@teo: non è il discorso corretto fare dinho+corna=40... perchè quella è la spesa, poi devi contare quanti te ne sono rientrati. e l'80 sicuramente ne ha fatti entrare tanti
edit: che stop inzaghi

la moglie è rimasta a londra , puzza di divorzio in vistaPove wrote: La moglie avrà qualche destinazione gradita...magari l'anno prox riuscite a spedirlo a LA insieme ai Beckham..

non parliamo di marketing. parliamo di prendere un campione che in più ti fa guadagnareTeo wrote: Ok allora parliamo di Marketing. Io parlavo di cose tecnico/tattiche.

c'è addirittura chi dice che non riesce neppure a giocare a calcio :roll:mr.kerouac wrote: edit: che stop inzaghiroba sopraffina
Ma sai bene che ormai si pensa più all'immagine e ad avere un bilancio sano piuttosto che pensare di prendere pedine che sarebbero l'incastro perfetto di un puzzle che ha ancora qualche spazio vuoto. Il trend è quello, mi riesce difficile pensare che in futuro verranno spesi 40-50 mln per un singolo giocatore.Teo wrote: Ok allora parliamo di Marketing. Io parlavo di cose tecnico/tattiche.

Sabato ho preso la gazzetta (soprattutto per l'intervista ad Arshavin su sportweekiL_jAsOne wrote: la moglie è rimasta a londra , puzza di divorzio in vista
ecco uno dei tanti problemi dell'ucraino

50 milioni per un giocatore credo ce li possiamo scordare, anche 40 temo sia difficile se non impossibile.acnumber7 wrote: Ma sai bene che ormai si pensa più all'immagine e ad avere un bilancio sano piuttosto che pensare di prendere pedine che sarebbero l'incastro perfetto di un puzzle che ha ancora qualche spazio vuoto. Il trend è quello, mi riesce difficile pensare che in futuro verranno spesi 40-50 mln per un singolo giocatore.
Jas, stop perfetto o no rimane che Inzaghi a calcio non sa giocare.

Ripeto, a me il marketing interessa il giusto, se scindi la frase puoi tranquillamente sostituire Benzema con Ronaldinho (con 6 anni di meno)mr.kerouac wrote: non parliamo di marketing. parliamo di prendere un campione che in più ti fa guadagnare

per quel che mi ricordo, borriello più dinho fa meno di quaranta...Teo wrote: Beh ma io dicevo Borriello+Dinho = 40 milioni, ne aggiungi 10
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.

acnumber7 wrote: Teo, facciamo che levi Borriello e Sheva.
Un attacco Kakà-Dinho-Pato-Benzema (Inzaghi) e svolti. Non indica il farli giocare assieme, ma l'averli assieme.

E poi è difficile fare un nome preciso, Non sappiamo se il Lione avrebbe venduto Benzema e se si a quanto.BruceSmith wrote: per quel che mi ricordo, borriello più dinho fa meno di quaranta...
sicuro che benzema con 50 venisse via?
probabilmente c'erano da aggiungere 20-25 mln per portarlo a milano (senza contare la punta in meno a roster). marketing a parte, non proprio due noccioline.