Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Il canale della Dinasty NHL
Locked
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by Vicram »

Biron 43 wrote: Hehe...ok, cercherò qualcosa di nuovo   :thumbup:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image
Biron 43
Pro
Pro

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

Post by Biron 43 »

Ora che il vecchio marpione Hobbit mi ha insegnato come fare, cambierò avatar più spesso...per la felicità di molti  :D
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Biron 43 wrote: Ora che il vecchio marpione Hobbit mi ha insegnato come fare, cambierò avatar più spesso...per la felicità di molti  :D
queste potrebbero anche essere naturali  :penso:
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Biron 43 wrote: Ora che il vecchio marpione Hobbit mi ha insegnato come fare, cambierò avatar più spesso...per la felicità di molti  :D
Merito tanti k+ per avere contribuito alla nascita di questo fenomeno, signori... :paper:
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Hobbit83 wrote: Merito tanti k+ per avere contribuito alla nascita di questo fenomeno, signori... :paper:
...io però posto la "materia prima"  :penso:...facciamo 50 e 50...i k+ a me, i k- a te :lol2:
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Biron 43 wrote: ...io però posto la "materia prima"  :penso:...facciamo 50 e 50...i k+ a me, i k- a te :lol2:

Capisco bure che e' pedofilo e dichiaratamente gay per Anzer e capisco pure Hobbit che vive a Rimini per cui d'inverno deve ricaricare le pile per prepararsi al meglio per purgare durante l'estate.. ma da quello che avevo sentito sulle Trentine (e visto al campo cresima  :forza:) mi sorprende che stai qua a chiaccarare su allineamento di capezzoli e fotografie di tette della terra di albione.. sotto sotto sarai mica dell'altro reparto!?

:01: :01: :01:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

jovocop wrote:
Capisco bure che e' pedofilo e dichiaratamente gay per Anzer e capisco pure Hobbit che vive a Rimini per cui d'inverno deve ricaricare le pile per prepararsi al meglio per purgare durante l'estate.. ma da quello che avevo sentito sulle Trentine (e visto al campo cresima  :forza:) mi sorprende che stai qua a chiaccarare su allineamento di capezzoli e fotografie di tette della terra di albione.. sotto sotto sarai mica dell'altro reparto!?

:01: :01: :01:
è purè che vuole sapere sempre se sono tette rifatte o no...e io non sono dell'altro reparto

ma...sei passato anche te in questa regione autonoma dove nevica da matti?
jovocop

Post by jovocop »

Biron 43 wrote: è purè che vuole sapere sempre se sono tette rifatte o no...e io non sono dell'altro reparto

ma...sei passato anche te in questa regione autonoma dove nevica da matti?
C'ho fatto il campo cresima e una notte in dogana di ritorno da Amsterdam.
Image
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta

Post by ^Tex^ »

jovocop wrote: ma da quello che avevo sentito sulle Trentine
Trento città o regione?
Hai capito,lassù sui monti...  :hehe:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

^Tex^ wrote: Trento città o regione?
Hai capito,lassù sui monti...  :hehe:
Tutta roba genuina!!!  :lol2:
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Se cambi avatar ogni 720 ore, avrai k+ ogni volta :forza:
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Vicram wrote: Se cambi avatar ogni 720 ore, avrai k+ ogni volta :forza:
Ok, cercherò di tenere i conti  :D...intanto qualche suscettibile mi ha dato k-  :disgusto:
Robin
Senior
Senior

Post by Robin »

Los Angeles offer for LW James Neal
Bidding floor: $ 0,5M
Previous offer: $ 0,8M (1) New York Batteries, 28/11 - time 07:42 am
New offer: $ 0,8M (1) Los Angeles Kings, 29/11 - time 03:35 am

qualcuno spieghi al cinese le regole  :gazza:

come al solito hai sbagliato a scrivere  :lol2:
Last edited by Robin on 29/11/2008, 11:44, edited 1 time in total.
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Image
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Dai poverino, non dategli addosso...è ancora rimbambito per le sostanze che ha ingerito in quelle paludi
jovocop

Post by jovocop »

Mica ho capito perche' non ha semplicemente modificato la prima offerta visto che nessuno l'aveva letta.. cmq io l'ho accettata perche' si capisce che e' un errore non voluto e cmq l'offerta precedente sta nel post appena sopra.
Image
Locked