Sine wrote:
In effetti ho notato che Bob è abbastanza malato di questo gioco :lol2:
E' comunque abbastanza sportivo, perchè ha ammesso di aver vinto un paio di partite un po' dubbie (anche se parla anche del nostro primo scontro diretto dove poteva finire in tutti i modi e aveva vinto lui, ci stava), però in effetti la prende un po' troppo sul serio.
Ecco, di InterCasoria non me ne capacito. Cioè, questa è una serie in cui le prime 8 sono tutte forti, squadre come il Real Borgaro o quella di Bob (ma anche il Cernobbio) molto forti, e poi c'è sto qua che ha una squadra davvero mediocre (la sua squadra intera vale meno di tre dei miei giocatori, presi singolarmente) ed è a pari punti con me con quasi la stessa differenza canestri. E mi aveva asfaltato nello scontro diretto. Mah...
Comunque mi sento di fare un pronostico e credo che i primi due posti saranno di Bob e il Cernobbio.
Più che altro il Cernobbio...cioè, questo qui ha un quintetto clamoroso, e poi non ha un panchinaro decente. Bah, ce ne sono un po' che mi destano qualche perplessità
Ti posso assicurare che InterCasoria superava e aspettative anche la scorsa stagione, ora non ricordo di preciso ma è arrivata abbastanza in alto, creando isterismi collettivi in tutte le squadre di livello medio-alto. Come faccia non so. Comunque così non ha futuro, può piazzarsi bene ma insomma, per salire ci vuole ben altro.
Cernobbio più che altro è che di panchinari ne ha duemila, e tutti scarsissimi :lol2:
Ai miei tempi (ma quante arie mi do? :D) era temibile anche Virtus Pallacanestro Bologna, ma ora vedo che ha un record 8-8 e la stessa squadra con cui l'ho lasciata più o meno, magari il manager non si interessa più di tanto.
Il Real Borgaro invece non domina nonostante il roster... Non è stato culo allora il mio vincere contro di lui nei PO, è che proprio non sa (o non gli va più di) giocare...
Lo scout mi ha portato il primo giocatore almeno decente:
Miljenko Kakuća (2001312)
Nazione: Bosnia
Carattere: egoista
Altezza: 212 cm (6'11 ft)
Peso: 117 kg (258 lb)
Stipendio: 20.644 € / settimana
Valore stimato: 352.430 €
Neanche lontanamente preso in considerazione, però è bello sapere che esistono giocatori sotto i 39 anni ancora disponibili.