Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: MILE HIGH - Venghino siori venghino qui si regalano le W

Post by Paperone »

mia previone.

BroncosChargerDifferenza

+2

@ NYJVS ATL+2

vs KCVS OAK+2 :papa:

@ CAR@ KC+1

vs BUF@ TB+1 :papa:

se non facciamo 2-2 non abbiamo speranze. con 9-7 ero abbastanza convinto dei PO, 9-7 non credo che lo faremo, ma forse basterà 8-8, IMO. resto un pelo ottimista, pensando al fatto che prima o poi DJ e San Champ :notworthy: rivedranno il campo. sempre IMO, io non panchinerei il bibbitaro, però è ovvio che non puoi panchinare un CB con contratto milionario...

intanto pensiamo a domenica. ho visto tutta la loro partita, Washington e l'altro RB mi fanno paura, considerando anche il fatto che i Titans avevano come D VDB e Haiscomesiscrive, e noi non siamo mai riusciti a toccare JMR.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Josh Barrett messo nel roster titolare. colgo l'occasione per fargli gli auguri di compleanno, li ha compiuti sabato, 24 anni come me.

per come hanno giocato le SS, io lo proverei.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

ho letto che tre tifosi sono stati arrestati perche' nel quarto quarto sono entrati in campo e si sono diretti verso l'huddle della difesa....a parte che hanno un gran coraggio visto quanto sono grossi i giocatori...certo questo non e' un bel segno di come l'ambiente sta vivendo la situazione...
qualcuno ne sa di piu'???

ho letto anche la classifica dei giocatori piu' pagati in squadra su usa today...da prendere con le pinze  ma rapportare i 9 milioni di dollari di bly(il piu' pagato) ai 50000 di hillis....mi mette angoscia...
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

c.p.simpson wrote: ho letto anche la classifica dei giocatori piu' pagati in squadra su usa today...da prendere con le pinze  ma rapportare i 9 milioni di dollari di bly(il piu' pagato) ai 50000 di hillis....mi mette angoscia...
ma Bly li vale...

vogliamo il bibbitaro in campo! :metal:
Image
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Alvise wrote: Hillis è il mio eroe.
Occhio che l'ho preso al fanta  :forza:
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

multiple wrote: Occhio che l'ho preso al fanta  :forza:
grazie multi mancava solo questa...  :disgusto:
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

tagliato rogers...cioe' titolare domenica(non e' che mi abbia entusiasmato per carita')tagliato ieri....
sono perplesso...CONFUSIONE????
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

c.p.simpson wrote: tagliato rogers...cioe' titolare domenica(non e' che mi abbia entusiasmato per carita')tagliato ieri....
sono perplesso...CONFUSIONE????
nell'attesa del recupero di McCree, credo che si voglia vedere The Bullett
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Broncos sign FB Pinnock, add WR Foster to practice squad

Peyton sicuramente sempre più RB1, nell'attesa di Selvin. o forse anche no.
probabile anche il maggior uso di Spencer come MLB, nell'attesa del rientro di DJ.

Champ e Selvin dovrebbero essere della partita domenica.
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

ma io penso che dj al rientro tornera' ancora come olb...
spencer se la giochera' con webster...
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

ieri non avevo notato il mancato allenamento di Eddie, oggi solo LP per lui.
gli infortunati celebri hanno fatto LP, tranne Marlon, che non si è allenato né ieri né oggi e salterà anche questa. di loro sicuramente DJ non gioca, Webster non è detto che giochi anche se a posto, Selvin dovrebbe rientrare ma non si sa ancora in che ruolo, Champ è quasi al 100%.
Image
Image
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

Dopo la partita, tempo una 10 di minuti e il pc mi abbandona...hard disk, ram..salta tutto, forse anche lui è rimasto schifato.
Eppure sul 10-10, dopo la corsa del soldato, con saluto alla Terrel Davis dei tempi belli, ero sicuro x il meglio.
Ma, per la gioia dei bookmakers, per la supense su chi vincerà questa fantastica divison, per il mio stato catatonico, per tutto questo non c'è prezzo, per il resto c'è
QUELLA MERDACCIA DI BLY..............
Ci ha ucciso la partita quando, perso sui problemi del chi siamo e del dove andiamo, si è fatto uccellare per ben 51 (cinquantuno) yards.
Noi come è giusto che sia ci facciamo subito un bel 3&out (:disgusto:) e salutiamo la W + facile sulla carta che potessimo mai avere, grazie alla seconda merdaccia che corrisponde al nome di  Manuel, il quale aspirando invano al titolo di Bly, ci prova con tutte le sue forze, provocando una PassInt di 24 yards.
A parte questi due disadattati, a parte che la squadra ha fatto pena (tranne Hillis e pochi altri), che l'offensive coordinator sbagliava, che Cutler pensava che i suoi Wr stessero a bordo delle Yamaha R1, che la difesa, che gli infortuni, che il kicker mette quelli da +50 e sbaglia tutti gli altri, la recessione, la Gelmini, ecc. ecc. a parte tutto.....ma contro Oakland.....ma dai.....ma non si può....si deve vincere PUNTO e il bello è che sono sicuro che se domenica, avessimo giocato contro Detroit avremmo perso uguale.

Paperone wrote: mia previone.

BroncosChargerDifferenza

+2

@ NYJVS ATL+2

vs KCVS OAK+2 :papa:

@ CAR@ KC+1

vs BUF@ TB+1 :papa:

Papero ottimista....
ho visto tutta la partita dei Chargers....non hanno giocato al meglio, ma non hanno fatto pena come noi, anzi e in più hanno pure ricevuto contro qualche chiamata oscena.....
Per me è così:
@ NYJ - Vs ATL: +1
vs KC - vs OAK: +1
@ CAR - @ KC: 0
vs BUF - @ TB: +1
@ SD - vs DEN: Dio non voglia si arrivi al Qualcomm sul +1.....
A differenza tua, credo che i Bolts vincano contro i falchetti, (si gufa come si può....)
Questa contro ATL sarà la partita chiave dell'intera division, xchè tutte le altre partite, sia le noste che le loro, bene o male sono quasi scontate nel pronostico e poi soprattutto xchè se SD perde ancora, le altre partite non le gioca nemmeno, e questo i californiani lo sanno e nonostante ora come ora hanno il morale a terra, prima di mollare.....
ATL d'altro canto (dopo averci concesso la grazia) sta di nuovo marciando alla grande e nonostante siano penultimi nella loro division con un record (7-4) che lo avessimo noi staremmo già pensado al WC game, sa che cmq sono ad appena una W dalla testa della division.
Domenica quindi un occhio sarà nella grande mela e l'altro su Rivers & Co.

ps
x Domenica, io non rischierei nessuno....Selvin, Champ, DJ ecc. nessuno....mettiamo già in conto una L sperando che il buon Brett nn pensi a quel SB perso contro di noi e lanci + INT che TD, ma non vorrei che qualcuno rischiando il rientro peggiorasse l'infortunio....è importante averli al 110% nelle ultime 2-3 partite
you dont' win silver, you lose gold...
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

DJ non gioca quasi sicuramente, gli altri game time o quasi.
Eddie non sta benissimo.
Image
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Paperone wrote: DJ non gioca quasi sicuramente, gli altri game time o quasi.
Eddie non sta benissimo.
ma tu... chiamarli per cognome mai? :forza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

jayone wrote: ma tu... chiamarli per cognome mai? :forza:
giammai! :lol2:
Image
Image
Locked