Re: Fantasy su NFL.com... per chi è rimasto fuori

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
King Dain
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by King Dain »

Classifica Aggiornata Post Week 12 (Togliendo i pareggi che sono ininfluenti e dato che tutti i risultati sono pressochè definitivi)

EAST
- Baltimore EWFers 7-3
- Milan Terminator 5-5
- Samiam SWANS 5-5
- Pavia 49ers 4-6

Pavia già fuori da qualsiasi discorso Playoff, può però influire pesantemente in quella che sarà la classifica finale, specie battendo gli EWFers in giornata 14. Samiam che possono ancora puntare alla Wild Card, ma che devono vincere assolutamente le prossime due e sperare che nell'unico altro girone in cui c'è lotta per il 4 posto (WEST) i Naples Runners abbiano un buon Exploit e vincano almeno una delle prossime due gare. Milan ancora in corsa, ma costretto a vincere nello scontro diretto contro i Baltimore e sperare che gli stessi perdano l'ultima settimana di RS. Baltimore in lotta per il primo posto assoluto nel Ranking dei Playoff (non per forza il migliore, anzi).

CENTRAL
- Black Cat 6-4
- MoDo Ravens 6-4
- Trentola Isotopes 4-6
- Peanuts 4-6

Peanuts e Trentola ufficialmente fuori dai Playoff in maniera certa, BlackCat e MoDo con lo scontro diretto settimana prossima e con la possibilità di tagliare fuori l'altro dalla Post Season, dato che un 7-5 non garantisce per forza la Wild Card ma porta ad un Record pari a molte altre squadre. La squadra che farà i Playoff verrà fuori in maniera certa dall'incontro di settimana prossima.

WEST
- Willibaldo Warriors 7-3
- Rimini T-Bears 6-4
- Brescia Colts 6-4
- Naples Runners 0-10

Il girone che offre la squadra con il record peggiore (molta sfortuna soprattutto), dovrebbe quasi sicuramente portare due squadre ai Playoff. Se il Trend non cambierà (sfida con Naples alla prossima) Willibaldo dovrebbe vincere il girone e potrebbe addirittura fare suo lo slot #1 in Post-Season. I T-Bears (a mio modo di vedere il Miglior Team in assoluto) potrebbero già contare a Record la vittoria in ultima giornata contro Naples (sempre nel caso SirIverson non lavori bene per invertire il Trend) e quindi dovrebbero limitarsi a sconfiggere i Brescia Colts per accedere alla Semifinale del torneo come #1/2 o #4. Il ruolo principare del girone è quindi quello dei Brescia Colts. Vincendo questa settimana contro i T-Bears, potebbero tagliarli fuori da qualsiasi lotta e prendersi loro la Wild Card ma per non soccombere secondo i criteri di valutazione (Punti Fatti/Subit)  dovrebbero poi vincere anche l'ultima settimana per avere la certezza del posto.
Last edited by King Dain on 24/11/2008, 16:29, edited 1 time in total.
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Fantastica l'evoluzione di questa lega. Cominciamo a pensare all'anno prossimo...replichiamo?
Potremmo fare anche una cosa un po' più seria, con draft e gestione totalmente manuale, come si fa per la keeper separatista...il draft manuale a me piace tantissimo, richiede tanto tempo e altrettanto sbattimento però la squadra la "senti" molto più tua...
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
MoDo
Rookie
Rookie

Post by MoDo »

IO sono d'accordo ....

Questa lega a me piace...siamo equilibrati... c'è lotta fino alla fine....

Per me poi la next week è decisiva....dai...bello..bello...
Image
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

Io l'anno prossimo partecipo sicuramente se facciamo una nuova lega e tanto meglio se è ancora più complessa di questa (poi se vogliamo arrivare anche agli IDP per me va bene, ma non so quanti parteciperebbero...)..

Quest'anno, per adesso, mi sto davvero divertendo molto indipendentemente dai risultati attuali e da quelli finali. Se posso dirlo, mi sarebbe piaciuto vedere tutti quanti un pò più coinvolti nel discorso trade e magari nella discussione del topic, ma intanto vediamo di giocare, tutto il resto non è per forza necessario... a parte la mia vittoria :-)))
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

scusate l'ignoranza: cosa sono gli IDP?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

rowiz wrote: scusate l'ignoranza: cosa sono gli IDP?
Individual Defensive Player
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

King Dain wrote: Individual Defensive Player
Ah ok. Sì sì mi piacciono, li sto sperimentando nella keeper
nickutd
Rookie
Rookie

Post by nickutd »

rowiz wrote: Fantastica l'evoluzione di questa lega. Cominciamo a pensare all'anno prossimo...replichiamo?
Potremmo fare anche una cosa un po' più seria, con draft e gestione totalmente manuale, come si fa per la keeper separatista...il draft manuale a me piace tantissimo, richiede tanto tempo e altrettanto sbattimento però la squadra la "senti" molto più tua...
Io ci sto, anche a fare qualcosa di più complicato!
Il draft "totalmente manuale" cos'è? Non è come abbiamo fatto quest'anno?
Nfl.com ti permette di scegliere i giocatori di difesa? Mi sembra che non si possa "customizzare" nulla, forse con in altri fantasy si può(tipo yahoo o espn)?
Last edited by nickutd on 26/11/2008, 15:51, edited 1 time in total.
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

nickutd wrote: Io ci sto, anche a fare qualcosa di più complicato!
Il draft "totalmente manuale" cos'è? Non è come abbiamo fatto quest'anno?
Nfl.com ti permette di scegliere i giocatori di difesa? Mi sembra che non si possa "customizzare" nulla, forse con in altri fantasy si può(tipo yahoo o espn)?
Francamente non saprei darti una spiegazione. E' il primo anno che lo faccio in vita mia...

Per il resto io cercherei di veder quali sono le opzioni che da NFL.com e poi vedere cosa vale la pena fare.. Quando sono a casa, provo a creare una nuova lega e do un occhio, sempre che non ci pensi Tony a darci qualche delucidazione.

EDIT : E comunque, forse meglio evitare gli IDP per non andare poi a complicarsi eccessivamente la vita..
Last edited by King Dain on 26/11/2008, 19:09, edited 1 time in total.
Image
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

Per farvi un idea di "totalmente manuale", fatevi un giro su keeperseparatista.easyfreeforum.org.
Il draft lo abbiamo fatto tramite un thread, dove ognuno postava la sua scelta.
I conti li facciamo di settimana in settimana usando un foglio excel apposito.
Niente nfl.com
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

rowiz wrote: Per farvi un idea di "totalmente manuale", fatevi un giro su keeperseparatista.easyfreeforum.org.
Il draft lo abbiamo fatto tramite un thread, dove ognuno postava la sua scelta.
I conti li facciamo di settimana in settimana usando un foglio excel apposito.
Niente nfl.com
In parole povere un Fantasy fai da te? Figo, ma forse un po' troppo sbattimento.

Anche a me non dispiacciono gli IDP, ma credo che su NFL.com non siano previsti. Non nelle leghe gratuite, perlomeno.
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
King Dain
Rookie
Rookie

Post by King Dain »

Analisi settimana 13 prima del Monday Night tra Jacksonville e Houston.

EAST DIVISION

Milan Terminator Vs. Baltimore EWFers -> 70 / 104 [Manca un solo giocatore all'appello: Jones-Drew per Milan Terminator. Se il RB fa più di 34 punti regala la vittoria alla sua squadra e permette di sperare ancora nei Playoff, se ne fa 34 o meno gli EWFers vincono e volano ai Playoff indipendentemente dal prossimo turno]

Pavia 49ers Vs. Samiam SWANS -> 45 / 96 [49ers aritmeticamente ultimi nella division dato che la partita è già chiusa. SWANS che devono sperare nella vittoria di Milan Terminator per avere ancora qualche briciolo di speranza per classifica avulsa, ma la situazione è molto difficile]

CENTRAL DIVISION

Black Cat Vs. MoDo Ravens -> 88 / 98 [E' ufficiale la quinta sconfitta consecutiva per Black Cat ed il conseguente abbandono dei Playoff dopo il 6-0 iniziale. I Ravens accedono al tabellone dei Playoff con una giornata di anticipo, ma difficilmente andaranno oltre il Seed #3]

Peanuts Vs. Trentola Isotopes -> 122 / 120 [Sfortunatamente la partita più bella della settimana è stata anche la più inutile. Al di là del risultato che premia Peanuts, tutte due le squadre erano già nettamente fuori dalla corsa alla Post Season]

WESTERN DIVISION

Willybaldo Warriors Vs. Naples Runners -> 86 / 70 [I Warriors volano verso un 8-3 che in caso di sconfitta degli EWFers garantisce il Seed #1, altrimenti è lotta tra i due Team per il primo posto nella Post Season. Runners putroppo ancora battuti in una stagione maledetta che settimana prossima potrebbe chiudersi senza vittorie]

Rimini T-Bears Vs. Brescia Colts -> 89 / 74 [Un disastroso Peyton Manning e qualche sfortunata scelta di Line-Up "leggasi gara della vita di Clayton e ottimo Toomer" costano ai Colts la partita nella gara più interessante della settimana, quella in cui ci si è di fatto giocati la Wild Card. Con questo successo, i T-Bears si garantiscono la Wild Card, una Wild Card che potrebbe tornare in discussione solo con una pesante sconfitta contro i Runners e conseguente vittoria dei Colts sui Warriors con larghissimo margine]

In sintesi, MoDo sicuri del Seed #3 escluso crollo degli EWFers, Willibaldo Warriors sicuri di entrare ai Playoff come #1 o #2 e T-Bears pressochè sicuri della Wild Card.

Se stasera Jones-Drew realizza meno di 34 punti, unico motivo di interesse di settimana prossima (esclusi i miracoli che ho sopra riportato) sarà capire chi tra Willibaldo Warriors e Baltimore EWFers enterà con il #1 e chi con il #2.
Image
SamIam818
Rookie
Rookie

Post by SamIam818 »

:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

mitico.. mi inchino.. con le faccine e non solo .. non mi puoi vedere ma sono quasi commosso.. grandissimo ..non ti interesserà (e ci mancherebbe altro..) ma sei ufficialmente il mio idolo per questa settimana.. (settimana scorsa eri cmq sul podio..) ..

complimenti per il lavoraccio..per lo sbattimento per questo divertente (e spettacolare dai..) gioco.. unico neo le mie, mi par di capire, minime minime minime possibilità di raggiundere un wild card.. cavolo .. ma nulla è ancora perduto.. chissà che lunedì prox non arrivi un tuo mess in cui racconti come l'impossibile si sia avverato.. chi vivrà vedrà ...
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

King Dain wrote: Analisi settimana 13 prima del Monday Night tra Jacksonville e Houston.

EAST DIVISION

Milan Terminator Vs. Baltimore EWFers -> 70 / 104 [Manca un solo giocatore all'appello: Jones-Drew per Milan Terminator. Se il RB fa più di 34 punti regala la vittoria alla sua squadra e permette di sperare ancora nei Playoff, se ne fa 34 o meno gli EWFers vincono e volano ai Playoff indipendentemente dal prossimo turno]

Pavia 49ers Vs. Samiam SWANS -> 45 / 96 [49ers aritmeticamente ultimi nella division dato che la partita è già chiusa. SWANS che devono sperare nella vittoria di Milan Terminator per avere ancora qualche briciolo di speranza per classifica avulsa, ma la situazione è molto difficile]

CENTRAL DIVISION

Black Cat Vs. MoDo Ravens -> 88 / 98 [E' ufficiale la quinta sconfitta consecutiva per Black Cat ed il conseguente abbandono dei Playoff dopo il 6-0 iniziale. I Ravens accedono al tabellone dei Playoff con una giornata di anticipo, ma difficilmente andaranno oltre il Seed #3]

Peanuts Vs. Trentola Isotopes -> 122 / 120 [Sfortunatamente la partita più bella della settimana è stata anche la più inutile. Al di là del risultato che premia Peanuts, tutte due le squadre erano già nettamente fuori dalla corsa alla Post Season]

WESTERN DIVISION

Willybaldo Warriors Vs. Naples Runners -> 86 / 70 [I Warriors volano verso un 8-3 che in caso di sconfitta degli EWFers garantisce il Seed #1, altrimenti è lotta tra i due Team per il primo posto nella Post Season. Runners putroppo ancora battuti in una stagione maledetta che settimana prossima potrebbe chiudersi senza vittorie]

Rimini T-Bears Vs. Brescia Colts -> 89 / 74 [Un disastroso Peyton Manning e qualche sfortunata scelta di Line-Up "leggasi gara della vita di Clayton e ottimo Toomer" costano ai Colts la partita nella gara più interessante della settimana, quella in cui ci si è di fatto giocati la Wild Card. Con questo successo, i T-Bears si garantiscono la Wild Card, una Wild Card che potrebbe tornare in discussione solo con una pesante sconfitta contro i Runners e conseguente vittoria dei Colts sui Warriors con larghissimo margine]

In sintesi, MoDo sicuri del Seed #3 escluso crollo degli EWFers, Willibaldo Warriors sicuri di entrare ai Playoff come #1 o #2 e T-Bears pressochè sicuri della Wild Card.

Se stasera Jones-Drew realizza meno di 34 punti, unico motivo di interesse di settimana prossima (esclusi i miracoli che ho sopra riportato) sarà capire chi tra Willibaldo Warriors e Baltimore EWFers enterà con il #1 e chi con il #2.

Ho pure tenuto fuori LenDale White...che culo
Tonymaestri
Rookie
Rookie

Post by Tonymaestri »

Io saluto la stagione con la sempre classica sconfitta per un punto all'ultimo minuto... :D
Image

"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
Post Reply