Re: Nfl Live 2008 - 3.0

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

azazel wrote: solo Carpi va con la maiuscola :gazza:
i tempi sono cambiati  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Angyair wrote: Ma adesso devono mangiare, non vorrai mica mettergli una partita intensa e piena di colpi di scena che gli rovini il pranzo? Guarda che gli americani lo fanno apposta....
Mmm... vorrà dire che Bill Cowher è vegetariano e vuole sabotare i tacchinofagi...  :gazza:

Comunque... bella partita, eh?  :noia:
vestanik
Senior
Senior
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons

Post by vestanik »

Mi sa che anche la seconda gara del Thanksgiving Day sarà poco equilibrata! :lol2:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Ma della terza partita tra ARI e PHI chi è che ha la tradizione di giocare i Thanksgivin Day? La terza squadra non era Kansas City? Ricordo male?
Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

siiiiiiiiiii me lo sentivo che recuperavamo questa palla!!!!!!!!!!!!
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

certo che la nfl ogni tanto potrebbe mettere delle gare un pò decenti per il giorno del ringraziamento...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

:01: :01: :01: THE BARBERIAN 24 YEEEEESSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!
Image
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Marco Air Zanelli wrote: Ma della terza partita tra ARI e PHI chi è che ha la tradizione di giocare i Thanksgivin Day? La terza squadra non era Kansas City? Ricordo male?
In realtà la tradizione "vera" riguarda solo Detroit e Dallas per le partite diurne.
Che io sappia la partita serale è stata aggiunta da poco (2/3 anni?) e non è che abbia 'sta gran tradizione. Per questo non ci sono squadre fisse. Almeno credo...  :penso:
vestanik
Senior
Senior

Post by vestanik »

Marco Air Zanelli wrote: Ma della terza partita tra ARI e PHI chi è che ha la tradizione di giocare i Thanksgivin Day? La terza squadra non era Kansas City? Ricordo male?
Vado a memoria... io ricordo che due anni fa quando hanno introdotto la terza partita del Thanksgiving parlavano di Kansas City come di una squadra tradizionale ma che la partita della sera non rispettava la tradizione ed andava a rotazione!
ImageImage
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

wiiitttteeeeennnnnnnnnnn!!!!!!!!!!!! e siamo 3 su 3......e adesso DIFENCE
Image
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

vestanik wrote: Vado a memoria... io ricordo che due anni fa quando hanno introdotto la terza partita del Thanksgiving parlavano di Kansas City come di una squadra tradizionale ma che la partita della sera non rispettava la tradizione ed andava a rotazione!
Se non sbaglio all'inizio si giocava sempre una partita a KC, e quando l'anno scorso si aggiunse un'altra partita, da far andare su NFL Network, s'iniziò con una a KC in onore a questa tradizione.
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Angyair wrote: Se non sbaglio all'inizio si giocava sempre una partita a KC, e quando l'anno scorso si aggiunse un'altra partita, da far andare su NFL Network, s'iniziò con una a KC in onore a questa tradizione.
Mi avete incuriosito e sono andato a verificare... tanto siamo già in garbage time prima dell'intervallo... :gazza:

In realtà pare che KC volesse arrogarsi quel diritto ma non ne aveva le credenziali avendo ospitato una sola partita di TGD quando ancora era in AFL, prima del merger.
Quindi la NFL ha deciso che la terza partita non sarebbe stata "tradizionale". Trattasi di tradizione anacronistica, in effetti...  :fischia: :lol2:
vestanik
Senior
Senior

Post by vestanik »

suclò wrote: Mi avete incuriosito e sono andato a verificare... tanto siamo già in garbage time prima dell'intervallo... :gazza:

In realtà pare che KC volesse arrogarsi quel diritto ma non ne aveva le credenziali avendo ospitato una sola partita di TGD quando ancora era in AFL, prima del merger.
Quindi la NFL ha deciso che la terza partita non sarebbe stata "tradizionale". Trattasi di tradizione anacronistica, in effetti...  :fischia: :lol2:
In effetti è più appassionante questa divagazione - tanto Hasselbeck sta collezionando valanghe di sack - della partita! :lol2:
ImageImage
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Fiùùù... quei due minuti di nero mi hanno fatto temere che non avremmo visto i Jonas Brothers, per fortuna non è così...  :gazza:
larry33
Senior
Senior

Post by larry33 »

buona prima parte di partita....grazie al front 7 non concediamo TD ma le secondarie fanno abbastanza cag...re
Henry come al solito fa pena
Image
Post Reply