Torno da Roma e cosa trovo? Shilton organizzatore di meeting! Incredibbile!shilton wrote: Sorpresi dal fatto che abbia aperto un topic??![]()
![]()
No, fermi nessun - k please ora che ho almeno il bilancio positivo![]()
Non ci crederete, ma diversi utenti via PM hanno voluto affidare a me questo compito quindi ambasciator non porta pena,mi è stato detto che io ho le spalle larghe e mi è stato dato il via libera.
Con calma,molto calma quasi in punta di piedi iniziate a discuterne,data e luogo ancora non li abbiamo,ma intanto il topic c'è![]()
Re: A quando il prossimo meeting??
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
in realtà mi è stato chiesto (non rivelerò i nomi nemmeno sotto tortura) di aprire questo topic non di organizzare anche perchè la vedo dura farvi arrivare tutti in Valtellina :lol2: :lol2: :lol2:Emmanuelle wrote: Torno da Roma e cosa trovo? Shilton organizzatore di meeting! Incredibbile!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- davidvanterpool
A me basta che mi fate trovare un piatto di pizzoccheri, arrivo anche ieri.shilton wrote: in realtà mi è stato chiesto (non rivelerò i nomi nemmeno sotto tortura) di aprire questo topic non di organizzare anche perchè la vedo dura farvi arrivare tutti in Valtellina :lol2: :lol2: :lol2:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ok 2 pagine di spam e nessuna proposta, chiudo???

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- Sine
- Pro

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Io propongo Roma,Bologna,Rimini,Ancona,Perugia,Foggia,Napoli..ecco centro-sud italia insomma!shilton wrote: Ok 2 pagine di spam e nessuna proposta, chiudo???
Magari Shilton se hai voglia di organizzare,organizza di nuovo a Bologna..però organizzi tu ecco! :lol2:
-
la capressa
shilton wrote: Ok 2 pagine di spam e nessuna proposta, chiudo???
Secondo me sì, si avvicina natale per cui non se ne riparlerà almeno per un paio di mesi. Poi farà troppo freddo, poi una cosa e poi un'altra e lì no, e io non lo organizzo... Io aspetterei l'anno nuovo.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
il prossimo meeting c'è già. c'è già la data e c'è già il luogo. peccato che il 99.99% dei partecipanti non è favorevole a farsi 9 ore di aereo 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- hispanico82
- Pro

Per quanto mi riguarda Napoli c'è. :gazza: Se quelli che mi hanno appoggiato da vicino (e non li stavo neanche minacciando) mantengono la parola si potrebbe anche fare. L'organizzazione non mi spaventa.

-
SafeBet
- Pro

Per me Napoli con Hispa da organizzatore va bene.
- doc G
- Pro

Napoli organizzata da Hispa? Benissimo! Già mi immagino la partita a Spaccanapoli! :lol2: :lol2:
Non vedo l'ora!
E poi, appena finito il meeting, potremmo tornare a richiedere Verona organizzata da Peyton Manning.
Non vedo l'ora!
E poi, appena finito il meeting, potremmo tornare a richiedere Verona organizzata da Peyton Manning.
- hispanico82
- Pro

Se Doc desidera, non c'è problema ad organizzare la partita per strada... Due porte in mezzo piazza Plebiscito ed un paio di canestri sul lungomare potrebbero creare una giusta atmosfera...doc G wrote: Napoli organizzata da Hispa? Benissimo! Già mi immagino la partita a Spaccanapoli! :lol2: :lol2:
Non vedo l'ora!

- doc G
- Pro

Ma i canestri a spaccanapoli fra i panni stesi avrebbero un'altra poesia (quanto mi piace quella via !).hispanico82 wrote: Se Doc desidera, non c'è problema ad organizzare la partita per strada... Due porte in mezzo piazza Plebiscito ed un paio di canestri sul lungomare potrebbero creare una giusta atmosfera...
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
- diavolino
- Senior

Rimini per me va bene. Chi organizza?A.F.D.U.I. President wrote: Io propongo Roma,Bologna,Rimini,Ancona,Perugia,Foggia,Napoli..ecco centro-sud italia insomma!
Magari Shilton se hai voglia di organizzare,organizza di nuovo a Bologna..però organizzi tu ecco! :lol2:
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà