rene144 wrote:
Hall of Fame a gennaio 2014? Grandissimo lanciatore, chiude dopo il canto del cigno, sulla cresta dell'onda e risparmiandosi una fine ingenerosa. Intelligente, maturo ed anche coraggioso. Gran carriera.
CAPITANO MIO CAPITANO
GRAZIE MOOSE... ONORE A UN FUTURO HALL OF FAMER!!!
Last edited by The Bus on 23/11/2008, 19:09, edited 1 time in total.
Sono d'accordo con te che non ha senso,ma purtroppo noi yankees abbiamo le spalle al muro o quasi...Tutti sanno che abbiamo bisogno di due SP e se ne approfittano!Burnett e' un discreto pitcher,con una predisposizione preoccupante agli infortuni,pero' e' anche il secondo FA dopo CC per importanza.Se non firmiamo lui ci resta o la carta Lowe (piu' scarso di Burnett) o giocare la carta Hughes,senza farlo maturare (come secondo me avrebbe bisogno) in AAA.
Rimane la terza opzione e secondo me la piu' intrigante.tradare Peavy rinunciando a Hughes.
Rasheed wrote:
ma visto che burnett ha 32 anni...e si rompe spesso...
non converrebbe investire su sheets?che è più giovane...secondo me dello stesso livello se non superiore...e che si rompe uguale?
Sheets non solo si rompe quanto Burnett, ma è rotto adesso. Notato che nessuno parla di lui? Si è rotto un tendine dell'avambraccio, sembrerebbe, l'ultima settimana di RS, anche se ha cercato di minimizzare il problema. Se fosse vero, sarebbe un infortunio molto, molto grave.
Il discorso preoccupante è: quanti lanciatori abbiamo in grado di lanciare al 99% 30+GS e 200+ IP? Wang lo farà solo se starà in salute, e se non arrivasse Sabathia sarebbe lui il nostro asso. Pettitte, considerato dal sito degli Yankees una potenziale alternativa a Sabathia (!!!), potrebbe farlo ma resta da vedere con quale risultato. Poi c'è Chamberlain che francamente non credo proprio. Hughes non mi sognerei neanche di chiedergli tanto. Aceves non gli metterei in mano più del quarto spot e solo in casi di estrema necessità.
Io non gradirei molto vedere l'ennesimo anno con il misto vecchie glorie-giovani in lotta con gli infortuni che fanno la spola tra bullpen e rotazione-oscuri sconosciuti, tra pull hamstrings a destra e a manca e Cashman che con la mano destra tenta il miracolo prima della deadline e con la sinistra pesca a fondo nel farm-system.
Last edited by ANDREA ILB on 25/11/2008, 4:00, edited 1 time in total.
rene144 wrote:
Sheets non solo si rompe quanto Burnett, ma è rotto adesso. Notato che nessuno parla di lui? Si è rotto un tendine dell'avambraccio, sembrerebbe, l'ultima settimana di RS, anche se ha cercato di minimizzare il problema. Se fosse vero, sarebbe un infortunio molto, molto grave.
non posto mai nella sezione mlb ma la leggo spesso...ho una certezza da metà novembre, CC non arriverà. Il poverino firmerà con una squadra di LA entro natale o poverino lo passerà solo soletto senza nemmeno un piccolo contrattino per vivere?
Comincio a temere anch'io che CC non arrivera' nel Bronx,ma sarei curioso di saper quale squadra battera' l'offerta mega di hank!Almeno che il panzone non propenda per la classica scelta di vita e non vada ad abbronzare la panza in California.
Certo che senza CC diventa dura.....
PITTER wrote:
Comincio a temere anch'io che CC non arrivera' nel Bronx,ma sarei curioso di saper quale squadra battera' l'offerta mega di hank!Almeno che il panzone non propenda per la classica scelta di vita e non vada ad abbronzare la panza in California.
Certo che senza CC diventa dura.....
La scelta di una squadra californiana non sarebbe dettata dalla volontà di abbronzare la panza ma dal fatto che la California è il suo Stato natale. Poi scusate, diciamo sempre "che palle 'sti soldi bla bla bla rivogliamo i valori nello sport bla bla bla" e se uno forse farà una scelta, sì di soldi, ma condizionata dal suo legame verso la terra natale lo prendiamo per il culo?
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Pablets wrote:
La scelta di una squadra californiana non sarebbe dettata dalla volontà di abbronzare la panza ma dal fatto che la California è il suo Stato natale. Poi scusate, diciamo sempre "che palle 'sti soldi bla bla bla rivogliamo i valori nello sport bla bla bla" e se uno forse farà una scelta, sì di soldi, ma condizionata dal suo legame verso la terra natale lo prendiamo per il culo?
Rispetto la "scelta di vita" e sono d'accordo con te che i soldi non sono tutto nella vita(pero' aiutano),ma da tifoso yankees se permetti, spero sempre che il contrattone proposto da hank sia accettato,magari a "malincuore" ma accettato.
Pablets wrote:
è un disastro se sabathia non viene da noi, dovremmo strapagare burnett e svenarci per prendere peavy che è un ottimo pitcher ma non so se possa fare la differenza in AL
Mi interrogo sulla gestione apparentemente 'dilettantesca' della trattativa con Sabathia degli Yankees.
Parlavano di deadline per l'accettazione dell'offerta, quando tutti sanno che hanno bisogno di uno così come il pane, poi dichiarano che aumenteranno l'offerta qualora gli Angels ne facessero una simile alla loro.
Prima fanno i forti, poi i deboli, non mi pare abbiano una condotta lineare che li renda credibili.
Boh, resto perplesso.