i tempi sono cambiati :gazza:azazel wrote: solo Carpi va con la maiuscola :gazza:
Re: Nfl Live 2008 - 3.0
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
suclò
- Senior

Mmm... vorrà dire che Bill Cowher è vegetariano e vuole sabotare i tacchinofagi... :gazza:Angyair wrote: Ma adesso devono mangiare, non vorrai mica mettergli una partita intensa e piena di colpi di scena che gli rovini il pranzo? Guarda che gli americani lo fanno apposta....
Comunque... bella partita, eh?
-
vestanik
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Detroit Pistons
Mi sa che anche la seconda gara del Thanksgiving Day sarà poco equilibrata! :lol2:
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!

-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Ma della terza partita tra ARI e PHI chi è che ha la tradizione di giocare i Thanksgivin Day? La terza squadra non era Kansas City? Ricordo male?

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
certo che la nfl ogni tanto potrebbe mettere delle gare un pò decenti per il giorno del ringraziamento...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
-
suclò
- Senior

In realtà la tradizione "vera" riguarda solo Detroit e Dallas per le partite diurne.Marco Air Zanelli wrote: Ma della terza partita tra ARI e PHI chi è che ha la tradizione di giocare i Thanksgivin Day? La terza squadra non era Kansas City? Ricordo male?
Che io sappia la partita serale è stata aggiunta da poco (2/3 anni?) e non è che abbia 'sta gran tradizione. Per questo non ci sono squadre fisse. Almeno credo...
-
vestanik
- Senior

Vado a memoria... io ricordo che due anni fa quando hanno introdotto la terza partita del Thanksgiving parlavano di Kansas City come di una squadra tradizionale ma che la partita della sera non rispettava la tradizione ed andava a rotazione!Marco Air Zanelli wrote: Ma della terza partita tra ARI e PHI chi è che ha la tradizione di giocare i Thanksgivin Day? La terza squadra non era Kansas City? Ricordo male?

- larry33
- Senior

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Se non sbaglio all'inizio si giocava sempre una partita a KC, e quando l'anno scorso si aggiunse un'altra partita, da far andare su NFL Network, s'iniziò con una a KC in onore a questa tradizione.vestanik wrote: Vado a memoria... io ricordo che due anni fa quando hanno introdotto la terza partita del Thanksgiving parlavano di Kansas City come di una squadra tradizionale ma che la partita della sera non rispettava la tradizione ed andava a rotazione!
-
suclò
- Senior

Mi avete incuriosito e sono andato a verificare... tanto siamo già in garbage time prima dell'intervallo... :gazza:Angyair wrote: Se non sbaglio all'inizio si giocava sempre una partita a KC, e quando l'anno scorso si aggiunse un'altra partita, da far andare su NFL Network, s'iniziò con una a KC in onore a questa tradizione.
In realtà pare che KC volesse arrogarsi quel diritto ma non ne aveva le credenziali avendo ospitato una sola partita di TGD quando ancora era in AFL, prima del merger.
Quindi la NFL ha deciso che la terza partita non sarebbe stata "tradizionale". Trattasi di tradizione anacronistica, in effetti...
-
vestanik
- Senior

In effetti è più appassionante questa divagazione - tanto Hasselbeck sta collezionando valanghe di sack - della partita! :lol2:suclò wrote: Mi avete incuriosito e sono andato a verificare... tanto siamo già in garbage time prima dell'intervallo... :gazza:
In realtà pare che KC volesse arrogarsi quel diritto ma non ne aveva le credenziali avendo ospitato una sola partita di TGD quando ancora era in AFL, prima del merger.
Quindi la NFL ha deciso che la terza partita non sarebbe stata "tradizionale". Trattasi di tradizione anacronistica, in effetti...:lol2:

-
suclò
- Senior

Fiùùù... quei due minuti di nero mi hanno fatto temere che non avremmo visto i Jonas Brothers, per fortuna non è così... :gazza:
- larry33
- Senior

buona prima parte di partita....grazie al front 7 non concediamo TD ma le secondarie fanno abbastanza cag...re
Henry come al solito fa pena
Henry come al solito fa pena