Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

La gente vuole solo il goal
Locked
Mahor

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

Post by Mahor »

Mr. Clutch wrote: Perdonami Tobos, ma grazie al cosidetto cazzo! Rifiutò lo SPorting Lisbona e fece saltare al trattitiva per Cristiano Ronaldo, praticamente nostro e con visite madiche già fatte. 

:D
Non ho mai trovato conferme alle parole di Moggi.
Hai qualche link?
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by shilton »

Auguri al nostro mod Dino anche da parte mia !!

Ah,Cristiano Zanetti non convocato  :sbadat: :sbadat:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

shilton wrote: Auguri al nostro mod Dino anche da parte mia !!

aUGuRi DINO!!!!!!  :forza:  :forza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Rubber

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by Rubber »

shilton wrote: Auguri al nostro mod Dino anche da parte mia !!

Già, sembra che senta ancora dei fastidi negli allunghi. Francamente sta diventando snervante la questione, si sta trasformando in un Zebina II  :polliceverso:

Intanto abbiamo rinnovato con Molinaro fino al 2013. Buona cosa per quanto mi riguarda, può ancora migliorare e diventare una parta importante della Juventus futura.

Mi aggrego agli auguri per Dino, ovviamente.  :D
Mahor

Post by Mahor »

Rubber wrote: Già, sembra che senta ancora dei fastidi negli allunghi. Francamente sta diventando snervante la questione, si sta trasformando in un Zebina II  :polliceverso:

Intanto abbiamo rinnovato con Molinaro fino al 2013. Buona cosa per quanto mi riguarda, può ancora migliorare e diventare una parta importante della Juventus futura.

Mi aggrego agli auguri per Dino, ovviamente.  :D
Assolutamente no, è sempre stato fragilissimo.
Rubber

Post by Rubber »

Mahor wrote: Assolutamente no, è sempre stato fragilissimo.
Non hai capito il senso della frase.
L'ho paragonato a Zebina perché sembra sempre a buon punto ma poi non torna mai, pesando inevitabilmente sul nostro conto senza dare alcun tipo ti contributo.
Mahor

Post by Mahor »

Ho parlato del fatto che stesse trasformandosi, quando in realtà non è assolutamente nuova questa situazione per lui.
La vera situazione nuova è stata vissuta l'anno scorso, quando è riuscito a giocare con una continuità incredibile (per lui).

Tutto lì.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Mahor wrote: Non ho mai trovato conferme alle parole di Moggi.
Hai qualche link?
Luciano Moggi, ex direttore generale della Juventus travolto dall'inchiesta Calciopoli, intervistato da una televisione romana, continua a stuzzicare la nuova dirigenza bianconera. "Avessi avuto io un budget di mercato da investire - dice Moggi - come quello messo a disposizione la scorsa estate dalla proprietà, adesso la Juventus starebbe lottando per lo scudetto". Poi l'ex dirigente svela due retroscena: "Se fossi ancora un dirigente bianconero, Antonio Cassano giocherebbe da noi. Anche Cristiano Ronaldo era già nostro, era persino venuto a fare le visite mediche a Torino, ma poi Salas fece saltare lo scambio".
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mahor

Post by Mahor »

Clutch, dicevo che non ho trovato conferme alle sue parole.
Che lui abbia detto che C. Ronaldo era ad un passo dalla Juve l'avevo già letto... chiedevo se avevi link di qualcuno (il giocatore, il procuratore, qualche dirigente portoghese) che confermasse la cosa. ;)
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Mahor wrote: Clutch, dicevo che non ho trovato conferme alle sue parole.
Che lui abbia detto che C. Ronaldo era ad un passo dalla Juve l'avevo già letto... chiedevo se avevi link di qualcuno (il giocatore, il procuratore, qualche dirigente portoghese) che confermasse la cosa. ;)
Ah scusami, non avevo capito.. allora no, non ho letto niente del genere. Però ricordo che già all'epoca (senza sapere che si trattasse di CR7) Moggi parlava chiaramente di un trasferimento sfumato per colpa di Salas, il quale voleva tornare in sud america, se non ricordo male..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mahor

Post by Mahor »

Mr. Clutch wrote: Ah scusami, non avevo capito.. allora no, non ho letto niente del genere. Però ricordo che già all'epoca (senza sapere che si trattasse di CR7) Moggi parlava chiaramente di un trasferimento sfumato per colpa di Salas, il quale voleva tornare in sud america, se non ricordo male..
Boh, sinceramente il caso specifico di Cristiano Ronaldo mi lascia molto perplesso (anche se sicuramente aveva rifiutato diversi trasferimento il buon Marcelo, all'epoca).
In compenso ricordo che voleva Aquilani, De Rossi e un altro giocatore (forse Lanzaro) nella trattativa per Davids e Cassano già prima che esordisse in A (per dire che comunque se ne intendeva... però boh, quella di C. mi sembra una boutade, sinceramente!)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mahor wrote: Boh, sinceramente il caso specifico di Cristiano Ronaldo mi lascia molto perplesso (anche se sicuramente aveva rifiutato diversi trasferimento il buon Marcelo, all'epoca).
In compenso ricordo che voleva Aquilani, De Rossi e un altro giocatore (forse Lanzaro) nella trattativa per Davids e Cassano già prima che esordisse in A (per dire che comunque se ne intendeva... però boh, quella di C. mi sembra una boutade, sinceramente!)
non era D'Agostino??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

Magari anche lui.
Ricordo chiaramente un trafilo di un giornale che riportava come Moggi seguisse Anaclerio, Bellavista e CASSANO del Bari.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Molinaro con noi fino al 2013  :forza: :forza: :forza:
Red
Senior
Senior

Post by Red »

Mahor wrote: Boh, sinceramente il caso specifico di Cristiano Ronaldo mi lascia molto perplesso (anche se sicuramente aveva rifiutato diversi trasferimento il buon Marcelo, all'epoca).
Lippi ha dichiarato che il portoghese non gli fu mai proposto e ha manifestato scetticismo sulla notizia.
Dubito che la trattativa sarebbe andata tanto avanti senza nemmeno parlarne con l'allenatore...
Image
Locked