Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

ma james sto ignorante dove andava?

@teo: non è il discorso corretto fare dinho+corna=40... perchè quella è la spesa, poi devi contare quanti te ne sono rientrati. e l'80 sicuramente ne ha fatti entrare tanti

edit: che stop inzaghi :shocking: roba sopraffina
Last edited by mr.kerouac on 28/11/2008, 0:54, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Pove wrote: La moglie avrà qualche destinazione gradita...magari l'anno prox riuscite a spedirlo a LA insieme ai Beckham..
la moglie è rimasta a londra , puzza di divorzio in vista

ecco uno dei tanti problemi dell'ucraino
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Ok allora parliamo di Marketing. Io parlavo di cose tecnico/tattiche.
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ma Tiziano Crudeli che prova a farsi la velina?  :lmao:
http://it.youtube.com/watch?v=GEa9OrYArNY
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Teo wrote: Ok allora parliamo di Marketing. Io parlavo di cose tecnico/tattiche.
non parliamo di marketing. parliamo di prendere un campione che in più ti fa guadagnare
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

mr.kerouac wrote: edit: che stop inzaghi :shocking: roba sopraffina
c'è addirittura chi dice che non riesce neppure a giocare a calcio :roll:
acnumber7

Post by acnumber7 »

Teo wrote: Ok allora parliamo di Marketing. Io parlavo di cose tecnico/tattiche.
Ma sai bene che ormai si pensa più all'immagine e ad avere un bilancio sano piuttosto che pensare di prendere pedine che sarebbero l'incastro perfetto di un puzzle che ha ancora qualche spazio vuoto. Il trend è quello, mi riesce difficile pensare che in futuro verranno spesi 40-50 mln per un singolo giocatore.

Jas, stop perfetto o no rimane che Inzaghi a calcio non sa giocare.
Last edited by acnumber7 on 28/11/2008, 1:02, edited 1 time in total.
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

iL_jAsOne wrote: la moglie è rimasta a londra , puzza di divorzio in vista

ecco uno dei tanti problemi dell'ucraino
Sabato ho preso la gazzetta (soprattutto per l'intervista ad Arshavin su sportweek :thumbup: ) dopo diverso tempo, mi sembra di aver letto che la moglie lo stava per raggiungere nella nuova residenza milanese.
Image Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

acnumber7 wrote: Ma sai bene che ormai si pensa più all'immagine e ad avere un bilancio sano piuttosto che pensare di prendere pedine che sarebbero l'incastro perfetto di un puzzle che ha ancora qualche spazio vuoto. Il trend è quello, mi riesce difficile pensare che in futuro verranno spesi 40-50 mln per un singolo giocatore.

Jas, stop perfetto o no rimane che Inzaghi a calcio non sa giocare.
50 milioni per un giocatore credo ce li possiamo scordare, anche 40 temo sia difficile se non impossibile.
Anche i 30 possono essere spesi solo in seguito a cessioni importanti.
Benzema non è arrivato e non arriverà, salvo qualche annata di difficoltà come è capitato a Dinho.
Questo è il motivo per cui in parte viene criticato l'arrivo del dentone. Che sia un giocatore di talento straordinario non c'è dubbio, che siamo solo all'inizio e che migliorerà ulteriormente pure, oltretutto è giocatore di carattere che quando conto gioca spesso bene, ed il prezzo cui è arrivato è davvero da saldo. Operazione perfetta.
Senonchè il suo arrivo ha precluso l'arrivo di un centravanti di peso e di un'ala che lo potesse servire.
Sono sicuro che giocherà ancora meglio, si è già inserito, speriamo che effettui giocate risolutive quando conta e speriamo che il marketing permesso dal suo arrivo e dalla sua convivanza con Kakà e Pato consenta di migliorare il bilancio e di spendere per quei giocatori che servono.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

mr.kerouac wrote: non parliamo di marketing. parliamo di prendere un campione che in più ti fa guadagnare
Ripeto, a me il marketing interessa il giusto, se scindi la frase puoi tranquillamente sostituire Benzema con Ronaldinho (con 6 anni di meno)

Kerouac, ad agosto-settembre faceva fatica a camminare, ora è molto cresciuto e ha dato un ottimo contributo, ma ripeto che un Benzema, un Eto'o, un Drogba, presi con i soldi spesi per lui e Borriello avrebbero fatto uguale, per di più evitando di dover tenere Pato come ruota di scorta.
[align=left][/align]ImageImageImage
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Vedendo il gol di Pippo ho pensato aubito che se lo avesse fatto Dinho,Kakà,Del Piero,Totti o chi per loro,sarebbe stato spacciato subito come uno dei più bei gol della stagione.

E intanto risupera Raul... :01:  :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Teo wrote: Beh ma io dicevo Borriello+Dinho = 40 milioni, ne aggiungi 10
per quel che mi ricordo, borriello più dinho fa meno di quaranta...
sicuro che benzema con 50 venisse via?

probabilmente c'erano da aggiungere 20-25 mln per portarlo a milano (senza contare la punta in meno a roster). marketing a parte, non proprio due noccioline.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

acnumber7 wrote: Teo, facciamo che levi Borriello e Sheva.

Un attacco Kakà-Dinho-Pato-Benzema (Inzaghi) e svolti. Non indica il farli giocare assieme, ma l'averli assieme.

Dappertutto c'è crisi [cit.]  :gazza:
Image°°Image°°Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

BruceSmith wrote: per quel che mi ricordo, borriello più dinho fa meno di quaranta...
sicuro che benzema con 50 venisse via?

probabilmente c'erano da aggiungere 20-25 mln per portarlo a milano (senza contare la punta in meno a roster). marketing a parte, non proprio due noccioline.
E poi è difficile fare un nome preciso, Non sappiamo se il Lione avrebbe venduto Benzema e se si a quanto.
Al limite potremmo dire "Al posto di Dinho + Borriello avremmo preferito un centravanti puro di buon livello", ma sul nome singolo è difficile sapere se c'è stata una trattativa e se si quali erano richiesta ed offerta.
Comunque con il Lione grandi affari è difficile farli, storicamente molto difficile.
Più facile con i nomi scartati a torto o a ragione da qualche altra grande; non è detto che siano bidoni, fra gli scarti che il Milan si è preso ci sono giocatori come Seedorf, Ronaldinho e Pirlo, se vogliamo Zambrotta. Inzaghi non lo aggiungo perchè fu pagato caro, ed allora la Juve di fronte ad una buona offerta cedeva chiunque. Di bidoni presi da altre grandi ora abbiamo Emerson e Sheva, ma i costi delle due operazioni sono stati piuttosto bassi.
Non a caso i nomi di centravanti che circolavano, oltre ad Adebayor, erano Eto'o e Drogba.
Se arriverà un giovane, come mi auguro, sarà un giovane ancora poco valorizzato e dal costo relativamente contenuto, al massimo un costo paragonabile a quello di Pato, attorno ai 20 milioni, che potrebbe essere quasi completamente ammortizzato con la cessione di Gorcouff. Ed onestamente non mi sento di chiedere nulla di diverso.
Shaun_Livingston
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Shaun_Livingston »

Io non ho visto nulla della partita di ieri sera.
Com'è andato Senderos ? Era la sua prima da titolare credo.
ImageImage
Locked