Re: A.S. Roma 1927

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

nefastto wrote: Addirittura?
:shocking: Senza parole  :shocking:
Image
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Se la spostano la faranno sicuramente in Inghilterra o in Spagna,se il problema è lo stadio non vedo miglior locazione
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Mahor

Post by Mahor »

Non so voi tifosi romanisti cosa ne pensiate, ma definirei la prova dei vostri centrali di difesa quantomeno rivedibile.
Certo, sempre meglio che giocare con Loria... ma oggi non stanno certo brillando.

De Rossi invece :notworthy:, e l'ammonizione non mi ha convinto (anche se dovrei rivederla meglio).

Bisognerebbe poi far chiarezza per la regola del fuorigioco... mi riferisco all'occasione in cui l'arbitro ha fermato Baptista che si era involato, dopo che un difensore viola aveva anticipato Vucinic in scivolata... mi ha ricordato un po' l'occasione dell'anno scorso, quella in cui Dellafiore anticipò un attaccante juventino in fuorigioco, ma dal suo intervento approssimativo ne scaturì un goal bianconero... :penso:

Comunque buona partita, con un discreto numero di azioni (come il palo di Totti o l'incredibile colpo di testa fallito da Gilardino dopo il buco di Doni) goal, cosa questa anche dovuta a due difese un po' approssimative (soprattutto la vostra a parer mio, ripeto).

EDIT: l'1 a 0 di Totti: http://videos.sapo.pt/A3CIgulCM7EgJBoMEAQg
Last edited by Mahor on 30/11/2008, 17:35, edited 1 time in total.
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Mahor wrote: Non so voi tifosi romanisti cosa ne pensiate, ma definirei la prova dei vostri centrali di difesa quantomeno rivedibile.
Certo, sempre meglio che giocare con Loria... ma oggi non stanno certo brillando.

De Rossi invece :notworthy:, e l'ammonizione non mi ha convinto (anche se dovrei rivederla meglio).

Bisognerebbe poi far chiarezza per la regola del fuorigioco... mi riferisco all'occasione in cui l'arbitro ha fermato Baptista che si era involato, dopo che un difensore viola aveva anticipato Vucinic in scivolata... mi ha ricordato un po' l'occasione dell'anno scorso, quella in cui Dellafiore anticipò un attaccante juventino in fuorigioco, ma dal suo intervento approssimativo ne scaturì un goal bianconero... :penso:

Comunque buona partita, con un discreto numero di azioni (come il palo di Totti o l'incredibile colpo di testa fallito da Gilardino dopo il buco di Doni) goal, cosa questa anche dovuta a due difese un po' approssimative (soprattutto la vostra a parer mio, ripeto).

EDIT: l'1 a 0 di Totti: http://videos.sapo.pt/A3CIgulCM7EgJBoMEAQg
Io l'ho vista nella maniera opposta. Grandissimi Juan e soprattutto Mexes. Due squadre con un ottimo gioco e con i nostri difensori centrali in grado di non mandare mai al tiro i due attaccanti viola. Doni ha effettuato due parate di cui una da punizione. Poi ovvio soffrire contro Mutu e Gilardino ci sta.
Image
Image

& Doncos
Mahor

Post by Mahor »

Nel secondo tempo meglio, ma nel primo hanno lasciato a desiderare secondo me (quel commento, infatti, va contestualizzato al fatto che lo postai a fine primo tempo).

Comunque nel complesso avete giocato una buona partita.
Complimenti per i tre punti.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Mahor wrote: Nel secondo tempo meglio, ma nel primo hanno lasciato a desiderare secondo me (quel commento, infatti, va contestualizzato al fatto che lo postai a fine primo tempo).

Comunque nel complesso avete giocato una buona partita.
Complimenti per i tre punti.
Grazie mille  :forza:
E' stata sicuramente una partita molto bella e la Fiorentina dimostra di avere un'ottima squadra. Jovetic è un gran bel giocatore e qui in Italia abbiamo sempre paura a schierare da titolare un giocatore di 19 anni.....

Grandissimo Totti ancora decisivo  :forza: Partita positiva di Riise e mi impressiona Baptista  :shocking: Spettacolare Vucinic (quando se ne è andato da un paio di giocatori  :notworthy:) e ottima la coppia De Rossi - Brighi a centrocampo.....
Ora aspetto l'esplosione di Menéz perchè sono stra-sicuro che questo può diventare un grande giocatore....
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Scorpyon wrote:
Ora aspetto l'esplosione di Menéz perchè sono stra-sicuro che questo può diventare un grande giocatore....
Infatti ha detto che vuol tornare in Francia a gennaio  :lol2:
[align=left][/align]ImageImageImage
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Teo wrote: Infatti ha detto che vuol tornare in Francia a gennaio  :lol2:
Le parole di Jeremy Menez alla rivista francese France Football.
"Non ho ancora preso una decisione definitiva, ne parlerò con il mio procuratore. E con i dirigenti della Roma entro dicembre. Ma se non giocherò, preferirò andar via. Mi farebbe piacere tornare in Francia perché conosco quella realtà e potrò ambientarmi meglio. Mi piacerebbe giocare nel Paris Saint Germain, visto che vengo da quella zona, o nel Bordeaux. Certo, gradirei anche il Lione o il Marsiglia, ma sono già a posto e non credo possano essere interessate a me. Non ho avuto alcun contatto, al momento. Voglio giocare la Coppa del Mondo 2010 con la Francia, perciò ho bisogno di mettermi in mostra".

Logico che il giocatore vuole conquistare la nazionale e, se non rientra nei piani di Spalletti, andrà via in prestito fino a fine anno.... A quel punto noi rimaniamo, però, con la "coperta corta" e la cosa non mi piacerebbe molto.... :penso:
Image
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Scorpyon wrote:
Logico che il giocatore vuole conquistare la nazionale e, se non rientra nei piani di Spalletti, andrà via in prestito fino a fine anno.... A quel punto noi rimaniamo, però, con la "coperta corta" e la cosa non mi piacerebbe molto.... :penso:
Uff, la mossa tattica sarà rilanciare Cicinho come esterno alto, nei 3 dietro la punta..
Ne gioverà la Roma (non se lo trova in difesa  :naughty:) e il mio fanta! No?
Image ImageImageImage
.:: MaVeRicK #23 ::.
Senior
Senior

Post by .:: MaVeRicK #23 ::. »

Scorpyon wrote: Le parole di Jeremy Menez alla rivista francese France Football.
"Non ho ancora preso una decisione definitiva, ne parlerò con il mio procuratore. E con i dirigenti della Roma entro dicembre. Ma se non giocherò, preferirò andar via. Mi farebbe piacere tornare in Francia perché conosco quella realtà e potrò ambientarmi meglio. Mi piacerebbe giocare nel Paris Saint Germain, visto che vengo da quella zona, o nel Bordeaux. Certo, gradirei anche il Lione o il Marsiglia, ma sono già a posto e non credo possano essere interessate a me. Non ho avuto alcun contatto, al momento. Voglio giocare la Coppa del Mondo 2010 con la Francia, perciò ho bisogno di mettermi in mostra".

E soprattutto voi a quel punto avete buttato tanti tanti soldi. :gazza:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Uno dei pochi a fermarsi è stato Jeremy Menez, al centro di voci di mercato dopo alcune sue dichiarazioni rilasciate a France Football. Il francese ha voluto rassicurare i tifosi: "Resto a Roma".

Inoltre Pradé ha fatto capire che non avrebbe dato il permesso al francesino di andare via a Gennaio.... Io continuo a dire che questo è un gran bel talento e andrebbe sfruttato non solo quando mancano 10 minuti alla fine....
Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

intanto la roma è l'unica squadra italiana inserita nella top ten della classifica Iffhs (Istituto mondiale di storia e statistica del calcio) 2008, sulle migliori squadre di club al mondo.
questa la classifica:

1. (1.) Barcellona (Spagna) 278 punti
2. (3.) Manchester United (Inghilterra) 263
3. (1.) Liverpool (Inghilterra) 263
4. (6.) Bayern Monaco (Germania) 260
5. (5.) Boca Juniors (Argentina) 258
6. (4.) Chelsea (Inghilterra) 250
7. (9.) Lione (Francia) 237
8. (10.)Arsenal (Inghilterra) 234
9. (11.)Roma (Italia) 229
10. (14.)Estudiantes de La Plata (Argentina) 226.

nella top 20 anche inter (13esima), milan (16esima) e juventus (18esima).
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
Deuce
Rookie
Rookie

Post by Deuce »

Menez i colpi li ha e non può averli persi da un giorno all'altro. Diciamo che oltre ad una certa immaturità paga il fatto di essere stato un po' un acquisto senza padri (dopo lo stop alla trattativa Mutu il mercato è vissuto di idee e tentativi più o meno condivisi dallo staff tecnico). L'inizio disastroso della squadra ha fatto il resto: oggi la Roma deve rincorrere e non può permettersi svezzamenti e prove di lancio. Ma la merce acquistata resta buona, imho.
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

oh, ma vi ricordate il primo anno di Mexes?
Eddai! :D
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Deuce wrote: Menez i colpi li ha e non può averli persi da un giorno all'altro. Diciamo che oltre ad una certa immaturità paga il fatto di essere stato un po' un acquisto senza padri (dopo lo stop alla trattativa Mutu il mercato è vissuto di idee e tentativi più o meno condivisi dallo staff tecnico). L'inizio disastroso della squadra ha fatto il resto: oggi la Roma deve rincorrere e non può permettersi svezzamenti e prove di lancio. Ma la merce acquistata resta buona, imho.

Cosa intendi per 'acquisto senza padri'?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Locked