Da quello che ho sentito pare sia stato scandalosoShaun_Livingston wrote: Io non ho visto nulla della partita di ieri sera.
Com'è andato Senderos ? Era la sua prima da titolare credo.
Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Oh, bene.nefastto wrote: Da quello che ho sentito pare sia stato scandaloso
Il che vuol dire che continueremo con Favalli centrale, in attesa del villaggiante da Miami ?

-
The Flash
- Senior

L'unica cosa che ci resta da fare è ritrovare Kakà,perchè o per incopatibilità col dentone o per altro non sta giocando come può fare.
Ultima cosa:Seedorf in campo contro una squadra che gioca a ritmi alti che senso ha?
Ultima cosa:Seedorf in campo contro una squadra che gioca a ritmi alti che senso ha?
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Una chiavica.Shaun_Livingston wrote: Io non ho visto nulla della partita di ieri sera.
Com'è andato Senderos ? Era la sua prima da titolare credo.
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
senderos un disastro ieri.
ma lo si sapeva già
ma lo si sapeva già
Ex The Little Prince
- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Benzema sarebbe davvero il top.
L'ho visto contro la Fiorentina. Ogni volta che prendeva palla, irrideva i difensori viola.
Grosso a fine partita è stato abbastanza chiaro:"a Benzema penso che il campionato francese vada stretto". Sicuramente costerà tanto. Però ho letto che sarebbe interessata la juve (non so quanto siano fondate queste voci); beh, se c'è la juve, allora possiamo esserci anche noi.
L'ho visto contro la Fiorentina. Ogni volta che prendeva palla, irrideva i difensori viola.
Grosso a fine partita è stato abbastanza chiaro:"a Benzema penso che il campionato francese vada stretto". Sicuramente costerà tanto. Però ho letto che sarebbe interessata la juve (non so quanto siano fondate queste voci); beh, se c'è la juve, allora possiamo esserci anche noi.

-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Sarò retrò, ma se porti 40 milioni di euro ai francesi cash è impossibile che non accettino.
- margheritoni10
Bhè, non la vedo tanto semplice la cosa... perchè ci sarebbe da togliere dal campo l'80 così si potrebbe evitare di chidergli di correre per lui e/o di fare l'ala destra... No perchè solo io ho l'impressione che questa ormai stia diventato la squadra di Ronaldinho? E per farlo si è depotenziato kaka ed aperto un cantiere per la "ristrutturazione di Pato"...The Flash wrote: L'unica cosa che ci resta da fare è ritrovare Kakà,
Chiedo senza polemica: siamo sicuri ne valga veramente la pena?
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Lo sai che è lo stesso discorso che facevo dall'arrivo di ronaldinho...margheritoni10 wrote: Bhè, non la vedo tanto semplice la cosa... perchè ci sarebbe da togliere dal campo l'80 così si potrebbe evitare di chidergli di correre per lui e/o di fare l'ala destra... No perchè solo io ho l'impressione che questa ormai stia diventato la squadra di Ronaldinho? E per farlo si è depotenziato kaka ed aperto un cantiere per la "ristrutturazione di Pato"...
in effetti la squadra @ Ronaldinho sembra giocare meglio perchè l'80 è molto abile nel servire i propri compagni e tenere la palla nei momenti difficili...consiglio si prova come attaccante in una formazione a due punte come l'anno dell'ultima champions...poi si vedrà....
-
yasser80
- Rookie

Boh saro’ cieco io, ma Kaka non e’ che non l’ho visto trovarsi nelle situazioni in cui di solito faceva la differenza, anzi direi che proprio in quelle situazioni in cui di solito faceva male agli avversari si impappinava e non conbinava nulla di buono.margheritoni10 wrote: Bhè, non la vedo tanto semplice la cosa... perchè ci sarebbe da togliere dal campo l'80 così si potrebbe evitare di chidergli di correre per lui e/o di fare l'ala destra... No perchè solo io ho l'impressione che questa ormai stia diventato la squadra di Ronaldinho? E per farlo si è depotenziato kaka ed aperto un cantiere per la "ristrutturazione di Pato"...
Lo vedo anche molto piu egoista e propenso ad incaperbirsi (e’ italiano? Boh) in azione personali quando non si dovrebbe.
C’e’ anche da considerare che per due anni lo abbiamo utilizzato da attaccante (per scampoli di partita addirittura l’unico attaccante) e quindi puo’ trovarsi nella situazione di non trovarsi piu’ a suo agio come trequartista puro.
Poi vabbeh, avro’ una visione del calcio limitata ma penso che un buon giocatore possa non esprimersi al meglio se non messo nella situazione tattica ideale, ma un campione non dovrebbe averne di problemi del genere, o sbaglio?
en það besta sem guð hefur skapað
er nýr dagur
er nýr dagur
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
io sinceramente non l'ho visto affannarsi così tanto in recuperi difensivi o altro...margheritoni10 wrote: Bhè, non la vedo tanto semplice la cosa... perchè ci sarebbe da togliere dal campo l'80 così si potrebbe evitare di chidergli di correre per lui e/o di fare l'ala destra... No perchè solo io ho l'impressione che questa ormai stia diventato la squadra di Ronaldinho? E per farlo si è depotenziato kaka ed aperto un cantiere per la "ristrutturazione di Pato"...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- margheritoni10
Eh, dipende però cos'hai fatto prima di affrontare la solita situazione.. perchè se rispetto all'anno scorso è chiamato, ogni volta che non abbiamo la biglia, a rintrare per occupare la posizione di esterno destro quando poi va a riceve sulla 3/4 o in altra posizione del campo arriva con sulle gambe dei metri che l'anno scorso non aveva. E metri sulle gambe alla fine vogliono dire mancanza di lucidità. Poi metti anche il discorso posizione. Nella prima versione con lui + due punte non faceva la fase difensiva che fa ora (guada quanto falli fa ora rispetto a prima... falli idioti di uno che non sa manco come s'inizia a difendere ma che per esigenze di squadra è costretto a farlo..) e giocava praticamente dove voleva. Ora con l'80 che sta statico sulla sinistra quella parte di campo (la sua preferita... ) non la gioca quasi mai... e vado oltre: quando giocava 3/4 con Pippo/Sheva o Sheva/Tomasson o Sheva/Crespo non era chiamato ogni volta ad appoggiare l'azione fino dentro l'area perchè le due punte erano vere e andavano loro a occupare l'area. Ora no... perchè l'80 si permette l'anarchia di una seconda punta ma la gioca solo sul lato sinistro e non entra dentro se non con palla al piede... quindi, quando sale, sia con Borriello che a maggior ragione con Pato, deve anche spingersi fin dentro l'area altrimenti siamo troppo leggeri.yasser80 wrote: Boh saro’ cieco io, ma Kaka non e’ che non l’ho visto trovarsi nelle situazioni in cui di solito faceva la differenza, anzi direi che proprio in quelle situazioni in cui di solito faceva male agli avversari si impappinava e non conbinava nulla di buono.
Lo vedo anche molto piu egoista e propenso ad incaperbirsi (e’ italiano? Boh) in azione personali quando non si dovrebbe.
C’e’ anche da considerare che per due anni lo abbiamo utilizzato da attaccante (per scampoli di partita addirittura l’unico attaccante) e quindi puo’ trovarsi nella situazione di non trovarsi piu’ a suo agio come trequartista puro.
Poi vabbeh, avro’ una visione del calcio limitata ma penso che un buon giocatore possa non esprimersi al meglio se non messo nella situazione tattica ideale, ma un campione non dovrebbe averne di problemi del genere, o sbaglio?
Per carità, magari è in un periodo anche di scarsa brillantezza, ma per far quadrare i conti è chiamato ad un lavoro fisico veramente esagerato per un giocatore di quelle qualità. Il problema è che non ci sono alternative perchè se non facesse questo in molte partite vedremmo la versione vista nel primo tempo di Genova dove nessuno dei due rientrava e prendemmo delle imbarcate paurose.
Fino a quando regge e non si rompe i coglioni va bene... ma il giorno che dovesse rompersi i coglioni?
-
The Flash
- Senior

Nell'ultima partita di Uefa o in qualche finale di partita già in saccoccia si potrebbe provare Kakà di nuovo punta col Gaucho a supporto
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Senderos male.. peccato sono sempre stato un suo fan... Spero si riprenda..
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ecco appunto. Ne vale la pena?margheritoni10 wrote: Bhè, non la vedo tanto semplice la cosa... perchè ci sarebbe da togliere dal campo l'80 così si potrebbe evitare di chidergli di correre per lui e/o di fare l'ala destra... No perchè solo io ho l'impressione che questa ormai stia diventato la squadra di Ronaldinho? E per farlo si è depotenziato kaka ed aperto un cantiere per la "ristrutturazione di Pato"...
[align=left][/align]