Teo wrote:
Sarà, ma CJ, Forte' e Eddie Royal han giocato in maniera più costante e decisiva per le loro squadre
su forte ok... cj non lo so, eddie royal non mi pare sia stato così decisivo, anzi.
comunque mi sembra che anche ryan si sia rivelato abbastanza decisivo giocando, è importante sottolinearlo, nella posizione più complicata in campo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
Per l'MVP difensivo quest'anno sarà una bella lotta e chiunque lo vinca ci sarà qualcuno che si potrà lamentare (io vado con Haynesworth anche se Polamalu....). E attenti alla stagione che sta facendo Ray Lewis.
Per i rookie lo vincerà Ryan perché sta facendo molto bene ed è un QB, Flacco a ruota e lo può superare solo se i Ravens vanno ai PO e Ryan fa pena nelle ultime giornate. Fortè ottimo ma non penso che vincerà un RB quando ci sono QB in lizza.
Per il rookie difensivo.....ma....poca roba....se penso che l'anno scorso c'erano Willis e Beason in lizza.......probabile lo vincerà Mayo, che comunque non è stato affatto costante e continuo.
ho letto una stat su Eddie, mi pare che sia il primo rookie da un po' di tempo a questa parte ad aver fatto le ricezioni che ha fatto. il problema di Eddie è che abbiamo anche Brandon1, Tony, Brandon2, adesso anche Peyton. insomma, deve dividere la pagnotta con tanti, ma la divide bene :figo:
io premierei la difesa di PIT, o a Taz o a uno dei 2 cani che ogni domenica vogliono azzannare il QB avversario.
Giordan wrote:
Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Sul rookie of the year non si può discutere dai, quello che ha fatto vedere Ryan non se lo immaginava nessuno, la lotta più agguerrita è sul difensive player of the year secondo me...
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Io ho votato Jacobs per simpatia, ma secondo me potrebbe vincerlo anche Eli Manning che si sta confermando un grande QB dopo il superbowl vinto un pò a sorpresa lo scorso anno.
Kyle Orton Fans Club - Tessera #84
E' solo football ragazzi, ma è cosa tremendamente importante. (chinasky)
Teo wrote:
Sarà, ma CJ, Forte' e Eddie Royal han giocato in maniera più costante e decisiva per le loro squadre
concordo....penso che Forte stia giocando benissimo, non scorderei anche Slaton che però gioca in una squadra semidisgraziata, mentre CJ ha inciso davvero molto nel gioco dei Titans, penso comunque che Ryan sia il vero favorito.
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
Quest'anno l'MVP è veramente duro da assegnare, sarà più importante del solito vedere come finiranno la stagione le varie squadre dei vari candidati. Al momento i miei favoriti sono: Warner, Boldin, Brees, Portis e Manning (Eli).
Brees potrebbe pagare il record deficitario dei Saints, ma è "on pace" per battere il record di Dan Marino di yards lanciate in una stagione. Dovesse riuscirsi il premio andrebbe a lui, giustamente.
Eli Manning ha dalla sua il record dei Giants, ma non sta giocando propriamente da MVP secondo me, non ha grandissimi numeri.
Se Arizona finisce bene la stagione ci sta anche ad uno tra Warner e Boldin, fosse per me a quel punto andrei col secondo che sta facendo una stagione pauroso. E se i Cardinals vanno ai Playoffs vincendo una decina di partite il premio ci starebbe tutto.
Se non dovesse vincere l'MVP a Portis darei l'Offensive Player of the Year.
Per la difesa invece credo non si scappi da tre nomi: Kris Jenkins, che ha rivoltato come un calzino i Jets; Albert Haynesworth, che da un paio d'anni è il miglior DT della Lega, con il secondo che arriva terzo; James Harrison, le sua stats parlano da sole e se la difesa degli Steelers rimane a questi livelli va premiata.
I due rookies: per l'attacco se i Falcons arrivano ai Playoffs sicuro a Ryan, non dovesse farcela ci starebbe anche la candidatura di Chris Johnson (stesso discorso di prima, i Titans un qualche premio lo dovranno pur vincere).
Per la difesa invece dico Jerod Mayo a mani basse.
"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."