Re: Indy Forever 2009 - ...Venezia è un pò meno triste...fra alti e bassi....

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: Indy Forever 2008 - Vinciamo almeno per Alvise!!!!

Post by Paperone »

grazie al Dottor Strombòli, grazie a Lolo, grazie a PM_18, grazie a Blacks.
grazie a tutti, vi amo molto :wub:

poi passa l'avvocato a pagare :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Blacks 44
Rookie
Rookie

Post by Blacks 44 »

Paperone wrote: grazie al Dottor Strombòli, grazie a Lolo, grazie a PM_18, grazie a Blacks.
grazie a tutti, vi amo molto :wub:

poi passa l'avvocato a pagare :lol2:
Per gli amici questo ed altro :figo:
ImageImageImage
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Ringrazio chi mi ha ringraziato e ringrazio anche chi ha ringraziato coloro che mi hanno ringraziato...

Detto questo W fondamentale: per una volta siamo noi a metterlo nel culo con un FG alla fine (m'ero n'attimo rotto il cazzo di sti epiloghi)

2-3 cose da nota: LT ha droppato un passaggio chiave per i chargers nel loro drive finale, Freeney e mathis mooolto mooolto presenti... Linea che a volte non tiene un cazzo e a volte fa un lavorone...

Espugnamo il qualcos stadium e stacchiamo un pochino jax e SD...era l'ultima partita veramente imprevedibile che abbiamo affrontato...Ora vero è che contro cincy-CLE e lions facciamo sempre a tempo a suicidarci...ma direi che si prospetta una fine di calendario abbastanza in discesa...

Ma è qui che si cade per troppa sufficienza quindi Go INDY ARMY!!! Non molleremo cazzo!

PS: evocare divinità pagane come Alvise porta bene....
ImageImage
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Strembald wrote: Ringrazio chi mi ha ringraziato e ringrazio anche chi ha ringraziato coloro che mi hanno ringraziato...

Detto questo W fondamentale: per una volta siamo noi a metterlo nel culo con un FG alla fine (m'ero n'attimo rotto il cazzo di sti epiloghi)

2-3 cose da nota: LT ha droppato un passaggio chiave per i chargers nel loro drive finale, Freeney e mathis mooolto mooolto presenti... Linea che a volte non tiene un cazzo e a volte fa un lavorone...

Espugnamo il qualcos stadium e stacchiamo un pochino jax e SD...era l'ultima partita veramente imprevedibile che abbiamo affrontato...Ora vero è che contro cincy-CLE e lions facciamo sempre a tempo a suicidarci...ma direi che si prospetta una fine di calendario abbastanza in discesa...

Ma è qui che si cade per troppa sufficienza quindi Go INDY ARMY!!! Non molleremo cazzo!

PS: evocare divinità pagane come Alvise porta bene....
grazie. non capisco come possa funzionare con voi e non con le squadre per cui tifo io, ma tant'è. il vostro risultato è l'unica buona notizia del week end sportivo...
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

1)TEN
2)PIT
3)NYJ
4)DEN

Se queste quattro rimanessero così,le cose per la WC starebbero così per adesso:

5) IND 7-4
6) NE 7-4
7) BAL 7-4
8 - 9) MIA & BUF 6-5

Dura fino alla fine. Domenica ci aspettano i Browns che sembrano messi maluccio ma non si sa mai.
Speriamo bene.
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

mvp18 wrote: 1)TEN
2)PIT
3)NYJ
4)DEN

Se queste quattro rimanessero così,le cose per la WC starebbero così per adesso:

5) IND 7-4
6) NE 7-4
7) BAL 7-4
8 - 9) MIA & BUF 6-5

Dura fino alla fine. Domenica ci aspettano i Browns che sembrano messi maluccio ma non si sa mai.
Speriamo bene.
Baltimore è davanti a noi! Però secondo ma ha la schedule peggiore in questo finale di stagione. Ora quelli più lanciati verso la wildcard siete proprio voi, e non lo dico per gufare, ma guardando le vostre rimanenti partite potreste finire anche con tutte vittorie.

Per l'altro posto c'è grande confusione, se riusciamo a vincerne 4 per me passiamo noi, se ne vinciamo di meno vedrei bene Buffalo.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Portata a casa e, come al solito, portata a casa con sofferenza.

Non mi è piaciuta la partita delle nostre secondarie che hanno concesso troppi big play ai ricevitori di San Diego. Ottimo lavoro della linea di difesa che è riuscita a mettere un po' di pressione a Rivers e a fare la giocata chiave del match (fumble forzato da parte di Mathis).

Gli arbitri ci graziano su un paio di chiamate a metà campo (un'interferenza difensiva e un incompleto chiamato a Gonzo).

Sottolineo che le grafiche NBC portano sfiga: "no turnovers from Colts in the last 3 games, no takeaways by Chargers in the last 4 games"...

Manning to Harrison intercepted by Jammer (o Hart)...  :gazza:

Ottimi sui terzi down e ottimi sui due quarti down giocati. Il primo TD di Rhodes è veramente notevole, e anche la chiamata sul 4th & inches di fine partita...

Vinatieri torna sul luogo del delitto e la chiude... bene così...  :gazza:

Prossima settimana contro i Browns... una partita alla volta e avanti piano...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Alvise wrote: grazie. non capisco come possa funzionare con voi e non con le squadre per cui tifo io, ma tant'è. il vostro risultato è l'unica buona notizia del week end sportivo...
Alvi sai bene che sei la nostra ultima speranza...amuleto di una cabala che aleggia su di noi in maniera molto pericolosa...

Discorso WC per gopats: si in effetti lo streak ci dice che siamo ultimamente in continuità di rendimento...e considerando che le nostre ultime 4 vedono avversari come NE (direttissima concorrente) PIT (che abbiamo battuto all'Heinz) e che questa era coi Chargers in trasferta direi che il peggio potrebbe essere passato...

Ora voi avete PIT...ovviamente ci tocca tifare per i maniscalchi ma Hobbs non perdona a come l'ho visto giocare ultimamente...il primo che sbaglia si fotte colle proprie mani...

Discorso BAL: ha un calendario tostissimo e sono d'accordo...ma noi dobbiamo stare giustamente attenti anche a buffalo...sperando che i Jets non si facciano prendere da paura di vincere e non si facciano scavalcare da NE all'ultimo...potrebbe essere un brutto scherzo...

Noi diciamo che Jax potrebbe essere uno scontro con loro ancora in minime possibilità di farcela e trovarli all'Alltel Stadium colla folla inferocita che sta coll'acqua alla gola non deve essere un piacere....

Gozalez mi piace sempre di più---
ImageImage
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Intanto anticipo Rocky e dò io le brutte notizie per una volta...

Calf strain per il buon Jeff Saturday... qui il link http://www.colts.com/sub.cfm?page=article7&news_id=42a4d5b2-5116-4d91-b3ff-e1f59f812fbf
Questa non ci voleva sinceramente...Polian parla di 3-4 settimane fuori (è pur vero che ha attenuato la tristezza dicendo che questa è la peggiore delle ipotesi ma non è che mi abbia sollevato poi tanto il morale)

Punto secondo Lilja non ritornerà questa stagione in campo...vabbè che oramai in linea c'abbiamo tricche e ballacche.... :gazza:

Insomma meno male che andiamo a cleveland e non a NY...ma sempre la neve troviamo... uffa uffa....
ImageImage
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

vabbè dai ragazzi...per come state giocando e per come si prospetta il finale di schedule il quinto seed nn ve lo leva nessuno.
wild card facile facile al Mile High e divisional già scritto a Nashville...pronti per il championship?

ma perchè nn vi abbiamo battuto?!  :sbadat:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

pandu86 wrote: vabbè dai ragazzi...per come state giocando e per come si prospetta il finale di schedule il quinto seed nn ve lo leva nessuno.
wild card facile facile al Mile High e divisional già scritto a Nashville...pronti per il championship?

ma perchè nn vi abbiamo battuto?!  :sbadat:
Fangu...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Mi è venuta l'idea di creare un gruppo su FaceBook: "Panduro il Gufo"  :gazza:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

mvp18 wrote: Mi è venuta l'idea di creare un gruppo su FaceBook: "Panduro il Gufo"   :gazza:
pangufo  :gazza:
Peyton_Manning18 wrote: Fangu...  :gazza:
nn si tratta di gufare...ho cercato di dire le cose come stanno...se poi voi siete scaramantici è un altro discorso...siete molto più certi voi di fare i PO che noi :roll:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Abbiamo finalmente capito che pandu lo fa apposta.  :gazza:
ImageImage
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Strembald wrote: Intanto anticipo Rocky e dò io le brutte notizie per una volta...

Calf strain per il buon Jeff Saturday... qui il link http://www.colts.com/sub.cfm?page=article7&news_id=42a4d5b2-5116-4d91-b3ff-e1f59f812fbf
Questa non ci voleva sinceramente...Polian parla di 3-4 settimane fuori (è pur vero che ha attenuato la tristezza dicendo che questa è la peggiore delle ipotesi ma non è che mi abbia sollevato poi tanto il morale)
Brutta botta questa perchè ora vi toccherà mettere Richard C titolare (right?) e con Jamal Williams ha visto abbastanza l'inferno, mi ricordo una volta che è stato scaraventato per terra e Williams gli ha rullato sopra arrivando a placcare il vostro RB per 2 yard loss.  :thumbup:
Locked