Clutch wrote:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- hispanico82
- Pro

Lil, io ho avanzato la proposta perchè sembra un gioco a chi si toglie da mezzo per primo. Se si fa a Napoli, bene, altrimenti pazienza, come si sono mosso per Padova, Pisa, Montecatini o Bologna mi muovo anche adesso, non ho problemi.Lilpol wrote: Tipo Napoli? :D Per me e quelli del nord è sicuramente poco raggiungibile come posto che poi non avete già fatto 2 meeting ufficiali a Napoli? Lo avete detto voi non io eh
comunque io sono sempre per le votazioni anche se adesso è molto presto, poi chi viene viene, Napoli, Egitto,Svizzera poco importa.
Solo che non vorrei dover spendere €500 per un meeting, oppure spenderne di meno e farmi 15 ore di treno con 3 cambi. Per questo, ribadisco, che la meta deve essere facilmente raggiungibile per TUTTI.

-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Montecatini-Pisa-Roma mi sembravano mete abbastanza abbordiabili per tutti anche se mi dovevo fare le mie belle ore di macchina.hispanico82 wrote: Lil, io ho avanzato la proposta perchè sembra un gioco a chi si toglie da mezzo per primo. Se si fa a Napoli, bene, altrimenti pazienza, come si sono mosso per Padova, Pisa, Montecatini o Bologna mi muovo anche adesso, non ho problemi.
Solo che non vorrei dover spendere €500 per un meeting, oppure spenderne di meno e farmi 15 ore di treno con 3 cambi. Per questo, ribadisco, che la meta deve essere facilmente raggiungibile per TUTTI.
Accontentare tutti è impossibile si vede chi può organizzare e poi si vota mi sembra una cosa abbastanza democratica.
Ripeto io la candidatura di Merano, proprio perchè io stesso mi rendo conto che sia abbordabile per pochi, l'ho sempre messa come "ancora di salvataggio" se non c'è nessuno che organizza lo faccio io.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
se non passa Merano, io proporrei Gelsenkirchen o Bath :gazza:
-
Paperone
- Pro

e perché non un bel meeting all'estero? con i prezzi di Alitalia è più conveniente viaggiare all'estero :lol2:
seriamente, se troviamo una location all'estero servita da una low-cost potrebbe essere una idea su cui ragionare, un giorno.
seriamente, se troviamo una location all'estero servita da una low-cost potrebbe essere una idea su cui ragionare, un giorno.
- ripper23
- Pro

Perchè non su Marte? Se i progressi della scienza in campo aerospaziale mettono una marcia in più entro qualche decina d'anni sarà possibile fare vacanze sui pianeti.Paperone wrote: e perché non un bel meeting all'estero? con i prezzi di Alitalia è più conveniente viaggiare all'estero :lol2:
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
-
Paperone
- Pro

non credo che in così poco tempo esisteranno compagnie low cost spaziali :lol2:ripper23 wrote: Perchè non su Marte? Se i progressi della scienza in campo aerospaziale mettono una marcia in più entro qualche decina d'anni sarà possibile fare vacanze sui pianeti.
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Ma vai a cagare.Paperone wrote: e perché non un bel meeting all'estero? con i prezzi di Alitalia è più conveniente viaggiare all'estero :lol2:
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Pap, con un sottilissimo giro di parole ti ha gentilmente chiesto di non dire più stronzate :hehe: :hehe:NckRm wrote: Ma vai a cagare.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- diavolino
- Senior

Io propongo Urumchi. Mi è capitata così tante volte su Geo Challenge che sono proprio curioso di visitarlaPaperone wrote: e perché non un bel meeting all'estero? con i prezzi di Alitalia è più conveniente viaggiare all'estero :lol2:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
concordo, e come alternativa direi Harbin.diavolino wrote: Io propongo Urumchi. Mi è capitata così tante volte su Geo Challenge che sono proprio curioso di visitarla
-
Paperone
- Pro

un giorno, non domani, un giorno. :roll:

in realtà, nel gergo degli Ing è un complimento, vuol dire che idea geniale! come ha fatto a non venire a me?shilton wrote: Pap, con un sottilissimo giro di parole ti ha gentilmente chiesto di non dire più stronzate :hehe: :hehe: