Re: College Basketball 2009
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- North Carolina (#1) batte 102-87 Notre Dame (#8) nella finale di Maui con 34(13/19)+5 di Hansbrough, 22+6+11 di Lawson e 19+13 di Thompson. Harangody 13+7 e 6/12 dal campo mentre McAlarney ne mette 39 con 6 assist tirando 12/26 totale e 10/18 da 3 (
).
- Texas (#7) batte Oregon 70-57 con 21+12 di Damion James e 18+5+5 di Justin Mason. Per i Ducks stavolta male il C freshman Dunigan che hanno solo i 13+8 di Catron.
- 19+6 di E'Twaun Moore nella vittoria dell'imbattutta Purdue (#9) 71-64 su BC.
- 32+15+3 per Blake Griffin (11/14 e 10/14 ai liberi) e così Oklahoma (#13) piega UAB 77-67 rimanendo imbattuta.
- Indiana per vincere una partita deve giocare contro Chaminade (Div. II); e fatica pure non poco (81-79).
- Texas (#7) batte Oregon 70-57 con 21+12 di Damion James e 18+5+5 di Justin Mason. Per i Ducks stavolta male il C freshman Dunigan che hanno solo i 13+8 di Catron.
- 32+15+3 per Blake Griffin (11/14 e 10/14 ai liberi) e così Oklahoma (#13) piega UAB 77-67 rimanendo imbattuta.
- Indiana per vincere una partita deve giocare contro Chaminade (Div. II); e fatica pure non poco (81-79).
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Mi è giunta voce che appunto i miei Boilermakers sono in finale al Nit contro Oklahoma.Luca10 wrote: - 19+6 di E'Twaun Moore nella vittoria dell'imbattutta Purdue (#9) 71-64 su BC.
Due domandone da 1 milione di dollari:
-giocano mi han detto venerdì alle 3.30 pm, ma orario costa est o ovest?
-come faccio a vederla? (se è possibile solo con metodi non convenzionali sarebbe molto gradito un pm)
:D
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
-
Luca10
- Pro

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Beh, è una finale. Solo che è la finale del "NIT Season Tip-Off" che non è altro che uno dei vari tornei di inizio stagione tipo 2K Classic, Maui Invitational, ecc.
Il NIT Tip-Off è organizzato come il 2K; 16 squadre divise in 4 regionals (lunedì e martedì scorsi) e quindi Final Four al MSG ieri e domani.
Come dice bene Rocky ore 21,30 italiane su ESPN2.
NASN non la passa, salvo miei errori, per i metodi alternativi dovresti controllare in prossimità dell'orario di inizio.
Il NIT Tip-Off è organizzato come il 2K; 16 squadre divise in 4 regionals (lunedì e martedì scorsi) e quindi Final Four al MSG ieri e domani.
NASN non la passa, salvo miei errori, per i metodi alternativi dovresti controllare in prossimità dell'orario di inizio.
- T-Time
- Senior

- NBA Team: Chicago Bulls
Grazie mille per le infoLuca10 wrote: Beh, è una finale. Solo che è la finale del "NIT Season Tip-Off" che non è altro che uno dei vari tornei di inizio stagione tipo 2K Classic, Maui Invitational, ecc.
NASN non la passa, salvo miei errori, per i metodi alternativi dovresti controllare in prossimità dell'orario di inizio.![]()
Sì d'accordo free Magnus,
-
pio3011
- Rookie

Mamma mia che bel giocatore Blake Griffin, tecnica da europeo e fisicità da nero. Se solo avesse una decina di centimetri in piu ci troveremo dinnanzi ad un giocatore da top 3 al draft.Luca10 wrote: - North Carolina (#1) batte 102-87 Notre Dame (#8) nella finale di Maui con 34(13/19)+5 di Hansbrough, 22+6+11 di Lawson e 19+13 di Thompson. Harangody 13+7 e 6/12 dal campo mentre McAlarney ne mette 39 con 6 assist tirando 12/26 totale e 10/18 da 3 ().
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW

1 TAG
1 CW

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Brooklyn Nets
Il titolo quest'anno lo può perdere solo Carolina. A mio parere è più forte di 3-4 squadre NBA. Di per sè questo sarebbe positivo, il problema è che abbiamo anche il coach giusto in grado di perdere in queste situazioni... speriamo che roy non impazzisca quando le rondini iniziano a cantare
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
è l'unica cosa che può rovinare le feste a chapel hillmr.kerouac wrote: Il titolo quest'anno lo può perdere solo Carolina. A mio parere è più forte di 3-4 squadre NBA. Di per sè questo sarebbe positivo, il problema è che abbiamo anche il coach giusto in grado di perdere in queste situazioni... speriamo che roy non impazzisca quando le rondini iniziano a cantare
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Griffin a livello collegiale è veramente illegale, in certe movenze sembra di rivedere Beasley l'anno scorso. Quando riceve palla in area è inarrestabile dal 99% degli avversari, ha una forza fisica nella parte superiore del corpo e una mobilità mostruosa, che gli permettono di fare partite da 30+20 pur superando di poco i 2 metri di altezza.
A livello di NBA dovrà ovviamente costruirsi un tiro da fuori quantomeno decente per crearsi una buona carriera, nel sistema giusto comunque può secondo me dire la mia da ala piccola e da "4" in situazioni particolari di small ball. Per esempio io sono convinto che al piano di sopra possa avere più chance di lui di Hansbrough, eh.
Già così comunque non credo uscirà dalle prime 3 chiamate del prossimo Draft, vediamo come arriverà a fine stagione Rubio ma tra gli americani credo che nessuno verrà scelto prima di lui (gli unici potrebbero essere Mullens o Harden così a prima vista).
A livello di NBA dovrà ovviamente costruirsi un tiro da fuori quantomeno decente per crearsi una buona carriera, nel sistema giusto comunque può secondo me dire la mia da ala piccola e da "4" in situazioni particolari di small ball. Per esempio io sono convinto che al piano di sopra possa avere più chance di lui di Hansbrough, eh.
Già così comunque non credo uscirà dalle prime 3 chiamate del prossimo Draft, vediamo come arriverà a fine stagione Rubio ma tra gli americani credo che nessuno verrà scelto prima di lui (gli unici potrebbero essere Mullens o Harden così a prima vista).

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
jayone
- Pro

Rocky, dimmi la tua su Steph curry, il prossimo anno riuscirà ad essere scelto al primo giro secondo te?Rocky wrote: Griffin a livello collegiale è veramente illegale, in certe movenze sembra di rivedere Beasley l'anno scorso. Quando riceve palla in area è inarrestabile dal 99% degli avversari, ha una forza fisica nella parte superiore del corpo e una mobilità mostruosa, che gli permettono di fare partite da 30+20 pur superando di poco i 2 metri di altezza.
insomma se Chalmers è lì non vedo perchè lui non possa starci
[align=center]

- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Curry sinceramente credo sia un bel rompicapo anche per gli scout NBA. Io sono convinto che non avrà mai un futuro di un certo livello nella NBA, entro qualche anno sarà in Europa a 30elleggiare tutte le settimane in Eurolega, la vedo più probabile.jayone wrote: Rocky, dimmi la tua su Steph curry, il prossimo anno riuscirà ad essere scelto al primo giro secondo te?
insomma se Chalmers è lì non vedo perchè lui non possa starci
Offensivamente può segnare da tutte le zone del campo, tira in maniera divina e si muove benissimo; ma farlo a livello di College è una cosa, farlo al piano di sopra è un'altra. Ricordiamoci che qualche anno fa un certo JJ Redick faceva più o meno le stesse cose di Curry (con la differenza che uno giocava a Duke e l'altro a Davidson), bene... Guardate che fatica sta facendo Redick nella NBA! Nei primi due anni non ha praticamente mai giocato, adesso si sta ritagliando qualche minuto perchè ad Orlando hanno problemi di infortuni tra gli esterni. La stazza di Curry poi è un'altra determinante a suo sfavore, è troppo piccolo per giocare SG e, al momento, non ha le capacità di giocare PG a livello NBA.
Quest'anno finirà la stagione sui 30 di media e sì, credo che verrà scelto al primo giro del Draft ma, ripeto, non mi stupirei di vederlo a calcare i parquet di Eurolega tre o quattro anni dopo.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
jayone
- Pro

sarebbe il mio sogno magari con la casacca biancoverdeRocky wrote: Curry sinceramente credo sia un bel rompicapo anche per gli scout NBA. Io sono convinto che non avrà mai un futuro di un certo livello nella NBA, entro qualche anno sarà in Europa a 30elleggiare tutte le settimane in Eurolega, la vedo più probabile.
In ogni caso Curry mi sembra molto più forte di Redick, l'anno scorso da solo è riuscito a tener testa a kansas che poi ha vinto il torneo e bisogna tener conto che i jayhawks hanno giocato l'intero secondo tempo facendo box and 1 su di lui, una box and 1 a livello collegiale non la ricordavo dai tempi di Carmelo con gli Orange, secondo me il paragone con Redick non regge, l'unica sua sfortuna è esser nato in questi tempi, fosse nato 20-30 anni fa si parlerebbe di uno dei più grandi giocatori di pallacanestro mai esistiti, io la vedo così poi magari sbaglio :figo:
[align=center]

- Vitor #41
- Pro

beh comunque se metti un 1 ragionatore e in grado di difendere sulle SG affianco a Curry la sua carriera Nba la potrebbe avere 
ma per vedere un po' di Ncaa, Nasn a parte?
ma per vedere un po' di Ncaa, Nasn a parte?
- antoniocoscia93
- Senior

raisport+Vitor #41 wrote: ma per vedere un po' di Ncaa, Nasn a parte?![]()
- Vitor #41
- Pro

hanno iniziato? perché vedevo proprio nel tuo palinsesto che sta settimana non c'è nulla.
altro?
altro?