Re: Abolire il karma point?

Richieste, critiche, complimenti, iniziative, segnalazioni ecc.ecc. : tutto quanto riguarda questo forum e il sito Play.it USA !
Post Reply
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Toni Monroe wrote: Come detto più volte in questo topic e dopo qualche tempo trascorso qui (seppur non tanto quanto i forumisti storici -ovviamente-) ti posso ribadire che il Karma point è un gioco. Sfugge a qualsiasi criterio. Certo, alcuni hanno un criterio nell'attribuizione dei + e dei - ma vedrai anche che molti - sono scherzosi. Alcuni -forse- servono anche ad intimidire, pure se nessuno lo ammetterà mai..  :lol2: Ma nel complesso si tratta solo di una cosa divertente. Anche se poi è chiaro che ritrovarsi una situazione karmica particolarmente squilibrata può far sorgere delle domande :penso: basta non darsi mai delle risposte scontate.  :forza:

P.S. magari se puoi, ma vale per chiunque, evita di tenere comportamenti che tu per primo ritieni essere stupidi o arroganti. A prescindere dai -k :ok:

PP.SS. +k  :metal:
il karma lascia il tempo che trova,però per me lo guardiamo tutti,no???
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

shilton wrote: il karma lascia il tempo che trova,però per me lo guardiamo tutti,no???
Ovvio! E a tal proposito, appena ho scritto il post in questo thread ho beccato un meno!  :stralol:
Image
garylarson
Senior
Senior

Post by garylarson »

shilton wrote: il karma lascia il tempo che trova,però per me lo guardiamo tutti,no???
Esatto, per me rischia di condizionare soprattutto chi  posta da poco tempo  anche perchè resta completamente anonimo chi lo dà e resta un mistero il perchè lo dà. Dal mio punto di vista un forum, a carattere sportivo, è l'equivalente tecnologico del Bar sport ( a proposito se non lo avete  fatto vi consiglio di leggere Bar sport e Bar sport 2000 di S.Benni) ma nelle discussioni di un tempo uno ci metteva la faccia e non le faccine.
Last edited by garylarson on 09/11/2008, 16:32, edited 1 time in total.
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

garylarson wrote: Esatto, per me rischia di condizionare soprattutto chi  posta da poco tempo  anche perchè resta completamente anonimo chi lo dà e resta un mistero il perchè lo dà. Dal mio punto di vista un forum, a carattere sportivo, è l'equivalente tecnologico del Bar sport ( a proposito se non lo avete  fatto vi consiglio di leggere Bar sport e Bar sport 2000 di S.Benni) ma nelle discussioni di un tempo uno ci metteva la faccia e non le faccine.
Ma è proprio ciò che è stato più volte detto in questo topic: non bisogna farsi condizionare. Basta guardare ai forumisti più anziani, e se ne troveranno parecchi che hanno -k in quantità tali da far comprendere come non si tratti di un giudizio di merito. Certo che chi posta poco o da poco tempo può trovarsi dei -k che non riesce a spiegarsi, ma stare o non stare nel forum non deve dipendere dalla situazione Karmica. Al limite si deve guardare al modo in cui vengono affrontate le discussioni che possono nascere nei vari topic; come ci si confronta. Quello può essere un modo per capire se ci si trova a proprio agio in un posto oppure no. Certo che se non ti piace il modo in cui si trattano gli argomenti o come i vari forumisti espongono le loro ragioni, puoi decidere di non continuare a frequentare quelle sezioni o addirittura tutto il forum, ma questo col k in più o in meno non c'entra. E forse questo topic servirà come indicazione per chiunque avesse dei dubbi in merito in futuro. Vivi la tua vita di forumista dimostrando che hai abbastanza carattere da fregartene dei k. :papa: Soprattutto dei -k.  :lol2:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Toni Monroe wrote:
Ma è proprio ciò che è stato più volte detto in questo topic: non bisogna farsi condizionare. Basta guardare ai forumisti più anziani, e se ne troveranno parecchi che hanno -k in quantità tali da far comprendere come non si tratti di un giudizio di merito. Certo che chi posta poco o da poco tempo può trovarsi dei -k che non riesce a spiegarsi, ma stare o non stare nel forum non deve dipendere dalla situazione Karmica. Al limite si deve guardare al modo in cui vengono affrontate le discussioni che possono nascere nei vari topic; come ci si confronta. Quello può essere un modo per capire se ci si trova a proprio agio in un posto oppure no. Certo che se non ti piace il modo in cui si trattano gli argomenti o come i vari forumisti espongono le loro ragioni, puoi decidere di non continuare a frequentare quelle sezioni o addirittura tutto il forum, ma questo col k in più o in meno non c'entra. E forse questo topic servirà come indicazione per chiunque avesse dei dubbi in merito in futuro. Vivi la tua vita di forumista dimostrando che hai abbastanza carattere da fregartene dei k. :papa: Soprattutto dei -k.  :lol2:

chi ha detto PAP??
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

shilton wrote:
chi ha detto PAP??
Esempio illuminante. :ok:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

stavate parlando di me? :truzzo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Paperone wrote: stavate parlando di me? :truzzo:
sei arrivato un pochino in ritardo  :forza: :forza:
ImageImage
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

intanto questo topic mi è costato un centinaio di -k :notworthy:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Paperone wrote: stavate parlando di me? :truzzo:
-k  :forza: :forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

jayone wrote: intanto questo topic mi è costato un centinaio di -k :notworthy:
Ma non credo, o almeno, non solo questo topic.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

questo topic resta sempre uno dei migliori e meno condizionanti  :lol2:
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

The Prince Of Punk #90 wrote: Ma non credo, o almeno, non solo questo topic.
bè tu sei il re del -kappismo...
ah... -k :gazza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

io sono in una situazione strana....positivo nel karma ma sto già accusando un calo  :sbadat: :sbadat: :sbadat:

come non detto  :disgusto:
Last edited by shilton on 27/11/2008, 23:07, edited 1 time in total.
ImageImage
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

shilton wrote: io sono in una situazione strana....positivo nel karma ma sto già accusando un calo  :sbadat: :sbadat: :sbadat:

come non detto  :disgusto:

+k :D
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
Post Reply