Re: A quando il prossimo meeting??

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

shilton wrote: Sorpresi dal fatto che abbia aperto un topic??  :stralol: :stralol: :stralol:

No, fermi nessun - k please ora che ho almeno il bilancio positivo  :thumbup: :thumbup:

Non ci crederete, ma diversi utenti via PM hanno voluto affidare a me questo compito quindi ambasciator non porta pena,mi è stato detto che io ho le spalle larghe e mi è stato dato il via libera.

Con calma,molto calma quasi in punta di piedi iniziate a discuterne,data e luogo ancora non li abbiamo,ma intanto il topic c'è  :forza:
Torno da Roma e cosa trovo? Shilton organizzatore di meeting! Incredibbile!
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Emmanuelle wrote: Torno da Roma e cosa trovo? Shilton organizzatore di meeting! Incredibbile!
in realtà mi è stato chiesto (non rivelerò i nomi nemmeno sotto tortura) di aprire questo topic non di organizzare anche perchè la vedo dura farvi arrivare tutti in Valtellina  :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

shilton wrote: in realtà mi è stato chiesto (non rivelerò i nomi nemmeno sotto tortura) di aprire questo topic non di organizzare anche perchè la vedo dura farvi arrivare tutti in Valtellina  :lol2: :lol2: :lol2:
A me basta che mi fate trovare un piatto di pizzoccheri, arrivo anche ieri.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Ok 2 pagine di spam e nessuna proposta, chiudo???
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sine
Pro
Pro

Post by Sine »

In Bagnolo Mella we trust, ma ormai è quasi una causa persa.
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

shilton wrote: Ok 2 pagine di spam e nessuna proposta, chiudo???
Io propongo Roma,Bologna,Rimini,Ancona,Perugia,Foggia,Napoli..ecco centro-sud italia insomma!

Magari Shilton se hai voglia di organizzare,organizza di nuovo a Bologna..però organizzi tu ecco! :lol2:
la capressa

Post by la capressa »

shilton wrote: Ok 2 pagine di spam e nessuna proposta, chiudo???

Secondo me sì, si avvicina natale per cui non se ne riparlerà almeno per un paio di mesi. Poi farà troppo freddo, poi una cosa e poi un'altra e lì no, e io non lo organizzo... Io aspetterei l'anno nuovo.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

il prossimo meeting c'è già. c'è già la data e c'è già il luogo. peccato che il 99.99% dei partecipanti non è favorevole a farsi 9 ore di aereo :polliceverso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Per quanto mi riguarda Napoli c'è.  :gazza: Se quelli che mi hanno appoggiato da vicino (e non li stavo neanche minacciando) mantengono la parola si potrebbe anche fare. L'organizzazione non mi spaventa.
ImageImageImage
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Per me Napoli con Hispa da organizzatore va bene.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Napoli organizzata da Hispa? Benissimo! Già mi immagino la partita a Spaccanapoli! :lol2: :lol2:
Non vedo l'ora!
E poi, appena finito il meeting, potremmo tornare a richiedere Verona organizzata da Peyton Manning.
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

doc G wrote: Napoli organizzata da Hispa? Benissimo! Già mi immagino la partita a Spaccanapoli! :lol2: :lol2:
Non vedo l'ora!
E poi, appena finito il meeting, potremmo tornare a richiedere Verona organizzata da Peyton Manning.
Se Doc desidera, non c'è problema ad organizzare la partita per strada... Due porte in mezzo piazza Plebiscito ed un paio di canestri sul lungomare potrebbero creare una giusta atmosfera...
ImageImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

hispanico82 wrote: Se Doc desidera, non c'è problema ad organizzare la partita per strada... Due porte in mezzo piazza Plebiscito ed un paio di canestri sul lungomare potrebbero creare una giusta atmosfera...
Ma i canestri a spaccanapoli fra i panni stesi avrebbero un'altra poesia (quanto mi piace quella via !).
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Ma anche no  :forza:
Image°°Image°°Image
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

A.F.D.U.I. President wrote: Io propongo Roma,Bologna,Rimini,Ancona,Perugia,Foggia,Napoli..ecco centro-sud italia insomma!

Magari Shilton se hai voglia di organizzare,organizza di nuovo a Bologna..però organizzi tu ecco! :lol2:
Rimini per me va bene. Chi organizza?
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Locked