il karma lascia il tempo che trova,però per me lo guardiamo tutti,no???Toni Monroe wrote: Come detto più volte in questo topic e dopo qualche tempo trascorso qui (seppur non tanto quanto i forumisti storici -ovviamente-) ti posso ribadire che il Karma point è un gioco. Sfugge a qualsiasi criterio. Certo, alcuni hanno un criterio nell'attribuizione dei + e dei - ma vedrai anche che molti - sono scherzosi. Alcuni -forse- servono anche ad intimidire, pure se nessuno lo ammetterà mai.. :lol2: Ma nel complesso si tratta solo di una cosa divertente. Anche se poi è chiaro che ritrovarsi una situazione karmica particolarmente squilibrata può far sorgere delle domandebasta non darsi mai delle risposte scontate.
P.S. magari se puoi, ma vale per chiunque, evita di tenere comportamenti che tu per primo ritieni essere stupidi o arroganti. A prescindere dai -k
PP.SS. +k![]()
Re: Abolire il karma point?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Ovvio! E a tal proposito, appena ho scritto il post in questo thread ho beccato un meno!shilton wrote: il karma lascia il tempo che trova,però per me lo guardiamo tutti,no???

-
garylarson
- Senior

Esatto, per me rischia di condizionare soprattutto chi posta da poco tempo anche perchè resta completamente anonimo chi lo dà e resta un mistero il perchè lo dà. Dal mio punto di vista un forum, a carattere sportivo, è l'equivalente tecnologico del Bar sport ( a proposito se non lo avete fatto vi consiglio di leggere Bar sport e Bar sport 2000 di S.Benni) ma nelle discussioni di un tempo uno ci metteva la faccia e non le faccine.shilton wrote: il karma lascia il tempo che trova,però per me lo guardiamo tutti,no???
Last edited by garylarson on 09/11/2008, 16:32, edited 1 time in total.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ma è proprio ciò che è stato più volte detto in questo topic: non bisogna farsi condizionare. Basta guardare ai forumisti più anziani, e se ne troveranno parecchi che hanno -k in quantità tali da far comprendere come non si tratti di un giudizio di merito. Certo che chi posta poco o da poco tempo può trovarsi dei -k che non riesce a spiegarsi, ma stare o non stare nel forum non deve dipendere dalla situazione Karmica. Al limite si deve guardare al modo in cui vengono affrontate le discussioni che possono nascere nei vari topic; come ci si confronta. Quello può essere un modo per capire se ci si trova a proprio agio in un posto oppure no. Certo che se non ti piace il modo in cui si trattano gli argomenti o come i vari forumisti espongono le loro ragioni, puoi decidere di non continuare a frequentare quelle sezioni o addirittura tutto il forum, ma questo col k in più o in meno non c'entra. E forse questo topic servirà come indicazione per chiunque avesse dei dubbi in merito in futuro. Vivi la tua vita di forumista dimostrando che hai abbastanza carattere da fregartene dei k.garylarson wrote: Esatto, per me rischia di condizionare soprattutto chi posta da poco tempo anche perchè resta completamente anonimo chi lo dà e resta un mistero il perchè lo dà. Dal mio punto di vista un forum, a carattere sportivo, è l'equivalente tecnologico del Bar sport ( a proposito se non lo avete fatto vi consiglio di leggere Bar sport e Bar sport 2000 di S.Benni) ma nelle discussioni di un tempo uno ci metteva la faccia e non le faccine.
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
shilton
- Pro

Toni Monroe wrote:
Ma è proprio ciò che è stato più volte detto in questo topic: non bisogna farsi condizionare. Basta guardare ai forumisti più anziani, e se ne troveranno parecchi che hanno -k in quantità tali da far comprendere come non si tratti di un giudizio di merito. Certo che chi posta poco o da poco tempo può trovarsi dei -k che non riesce a spiegarsi, ma stare o non stare nel forum non deve dipendere dalla situazione Karmica. Al limite si deve guardare al modo in cui vengono affrontate le discussioni che possono nascere nei vari topic; come ci si confronta. Quello può essere un modo per capire se ci si trova a proprio agio in un posto oppure no. Certo che se non ti piace il modo in cui si trattano gli argomenti o come i vari forumisti espongono le loro ragioni, puoi decidere di non continuare a frequentare quelle sezioni o addirittura tutto il forum, ma questo col k in più o in meno non c'entra. E forse questo topic servirà come indicazione per chiunque avesse dei dubbi in merito in futuro. Vivi la tua vita di forumista dimostrando che hai abbastanza carattere da fregartene dei k.Soprattutto dei -k. :lol2:
chi ha detto PAP??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Esempio illuminante.shilton wrote:
chi ha detto PAP??
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
stavate parlando di me? 
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
shilton
- Pro

sei arrivato un pochino in ritardoPaperone wrote: stavate parlando di me?![]()

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
intanto questo topic mi è costato un centinaio di -k 
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Ma non credo, o almeno, non solo questo topic.jayone wrote: intanto questo topic mi è costato un centinaio di -k![]()
[align=center]

[/align]

[/align]- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
questo topic resta sempre uno dei migliori e meno condizionanti :lol2:
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
bè tu sei il re del -kappismo...The Prince Of Punk #90 wrote: Ma non credo, o almeno, non solo questo topic.
ah... -k :gazza:
[align=center]

-
shilton
- Pro

io sono in una situazione strana....positivo nel karma ma sto già accusando un calo :sbadat: :sbadat: :sbadat:
come non detto
come non detto
Last edited by shilton on 27/11/2008, 23:07, edited 1 time in total.

-
The Flash
- Senior

+k :Dshilton wrote: io sono in una situazione strana....positivo nel karma ma sto già accusando un calo :sbadat: :sbadat: :sbadat:
come non detto
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.