Re: FC Internazionale 1908

La gente vuole solo il goal
Post Reply
ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by ze_ginius »

trattorinobrumbrum wrote: Vedo un vieirà in partenza... lo specialOne secondo me non lo sopporta più...
Secondo me invece Patrizio è abbastanza in alto nelle gerarchie di Mourinho, in fondo quando è stato disponibile ha quasi sempre giocato titolare. Piuttosto sono curioso di vedere cosa ne sarà di Quaresma e Mancini (da me pagato 27 all'asta del fantacalcio :roll:).
Time to nut up or shut up...
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

ze_ginius wrote: Secondo me invece Patrizio è abbastanza in alto nelle gerarchie di Mourinho, in fondo quando è stato disponibile ha quasi sempre giocato titolare. Piuttosto sono curioso di vedere cosa ne sarà di Quaresma e Mancini (da me pagato 27 all'asta del fantacalcio :roll:).
Infatti...questi qua nel possibile utilizzo del 4-3-1-2 diventerebbero solo "armi" da utilizzare a partita in corso...solo che ad inizio stagione venivano dati titolari e ora uno và in tribuna e uno in panca...eh dire che in due sono costati una cifra prossima ai 40 milioni...

comunque io spero che oltre al 4-3-1-2 Mou sperimenti un 4-4-2 più equilibrato che prevada la presenza di uno solo tra Mancini e Trivellone da una parte e uno tra Muntari,Zanetti e Stankovic dall'altra.
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

ze_ginius wrote: Piuttosto sono curioso di vedere cosa ne sarà di Quaresma e Mancini
Sicuramente le due più grosse delusioni finora dell'Inter di Mourinho.

Diamo tempo al tempo, magari le cose cambieranno, ma non sarà facile. Di Mancini conosciamo tutti i problemi di continuità che diventano cronici quando poi giochi poco come il brasiliano sta facendo (nella Roma erano celati da grandi partite o giocate ma lì quando stava bene era titolare fisso)......mentre per The Mustang speravo in una migliore adattabilità al calcio italiano, finora completamente disattesa, anche se c'è da considerare che belli capelli ha saltato completamente la preparazione estiva nell'attesa di partire per Milano.
ImageImage
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

La Rosea parla di Figo dietro Ibra-Adri dal primo minuto. Le condizioni al ritorno da un infortunio sono da verificare, ma l'inserimento di un giocatore così tecnico a sostegno delle punte potrebbe essere una buona mossa per tentare di scardinare il possibile "arrocco" iniziale degli ateniesi. Alle spalle dell'anzianotto possibile un centrocampo da battaglia (Cambiasso-Zanetti-Muntari) ma io spero che Mou osi uno schieramento ancora più offensivo, con Deki al posto di uno tra il ghanese ed il capitano.
ImageImage
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Vic Vega wrote: La Rosea parla di Figo dietro Ibra-Adri dal primo minuto. Le condizioni al ritorno da un infortunio sono da verificare, ma l'inserimento di un giocatore così tecnico a sostegno delle punte potrebbe essere una buona mossa per tentare di scardinare il possibile "arrocco" iniziale degli ateniesi. Alle spalle dell'anzianotto possibile un centrocampo da battaglia (Cambiasso-Zanetti-Muntari) ma io spero che Mou osi uno schieramento ancora più offensivo, con Deki al posto di uno tra il ghanese ed il capitano.
A quanto pare niente Stankovic. In compenso è confermato in campo nonno Figo.
Vaaaaaaaa bene, non dirò niente sull'ex pallone d'oro perchè ormai l'ho menata all'inverosimile.  :gazza:
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

Jamal Crawford wrote: A quanto pare niente Stankovic. In compenso è confermato in campo nonno Figo.
Vaaaaaaaa bene, non dirò niente sull'ex pallone d'oro perchè ormai l'ho menata all'inverosimile.  :gazza:
No, no, dai, attacca, così poi ti posso rinfacciare Dalmat che è un po' che non lo faccio.  :gogogo: :gogogo:
Battute a parte, il socio anziano della bocciofila di Almada è la cosa più vicina al giocatore di fantasia che ci servirebbe per innescare le punte e superare le secche offensive. Diciamo che ci vorrebbe uno in grado di abbinare talento e corsa, ma non si può avere tutto dalla vita. :sbadat:
ImageImage
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Vic Vega wrote: Diciamo che ci vorrebbe uno in grado di abbinare talento e corsa, ma non si può avere tutto dalla vita. :sbadat:
Certo che dire queste cose con un presidente come Moratti è un eufemismo  :D
ImageImage
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

maxdance wrote: Certo che dire queste cose con un presidente come Moratti è un eufemismo  :D
Ho paura che un Fabregas costi troppo pure per lui.  :D
ImageImage
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Vic Vega wrote: Ho paura che un Fabregas costi troppo pure per lui.  :D
Dalmat non costerà un tubo ormai.  :gazza:
Riportiamolo a casa, non è giusto che paghi l'era Cuper.  :gazza:

EDIT: in alternativa possiamo iniziare a vendere i giocatori con contratto in scadenza oltre il 2010 e buttarci anche noi nel Lebron-derby.  :gazza:
Oh, hai chiesto talento e corsa eh!  :fischia:
Last edited by Jamal Crawford on 26/11/2008, 22:40, edited 1 time in total.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Qualificazione aritmetica.
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

rene144 wrote: Qualificazione aritmetica.
Già. Bella partita, c'è da esserne fieri. :disgusto:
Image

FEAR THE OWLS!!!
acnumber7

Post by acnumber7 »

Da non tifoso interista sarebbe stato bello vedervi con la strizza al culo a Brema.
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

Qualcuno spieghi a Mourinho che nn è detto che più alto è il numero degli attaccanti in campo, più alta è la probabilità di segnare. :disgusto:
Comunque nel disastro generale mi è piaciuto parecchio Quaresma.
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

The Big Ticket wrote: Qualcuno spieghi a Mourinho che nn è detto che più alto è il numero degli attaccanti in campo, più alta è la probabilità di segnare. :disgusto:
Comunque nel disastro generale mi è piaciuto parecchio Quaresma.
Si vedeva che aveva più voglia degli altri.
Image

FEAR THE OWLS!!!
The Big Ticket
Rookie
Rookie

Post by The Big Ticket »

BigO wrote: Si vedeva che aveva più voglia degli altri.
Ci ha messo la voglia, ma ha anche sbagliato poco o nulla, diversi bei cross, ha gestito abbastanza bene gli uno contro uno, ha pure recuperato qualche pallone. Speriamo continui su questa strada.
Post Reply