infatti un X qualunque (Favre, Brady, BB7, Cutler) è realmente più forte del PM18, anche se le stat non dicono lo stesso. non la G, lui è forte ad ogni clima :lol2:attiliodelpiero wrote: Parto proprio da questo,cioè giocare con clima diverso a Green Bay invece che a Miami,non rende molte statistiche poco reali?
Re: Ice Bowl e il grande freddo
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Imho, le partite sotto la neve hanno qualcosa di magico, di epico che le altre non se lo sognano neanche lontanamente.
Di partite ne ho viste alcune su AFN, l'ultima che mi ricordo quella dello scorso anno di GB sotto la neve
Di partite ne ho viste alcune su AFN, l'ultima che mi ricordo quella dello scorso anno di GB sotto la neve
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- koufax75
- Senior

Ci sarebbe l'AFC Championship del 1981, giocato a Cincinnati tra Bengals e Chargers, noto come il Freezer Bowl. Non so se fu più freddo questo incontro oppure l'Ice Bowl. Quel giorno a Cincy, ci furono 25 gradi sotto zero (se poi si considera l'effetto del vento, allora si scende ancora). Si pensò addirittura di posticipare l'incontro. Poveri Chargers... Dalla calda San Diego al gelo dell'Ohio! E pensare che sette giorni prima avevano giocato una partita completamente diversa a Miami (The Epic in Miami). Fouts raccontò che nella west end dello stadio c'era una porta che fu tenuta aperta ogni volta che i Chargers attaccavano in quella direzione!shilton wrote: ma un listone di partite "estreme" nessuno la fa??
Io ne avrei alcune ma non voglio farmi nemici in questa sezione![]()
Poi, ci sarebbe un'altra partita interessante: il Fog Bow, NFC Divisional Playoff del 1988 tra Bears e Eagles. Quel giorno a Chicago scese la nebbia! NON SI VIDE NULLA!!!

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
oltre al Freezer Bowl citato da Koufax, ricorderei anche l'AFC Divisional del 1980 tra Oakland Raiders e Cleveland Browns (giocata a 4 Fahrenheit, che diventavano -37 nel vento... la partita più fredda dai tempi dell'Ice Bowl), passata alla storia come "Red Right 88" o "The Mistake on the Lake"all3n wrote: Ne abbiamo parlato con Snake al meeting, o meglio, lui ha raccontato qualche aneddoto.
Da brividi.
In ogni senso.![]()
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
sei un farabutto, credevi che non t'avrei scoperto anche qui?shilton wrote: Lo so lo so che Snake è allergico alla neve, ne abbiamo parlato di persona al meeting![]()
![]()
![]()
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- larry33
- Senior

- Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a
Bravo Dave!!!!davelavarra wrote: http://nflhistory.playitusa.com/great_games
Qui c'è una lista di partite storiche.
Tornando in topic, ricordo la prima neve di sempre a Dallas, campionato 1993, ospiti i Miami Dolphins, che vinsero clamorosamente al Texas Stadium grazie anche ad un errore del solito Leon Lett, checommise una penalità tra le più ingenue della storia in seguito ad un field goal per la vittoria fallito da Miami. Lett, dopo il bloccaggio del calcio, andò inspiegabilmente a toccare il pallone rendendolo vivo quando sarebbe bastato farlo rotolare e far finire l'azione senza toccarlo. Rimise in gioco la palla, Miami potè ritentare il field goal e stavolta andò dentro. Dallas vinse comunque il Super Bowl di Atlanta contro Buffalo.

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
:lol2: :lol2: :lol2:Mike wrote: sei un farabutto, credevi che non t'avrei scoperto anche qui?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Thurman Thomas
- Senior

Sempre preferito il freddo! 
Mi innamorai dei Bills nel 1990 e anche se ero piccolo mi ricordo benissimo lo splendore del "fumo" che usciva quando i giocatori respiravano! Giocavamo sempre in quelle condizioni!
Mi innamorai dei Bills nel 1990 e anche se ero piccolo mi ricordo benissimo lo splendore del "fumo" che usciva quando i giocatori respiravano! Giocavamo sempre in quelle condizioni!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
-
Paperone
- Pro

la mia memoria è scarsa, però non mi pare di ricordare partite recenti giocate al Mile High mentre nevicava. in alcune partite aveva nevicato, e anche copiosamente, durante la settimana, perciò si giocava con la neve ai lati del campo. molto suggestivo, specialmente per la maglia alta visibilità :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
In un Thanksgiving Game giocato sotto la neve a Dallas ci fù il caso di quell'uomo di linea di Dallas che ritornando un fumble (o era un intercetto) si fermo prima dell'end zone convinto di averla già superata (la neve copriva tutto) e facendosi strappare la palla: chi era il giocatore?
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
esiste qualche filmato, magari su youtube??

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Paperone
- Pro

Francis Azazelli?Angyair wrote: In un Thanksgiving Game giocato sotto la neve a Dallas ci fù il caso di quell'uomo di linea di Dallas che ritornando un fumble (o era un intercetto) si fermo prima dell'end zone convinto di averla già superata (la neve copriva tutto) e facendosi strappare la palla: chi era il giocatore?
-
Paperone
- Pro

Angy, questo?
http://www.nfl.com/videos?videoId=09000d5d8008f982
http://www.nfl.com/videos?videoId=09000d5d8008f982
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
+k d'obbligoAngyair wrote: Digli di aprire le porte, così si crea corrente, freddo e potranno giocare alla vera Arena Football. :lol2:
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
ahahhaah questa me l' hai fatta tornare in mente :D Quando pensi alla parola "vaccata" Leon Lett c' è quasi sempre negli highlights :figo:davelavarra wrote: http://nflhistory.playitusa.com/great_games
Qui c'è una lista di partite storiche.
Tornando in topic, ricordo la prima neve di sempre a Dallas, campionato 1993, ospiti i Miami Dolphins, che vinsero clamorosamente al Texas Stadium grazie anche ad un errore del solito Leon Lett, checommise una penalità tra le più ingenue della storia in seguito ad un field goal per la vittoria fallito da Miami. Lett, dopo il bloccaggio del calcio, andò inspiegabilmente a toccare il pallone rendendolo vivo quando sarebbe bastato farlo rotolare e far finire l'azione senza toccarlo. Rimise in gioco la palla, Miami potè ritentare il field goal e stavolta andò dentro. Dallas vinse comunque il Super Bowl di Atlanta contro Buffalo.
Join the third.
This is unbelievably believable.
This is unbelievably believable.