Re: College Basketball 2009

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

Niente male Taylor di Kansas...
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

- North Carolina (#1) batte 102-87 Notre Dame (#8) nella finale di Maui con 34(13/19)+5 di Hansbrough, 22+6+11 di Lawson e 19+13 di Thompson. Harangody 13+7 e 6/12 dal campo mentre McAlarney ne mette 39 con 6 assist tirando 12/26 totale e 10/18 da 3 ( :shocking:).

- Texas (#7) batte Oregon 70-57 con 21+12 di Damion James e 18+5+5 di Justin Mason. Per i Ducks stavolta male il C freshman Dunigan che hanno solo i 13+8 di Catron.

- 19+6 di E'Twaun Moore nella vittoria dell'imbattutta Purdue (#9) 71-64 su BC.

- 32+15+3 per Blake Griffin (11/14 e 10/14 ai liberi) e così Oklahoma (#13) piega UAB 77-67 rimanendo imbattuta.

- Indiana per vincere una partita deve giocare contro Chaminade (Div. II); e fatica pure non poco (81-79).
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
T-Time
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Luca10 wrote: - 19+6 di E'Twaun Moore nella vittoria dell'imbattutta Purdue (#9) 71-64 su BC.
Mi è giunta voce che appunto i miei Boilermakers sono in finale al Nit contro Oklahoma.
Due domandone da 1 milione di dollari:
-giocano mi han detto venerdì alle 3.30 pm, ma orario costa est o ovest?
-come faccio a vederla? (se è possibile solo con metodi non convenzionali sarebbe molto gradito un pm)

:D
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
Luca10
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Beh, è una finale. Solo che è la finale del "NIT Season Tip-Off" che non è altro che uno dei vari tornei di inizio stagione tipo 2K Classic, Maui Invitational, ecc.

Il NIT Tip-Off è organizzato come il 2K; 16 squadre divise in 4 regionals (lunedì e martedì scorsi) e quindi Final Four al MSG ieri e domani.

Come dice bene Rocky ore 21,30 italiane su ESPN2.

NASN non la passa, salvo miei errori, per i metodi alternativi dovresti controllare in prossimità dell'orario di inizio. :ok:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
T-Time
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls

Post by T-Time »

Luca10 wrote: Beh, è una finale. Solo che è la finale del "NIT Season Tip-Off" che non è altro che uno dei vari tornei di inizio stagione tipo 2K Classic, Maui Invitational, ecc.

Il NIT Tip-Off è organizzato come il 2K; 16 squadre divise in 4 regionals (lunedì e martedì scorsi) e quindi Final Four al MSG ieri e domani.

Come dice bene Rocky ore 21,30 italiane su ESPN2.

NASN non la passa, salvo miei errori, per i metodi alternativi dovresti controllare in prossimità dell'orario di inizio. :ok:
Grazie mille per le info  :thumbup:
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Luca10 wrote: - North Carolina (#1) batte 102-87 Notre Dame (#8) nella finale di Maui con 34(13/19)+5 di Hansbrough, 22+6+11 di Lawson e 19+13 di Thompson. Harangody 13+7 e 6/12 dal campo mentre McAlarney ne mette 39 con 6 assist tirando 12/26 totale e 10/18 da 3 ( :shocking:).

- Texas (#7) batte Oregon 70-57 con 21+12 di Damion James e 18+5+5 di Justin Mason. Per i Ducks stavolta male il C freshman Dunigan che hanno solo i 13+8 di Catron.

- 19+6 di E'Twaun Moore nella vittoria dell'imbattutta Purdue (#9) 71-64 su BC.

- 32+15+3 per Blake Griffin (11/14 e 10/14 ai liberi) e così Oklahoma (#13) piega UAB 77-67 rimanendo imbattuta.

- Indiana per vincere una partita deve giocare contro Chaminade (Div. II); e fatica pure non poco (81-79).
Mamma mia che bel giocatore Blake Griffin, tecnica da europeo e fisicità da nero. Se solo avesse una decina di centimetri in piu ci troveremo dinnanzi ad un giocatore da top 3 al draft.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Il titolo quest'anno lo può perdere solo Carolina. A mio parere è più forte di 3-4 squadre NBA. Di per sè questo sarebbe positivo, il problema è che abbiamo anche il coach giusto in grado di perdere in queste situazioni... speriamo che roy non impazzisca quando le rondini iniziano a cantare
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

mr.kerouac wrote: Il titolo quest'anno lo può perdere solo Carolina. A mio parere è più forte di 3-4 squadre NBA. Di per sè questo sarebbe positivo, il problema è che abbiamo anche il coach giusto in grado di perdere in queste situazioni... speriamo che roy non impazzisca quando le rondini iniziano a cantare
è l'unica cosa che può rovinare le feste a chapel hill
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

Griffin a livello collegiale è veramente illegale, in certe movenze sembra di rivedere Beasley l'anno scorso. Quando riceve palla in area è inarrestabile dal 99% degli avversari, ha una forza fisica nella parte superiore del corpo e una mobilità mostruosa, che gli permettono di fare partite da 30+20 pur superando di poco i 2 metri di altezza.

A livello di NBA dovrà ovviamente costruirsi un tiro da fuori quantomeno decente per crearsi una buona carriera, nel sistema giusto comunque può secondo me dire la mia da ala piccola e da "4" in situazioni particolari di small ball. Per esempio io sono convinto che al piano di sopra possa avere più chance di lui di Hansbrough, eh.

Già così comunque non credo uscirà dalle prime 3 chiamate del prossimo Draft, vediamo come arriverà a fine stagione Rubio ma tra gli americani credo che nessuno verrà scelto prima di lui (gli unici potrebbero essere Mullens o Harden così a prima vista).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Rocky wrote: Griffin a livello collegiale è veramente illegale, in certe movenze sembra di rivedere Beasley l'anno scorso. Quando riceve palla in area è inarrestabile dal 99% degli avversari, ha una forza fisica nella parte superiore del corpo e una mobilità mostruosa, che gli permettono di fare partite da 30+20 pur superando di poco i 2 metri di altezza.

A livello di NBA dovrà ovviamente costruirsi un tiro da fuori quantomeno decente per crearsi una buona carriera, nel sistema giusto comunque può secondo me dire la mia da ala piccola e da "4" in situazioni particolari di small ball. Per esempio io sono convinto che al piano di sopra possa avere più chance di lui di Hansbrough, eh.

Già così comunque non credo uscirà dalle prime 3 chiamate del prossimo Draft, vediamo come arriverà a fine stagione Rubio ma tra gli americani credo che nessuno verrà scelto prima di lui (gli unici potrebbero essere Mullens o Harden così a prima vista).
Rocky, dimmi la tua su Steph curry, il prossimo anno riuscirà ad essere scelto al primo giro secondo te?
insomma se Chalmers è lì non vedo perchè lui non possa starci
[align=center]Image
Rocky
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

jayone wrote: Rocky, dimmi la tua su Steph curry, il prossimo anno riuscirà ad essere scelto al primo giro secondo te?
insomma se Chalmers è lì non vedo perchè lui non possa starci
Curry sinceramente credo sia un bel rompicapo anche per gli scout NBA. Io sono convinto che non avrà mai un futuro di un certo livello nella NBA, entro qualche anno sarà in Europa a 30elleggiare tutte le settimane in Eurolega, la vedo più probabile.

Offensivamente può segnare da tutte le zone del campo, tira in maniera divina e si muove benissimo; ma farlo a livello di College è una cosa, farlo al piano di sopra è un'altra. Ricordiamoci che qualche anno fa un certo JJ Redick faceva più o meno le stesse cose di Curry (con la differenza che uno giocava a Duke e l'altro a Davidson), bene... Guardate che fatica sta facendo Redick nella NBA! Nei primi due anni non ha praticamente mai giocato, adesso si sta ritagliando qualche minuto perchè ad Orlando hanno problemi di infortuni tra gli esterni. La stazza di Curry poi è un'altra determinante a suo sfavore, è troppo piccolo per giocare SG e, al momento, non ha le capacità di giocare PG a livello NBA.

Quest'anno finirà la stagione sui 30 di media e sì, credo che verrà scelto al primo giro del Draft ma, ripeto, non mi stupirei di vederlo a calcare i parquet di Eurolega tre o quattro anni dopo.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
jayone
Pro
Pro

Post by jayone »

Rocky wrote: Curry sinceramente credo sia un bel rompicapo anche per gli scout NBA. Io sono convinto che non avrà mai un futuro di un certo livello nella NBA, entro qualche anno sarà in Europa a 30elleggiare tutte le settimane in Eurolega, la vedo più probabile.
sarebbe il mio sogno magari con la casacca biancoverde :notworthy: :notworthy: :notworthy:
In ogni caso Curry mi sembra molto più forte di Redick, l'anno scorso da solo è riuscito a tener testa a kansas che poi ha vinto il torneo e bisogna tener conto che i jayhawks hanno giocato l'intero secondo tempo facendo box and 1 su di lui, una box and 1 a livello collegiale non la ricordavo dai tempi di Carmelo con gli Orange, secondo me il paragone con Redick non regge, l'unica sua sfortuna è esser nato in questi tempi, fosse nato 20-30 anni fa si parlerebbe di uno dei più grandi giocatori di pallacanestro mai esistiti, io la vedo così poi magari sbaglio :figo:
[align=center]Image
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

beh comunque se metti un 1 ragionatore e in grado di difendere sulle SG affianco a Curry la sua carriera Nba la potrebbe avere  :penso:

ma per vedere un po' di Ncaa, Nasn a parte?  :fischia:
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

Vitor #41 wrote: ma per vedere un po' di Ncaa, Nasn a parte?  :fischia:
raisport+
Vitor #41
Pro
Pro

Post by Vitor #41 »

hanno iniziato? perché vedevo proprio nel tuo palinsesto che sta settimana non c'è nulla.
altro?  :fischia:
Post Reply