In difesa, la solidità a basso prezzo... Esmir Sabic e Matias Cahais

E a centrocampo la fantasia al potere... Rene Mihelic e Marko Marin

Che squadra signori, che squadra!

:lol2: Ti dico solo che la Reggiana mi ha offerto il rinnovo del contratto e ho rifiutatoMattBellamy wrote: Scorpyon, impara

javi martinez era un fenomeno già l'anno scorso anche se infortunava un po' spesso e nonostante la mia sampdoria fosse sul tetto del mondo continuava sempre a chiedere la cessione. buonanotte non male, ma troppo fragile e per renderlo presentabile ad alto livello bisognava mandarlo in prestito per un paio di anni almeno.DH-12 wrote:
Javi Martinez - centrocampista dell'Athletic
Diego Buonanotte - trequartista del River

Ma :lol2:Scorpyon wrote: :lol2: Ti dico solo che la Reggiana mi ha offerto il rinnovo del contratto e ho rifiutatoAndrò ad allenare le giovanili del Parma
![]()
-

[/align]

Centrale di centrocampo della mia Italia campione del mondo del 2014.Brawlino wrote: Un solo nome: Lauri della Valle
![]()

Nel 2009 dovrebbe essere al Liverpool, no?! Quindi inarrivabile..Brawlino wrote: Un solo nome: Lauri della Valle
Con gli aggiornamenti del 2008 passava ai Reds a gennaio ma lo vendevano sempre senza problemi... non so... strano, in effetti.Mr. Clutch wrote: Nel 2009 dovrebbe essere al Liverpool, no?! Quindi inarrivabile..

[/align]