Re: Il topic di sky e tivùsat:Le olimpiadi su SKY

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
antoniocoscia93
Senior
Senior

Re: il topic di Sky:cambiamenti canali cinema

Post by antoniocoscia93 »

e perchè facevano poche repliche :paper: :fischia:
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Re: il topic di Sky:cambiamenti canali cinema

Post by Peyton_Manning18 »

antoniocoscia93 wrote: e perchè facevano poche repliche :paper: :fischia:
Diciamo che a Sky non sanno cosa fare e fingono di ampliare l'offerta a costo zero...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
antoniocoscia93
Senior
Senior

Re: il topic di Sky:mediaset plus

Dal 1° dicembre parte il nuovo canale Sky “Mediaset Plus”
LUNEDÌ 1 DICEMBRE 2008 NASCE MEDIASET PLUS
UN’OPPORTUNITÀ IN PIÙ DI VEDERE
I PROGRAMMI  DI CANALE 5, ITALIA 1 E RETEQUATTRO
IN ONDA SUL CANALE 123
DELLA PIATTAFORMA SATELLITARE SKY

Lunedì 1 dicembre 2008 nasce Mediaset Plus, il nuovo canale che darà un’opportunità in più di vedere i programmi delle tre Reti Mediaset, in una nuova collocazione giornaliera e in orari diversi.

Il canale, in onda sul canale 123 della piattaforma satellitare Sky,  avrà una particolare attenzione per il mondo dell‘informazione con TRE EDIZIONI dei telegiornali Mediaset posticipate di UN’ORA: l’edizione principale del Tg5 alle 21, e Studio Aperto alle 13.30 e alle 19.30.

Inoltre, due capisaldi dell’attualità televisiva, quali “Matrix” di Enrico Mentana e il “Maurizio Costanzo Show”, troveranno su Mediaset Plus una collocazione prestigiosa: la PRIMA SERATA, alle ore 21.35.

E ancora, nel mese di dicembre, la rete offrirà un’occasione in più di seguire grandi successi di Mediaset quali, “Amici”, “Uomini e Donne”, “Quello che le donne non dicono”, “Le Iene”, “Questa domenica“, “La Talpa”, “Mattino 5″, “Pomeriggio 5″, “Verissimo”, “Terra”, “Forum” oltre che  le fiction d’autunno più seguite: “Distretto di polizia”, “Amiche Mie”, “Anna e i 5″, “Il Sangue e la Rosa”, “Belli dentro” e molte altre ancora.

Prossimamente su Mediaset Plus, diretto da Miriam Pisani, le novità del palinsesto primaverile di Canale 5, Italia 1 e Retequattro, in una nuova collocazione giornaliera e in orari diversi.

Fonte: http://antoniogenna.wordpress.com/2008/ ... aset-plus/
Last edited by antoniocoscia93 on 27/11/2008, 15:39, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

antoniocoscia93 wrote: Dal 1° dicembre parte il nuovo canale Sky “Mediaset Plus”
IN ONDA SUL CANALE 123

Lunedì 1 dicembre 2008 nasce Mediaset Plus, il nuovo canale che darà un’opportunità in più di vedere i programmi delle tre Reti Mediaset, in una nuova collocazione giornaliera e in orari diversi.

Il canale, in onda sul canale 123 della piattaforma satellitare Sky,  avrà una particolare attenzione per il mondo dell‘informazione con TRE EDIZIONI dei telegiornali Mediaset posticipate di UN’ORA: l’edizione principale del Tg5 alle 21, e Studio Aperto alle 13.30 e alle 19.30.

Inoltre, due capisaldi dell’attualità televisiva, quali “Matrix” di Enrico Mentana e il “Maurizio Costanzo Show”, troveranno su Mediaset Plus una collocazione prestigiosa: la PRIMA SERATA, alle ore 21.35.

E ancora, nel mese di dicembre, la rete offrirà un’occasione in più di seguire grandi successi di Mediaset quali, “Amici”, “Uomini e Donne”, “Quello che le donne non dicono”, “Le Iene”, “Questa domenica“, “La Talpa”, “Mattino 5″, “Pomeriggio 5″, “Verissimo”, “Terra”, “Forum” oltre che  le fiction d’autunno più seguite: “Distretto di polizia”, “Amiche Mie”, “Anna e i 5″, “Il Sangue e la Rosa”, “Belli dentro” e molte altre ancora.

Prossimamente su Mediaset Plus, diretto da Miriam Pisani, le novità del palinsesto primaverile di Canale 5, Italia 1 e Retequattro, in una nuova collocazione giornaliera e in orari diversi.

Fonte:http://antoniogenna.wordpress.com/2008/ ... aset-plus/

così ad occhio direi un canale imperdibile
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
antoniocoscia93
Senior
Senior

shilton wrote:
così ad occhio direi un canale imperdibile
sbaglio,o mancano le faccine?? :penso:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Io Sky Cinema lo tolgo dal mio abbonamento: mi ha deluso e con i 12 euro al mese che risparmio mi affitto almeno 4 nuovi dvd..... O vado al cinema 2 volte.....
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Bonaz wrote: Io Sky Cinema lo tolgo dal mio abbonamento: mi ha deluso e con i 12 euro al mese che risparmio mi affitto almeno 4 nuovi dvd..... O vado al cinema 2 volte.....
si ormai non ha ragione di essere visto il livello dei film che danno...inoltre togliere Universal per mettere quello schifo di MGM è stata un vera chicca
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

antoniocoscia93 wrote: Dal 1° dicembre parte il nuovo canale Sky “Mediaset Plus”
IN ONDA SUL CANALE 123

Fonte: http://antoniogenna.wordpress.com/2008/ ... aset-plus/
cosa può spingere un essere umano a cercare sul satellite tg4,studio aperto,de filippi e reality vari?
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Leviathan wrote: cosa può spingere un essere umano a cercare sul satellite tg4,studio aperto,de filippi e reality vari?
Non è vero. Ormai è un cult farsi frustare da dominatrici legati alla seggiola davanti a Maria De Filippi sul satellite. Un must per i masochisti!
antoniocoscia93
Senior
Senior

Re: il topic di Sky:Tv satellitari e Iva al 20%, scoppia la polemica Sky attacca

Tv satellitari e Iva al 20%, scoppia la polemica Sky attacca
Sky denuncia la stangata subita dal Governo e prepara contromisure, tra cui è probabile l'aumento del canone per i 4,6 milioni di abbonati. Sulle misure del Governo, inoltre, divampa la polemica politica. Il Pd denuncia il conflitto d'interesse del presidente del Consiglio perchè Mediaset è il concorrente di Sky nel mercato della pay tv. Secondo l'amministratore delegato Tom Mockridge, «in una fase di crisi economica i Governi lavorano per trovare un soluzione che aumenti la capacità di spesa dei cittadini e sostenga la crescita delle imprese. Ieri il governo ha annunciato una misura che va nella direzione opposta: il raddoppio dell'Iva sugli abbonamenti alla pay-tv dal 10 al 20 per cento».
L'Iva sugli abbonamenti alla pay tv satellitare è cresciuta dai 170 milioni di euro nel 2003, quando operavano Stream e Tele+ , ai 370 milioni nel 2008. Sky oggi «dà lavoro - continua Mockridge - a oltre 5.000 persone e ad altre 4.000 nell'indotto, più del triplo del totale dei dipendenti di Stream e Tele+ nel 2003». Le tasse generate grazie agli abbonati di Sky cresceranno a 580 milioni di euro e quindi, secondo l'ad di Sky Italia, «questo provvedimento è un aumento delle tasse per le oltre 4,6 milioni di famiglie italiane che hanno scelto i programmi di Sky. La pay tv li informerà immediatamente di questa decisione del governo affinchè abbiano chiaro che cosa sta accadendo».
Fin qui le dichiarazioni ufficiali. Sky, secondo fonti attendibili, è orientata ad aumentare gli abbonamenti intorno al 10 per cento. Non solo:Sky avrebbe deciso di non rinnovare l'accordo con il cinema italiano, grazie al quale acquistava i diritti di tutte le pellicole che superavano una certa cifra al box-office.E la pay satellitare di Rupert Murdoch chiederà subito a Bruxelles di anticipare, rispetto al 2011, la scadenza delle misure imposte dalla commissione Ue quali contropartite alla fusione tra Tele+ e Stream.L'opposizione attacca il conflitto d'interesse del presidente del Consiglio: «Il raddoppio dell'Iva per la pay tv - sottolinea Paolo Gentiloni, responsabile comunicazione Pd - ha tutta l'aria di un blitz contro il principale concorrente privato di Mediaset». L'opposizione intende chiedere all'Autorità per le comunicazioni se il provvedimento non rappresenti un sostegno privilegiato a Mediaset, vietato dalla legge Frattini. Ma il Governo con il sottosegretario all'Economia, Luigi Casero, replica che non c'è stata nè persecuzione nè calcolo politico.
Fonte:il sole 24 ore
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Re: il topic di Sky:Tv satellitari e Iva al 20%, scoppia la polemica Sky attacca

Post by Sberl »

Questa è una cosa che mi fa veramente incazzare...
Most improved forumist 2009
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Sberl wrote: Questa è una cosa che mi fa veramente incazzare...
anche a me.
Image  Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Che poi sky cinema fa film di serie b ( se vogliamo usare questo eufemismo) solo per lanciare il pacchetto HD costato parecchi soldi....
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

quindi, se non ho capito male, da gennaio sky costerà, piu o meno, dai 7 ai 10 euro in piu al mese?
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

rodmanalbe82 wrote: quindi, se non ho capito male, da gennaio sky costerà, piu o meno, dai 7 ai 10 euro in piu al mese?
mi pare un po' meno, però posso essere rimasto un po' indietro con i prezzi :penso:
http://sport.sky.it/sport/calcio_italia ... o_iva.html
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Post Reply