Saranno così gentili a fine anno quando retrocederemo?davidvanterpool wrote: :roll:
Boh
Saranno così gentili a fine anno quando retrocederemo?davidvanterpool wrote: :roll:
Ma smettila. E poi che tifoso sei?IL Poz wrote: Saranno così gentili a fine anno quando retrocederemo?
Boh

Era una battuta, Sloan :lol2:Mr. Sloan wrote: Tifoso? Chi? Quello? :lol2:

Chi sarebbe? Scusa, ma non mi sono ancora iscritto alla rassegna stampa della lega. Domani lo faccio e spero di non scocciarti più con altre domande simili! :lol2: :lol2:libertàxgliultras wrote: guarda caso un play guardia ha chiesto la cessione da un'altra squadra sempre itaGliana.
Caro, basta con le battutine della minchia. Non basta andare al palazzetto per definirsi tifosi, come non è detto che chi non vada al palazzetto non lo sia.Mr. Sloan wrote: Tifoso? Chi? Quello? :lol2:
nomi nomi che sono curioso !libertàxgliultras wrote: guarda caso un play guardia ha chiesto la cessione da un'altra squadra sempre itaGliana.

Mi sa che ti riguarda da vicino....iL_jAsOne wrote: nomi nomi che sono curioso !

che coda di paglia! :lol2:IL Poz wrote: Caro, basta con le battutine della minchia. Non basta andare al palazzetto per definirsi tifosi, come non è detto che chi non vada al palazzetto non lo sia.
Ah caro, Bologna, Cantu, Varese.. io le ho fatte, tu dov'eri?

L'ipotesi Jankunas è tramontata?libertàxgliultras wrote: lungo comunitario per lungo comunitario litigioso in spagna, minestra riscaldata a stelle e strisce in regia insieme a blizzard al posto di un italiano vero ma ormai non ripresentabile e di un tiratore merigano che tira poco e male.