leggiti il regolamento valà.. :gazza:Robin wrote:
trucchi del palazzo![]()
(nel caso non lo avessi ancora realizzato, ovviamente continueremo a pagare il suo salario)

leggiti il regolamento valà.. :gazza:Robin wrote:
trucchi del palazzo![]()

il redattore in sede a Philadelphia verra' licenziato per questo! :gazza:The Answer Palermitano wrote: Ottimi i Recap di Kachl..
Una sola cosa:
Io ho ceduto Satan per Kozlov e Modin..non ho ceduto Selanne...magari avessi lo avessi avuto... :D

Beh, lì si è andati sul sottile andando a ritroso nel tempo per sapere com'è stata la trade...kachlex wrote: il redattore in sede a Philadelphia verra' licenziato per questo! :gazza:

bure wrote: leggiti il regolamento valà.. :gazza:
(nel caso non lo avessi ancora realizzato, ovviamente continueremo a pagare il suo salario)

Chi mi ha dato del "fortunato" ????ilya wrote: Beh, lì si è andati sul sottile andando a ritroso nel tempo per sapere com'è stata la trade...
Io ti perdono per non avermi considerato nel recap di qesta settimana e aver dato ingiustamente del GM fortunato a Vicram.

ma ammettilo che all'inizio nn avevi capito, nn è grave :lol2:Robin wrote:
madonna, che cosa sconosciuta l'ironia... :gazza:

Faccio sempre confusione tra Vicram ed Ilya...chissa' perche'?ilya wrote: Beh, lì si è andati sul sottile andando a ritroso nel tempo per sapere com'è stata la trade...
Io ti perdono per non avermi considerato nel recap di qesta settimana e aver dato ingiustamente del GM fortunato a Vicram.

Sono contento per questo ragazzo,c'ha avuto una sfiga nera con tutti questi infortuni.The Anzer wrote: Justin Williams's condition has been upgraded to the point that he was able to participate in practice on Tuesday without a yellow no-contact jersey. He underwent Achilles tendon surgery in September, and had been slated for a return to action no earlier than February.
This is a big step toward his return to the lineup. It's still too early to activate him, but January (or possibly even late December) is looking more and more likely. Keep an eye on this and be ready to activate him when he does return.

idem.^Tex^ wrote: Sono contento per questo ragazzo,c'ha avuto una sfiga nera con tutti questi infortuni.
mah.. :ossessionato:The Anzer wrote: Purè dei miei cojoni, leggi sotto...
....
:ciapasueport'acàbarbun:

Me lo vendi Little?therussianrocket wrote: mossa a sorpresa: metto Little direttamente nel farm che tanto ha meno di 100 partite e richiamo Eric Fehr...ma prima devo fare un controllo
EDIT: ecco appunto...bure, provvedi![]()